Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta collezione limitata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta collezione limitata. Mostra tutti i post

giovedì 2 maggio 2013

Haul: Lipstick Fashion Set By Mac Cosmetics

IMG_6724

Buonasera!

Ieri pomeriggio sono passata da Coin perchè dovevo comprare un eye-liner in penna per dare definizione ad un tatuaggio cinematografico che svolgerò sabato.

Entro. Faccio per ignorare lo stand di Mac ma dei colori attirano la mia attenzione. Erano 4 fratellini, tutti in ordine graduale. Sono rimasta a bocca aperta poichè avevo visto la preview su vari siti americani, ma ho pensato di essere fin troppo sfigata per aggiudicarmene uno e dