Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta matt. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matt. Mostra tutti i post

martedì 26 marzo 2013

Review: Fondotinta PaolaP Jaluskin - chiaro -

IMG_5985

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo di un fondotinta: il PaolaP Jaluskin di PaolaP.

L’ho testato per un bel pò di tempo e finalmente posso dirvi cosa ne penso!

Inizio col dirci che è un fondotinta nato per la lunga tenuta con effetto matt e coprente, quindi adatto proprio a chi come me ha bisogno coprire i brufoletti di troppo e di evitare l’effetto lucido. Cosa molto importante è la cipria. Io utilizzo da sempre ormai la Hollywood di Neve Cosmetics proprio perchè, essendo una cipria di pura silica, assorbe il sebo lasciandomi la zona “T” opaca.

PicMonkey Collage

Esistono 3 colori di questo fondotinta: chiaro, medio e scuro. Il colore che ho io è il chiaro. Indubbiamente di almeno 2 toni più scuro della mia carnagione. L’ho usato miscelandolo pochissimo con un altro fondotinta.

L’effetto mat è durato per 6/7 ore, ma dopo di esse mi sono iniziata a lucidare. Mi è piaciuta tantissimo la texture, molto vellutata e coprente.

In definitiva credo che sia un ottimo fondotinta, magari per la stagione estiva quando siamo un pò più abbronzate. La durata è buona, ma non eccelsa quindi portatevi dietro un pò di cipria per il ritocco!

IMG_5988

Per vederlo direttamente sul sito e leggere tutti i dettagli clicca Qui.

Spero di esservi stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 6 giugno 2012

Review: Skinny Dip By Orly

DSCN5309

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo di uno smalto Orly della collezione estiva Feel the Vibe: Skinny Dip. Per vedere la collezione al completo clicca Qui.
DSCN5302
Ho letto su diversi blog che questo smalto è uno degli smalti Fluo della collezione. Clicca Qui per vedere quali sono gli altri smalti in questione. A mio parere non è così.
DSCN5306
Come potete vedere dalle foto prima di tutto è uno smalto matte, ed essendo uno smalto con questo determinato finish non può essere uno smalto fluo visto che quest’ultimo ha una consistenza lattiginosa. Inoltre è un azzurrino abbastanza tenue!
DSCN5305
Durata: purtroppo non è eccelsa come gli altri smalti di questo bellissimo brand! Circa 4 giorni.
Voto: 6/10
Prezzo: 16 euro

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Un bacio
Simo
Read more >>

mercoledì 28 dicembre 2011

► Review: Pigmenti Da Vinci e smaltini Art Deco ◄

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti provenienti da un venditore eBay americano. Come al solito c’è rischio dogana, ma come dico sempre, bisogna considerare “se il gioco vale la candela”. Ossia: se casomai ci bloccassero il pacco in dogana ed il prezzo per lo sdoganamento è comunque inferiore a quanto avremmo speso da un rivenditore italiano, allora, a mio parere possiamo comprare su eBay. Comunque, se siete persone ansiose vi sconsiglio di ordinare in America, perchè può capitare che il pacco ritardi nell’arrivare anche di 1 mese ^_^?
Il nome del rivenditore è Pinkosmetics. E’ un venditore affidabile visto dai feedback positivi. Per visitare il suo negozio clicca QUI. Attualmente non ha nulla in negozio ^_^’ questo perchè lo sta aggiornando. Pinkosmetics ha anche una pagina di facebook. Per visitarla clicca QUI. Ho pensato vi fosse utile per fare qualche domanda diretta al rivenditore ^_^.
Vi mostro prima i pigmenti che mi hanno colpito e poi nell’insieme tutti i prodotti di cui vi parlerò.


DSCN1486_picnik

Ecco i prodotti di cui vi parlerò ^_^

DSCN1466


-Torre da 9 pigmenti di Da Vinci Cosmetics
- 8 smaltini per Nail Art di Art Deco

Pigmenti


DSCN1489_picnik

Come potete vedere dalle foto la torre è indivisibile. Esistono diverse colorazioni per quanto riguarda le torri. La torre di cui sopra si chiama: ~La Primavera~.
Ma ce ne sono altre due: “La Toscana” e “Serenity”.
Potete vedere queste colorazioni QUI.
Ma toriniamo ai nostri pigmenti. Siccome le foto non rendono tantissimo ho pensato di girare un video che però aggregherò ad un altro video quindi continuate a seguirmi ^_^ ihihihihi

DSCN1475_picnik

DSCN1478_picnik

DSCN1473_picnik

DSCN1480_picnik

DSCN1482_picnik

DSCN1484_picnik

Che dire. Credo che le foto parlino da sole. I colori sono spettacolari. Sono scriventissimi anche da asciutti quindi non c’è per nulla bisogno di applicarli bagnati con acquia, fix plus, mixing solution ecc ecc. Ovviamente bisogna maneggiarli bene per evitare che cadino sulle guance, ma vi assicuro che si fissano benissimo. La durata su un buon primer è eccezionale e posso affermare che sono entrati nella Top 10 dei pigmenti più belli che io abbia mai provato.
Sono ombretti minerali, quindi privi o quasi di “schifezzelle”.
Purtroppo anche le cose più belle hanno una pecca. Il packaging è davvero scomodo. Non possiamo dividere gli ombretti e portarceli magari in giro separatamente perchè il tappo di ogni singolo colore è il contenitore del colore successivo ^_^’.
La maggior parte son colori shimmer, ma il giallo, l’arancione, il pesca ed il fuchsia (vedi l’ultima foto) son quasi totalmente matt. Il colore più bello, a mio avviso è il viola ultra shimmer con piccolissimi glitter argentati.
Il prezzo è di 18.75 $ e credo sia un prezzo davvero OTTIMO per il prodotto che ci troviamo davanti!
Tutte le jar hanno un peso collettivo di 32,4 gr.
*** Considerazioni su quest’azienda. Nonostante il nome è un’azienda di Hollywood ^_^’ Ho fatto una ricerca e credo sia un’azienda abbastanza professionale ^_^. Produce solo prodotti minerali. Per visitare il sito ufficiale clicca QUI.

Smalti per Nail Art di
ART DECO

DSCN1467

Ho cercato questi smalti per cielo e per terra!
Li vedo utilizzare spessissimo nei Tutorial di Nail Art di ragazze inglesi, americane e russe. Allora mi son messa alla ricerca e li ho trovati sempre da questo venditore eBay.
Ecco gli swatches.

DSCN1494_picnik

Qui potete vedere in dettaglio il tratto sottilissimo.

DSCN1500_picnik

Posso affermare che son smaltini davvero molto belli. Sono simili agli smaltini con punta sottile della Essence (i miei preferiti), ma a differenza loro hanno la punta molto più lunga e il prodotto all’interno è di più. Ho notato che non si seccano subito. L’unica pecca è la puzza ^_^’ Sono come quelli della Fraulein38 o dei cinesi. Quindi utilizzateli sempre con cautela e con finestre aperte ^_^’
Il prezzo si aggira sui 2 euro a boccettina (non ricordo bene).
Ho utilizzato il colore oro brillantinato nel tutorial di nail art per Natale
christmasnail1

Per vedere il tutorial clicca QUI.

Ed è tutto ragazze!
Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi.
E voi? avete mai provato gli ombretti Da Vinci? e gli smaltini Art Deco? Cosa ne pensate?

Baci
Simo
Read more >>

martedì 6 dicembre 2011

Jaguar Make Up

Ciao a tutte!
La settimana scorsa ho pubblicato su Youtube un tutorial Make Up molto particolare. E’ una collaborazione con una ragazza davvero molto brava. Il suo nome su Youtube è Maqueenific. Abbiamo deciso di realizzare, impegni permettendo, due o più trucchi ispirati ad alcuni animali.
Io ho pensato al Jaguaro. ^_^ Anche perchè in questo modo potevo darvi qualche dritta sulla riga di eyeliner simile a quella araba ^_^.
I prodotti utilizzati li dico nel Video Tutorial, ma appena avrò un pò di tempo ve li scriverò anche qui.
Vi lascio qui tutte le foto che son uscite più 3 foto modificate dalla bravissima Chiara ^_^.
A fine post troverete inoltre anche il video tutorial ^_^

DSCN0759

DSCN0737



DSCN0763

DSCN0774

DSCN0780_picnik

DSCN0781_picnik

DSCN0783_picnik

DSCN0785_picnik

DSCN0786_picnik

DSCN0789

DSCN0793_picnik

DSCN0796_picnik1

E adesso 3 foto modificatemi dalla bravissima e dolcissima Chiara! Per contatti cliccate QUI.

Grazie tesorooooo ^_^
jaguarsimo

jaguarsimo1

jaguarsimo2

Ed ecco il video tutorial Sorriso


Un bacio
Simo


DSCN0790
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...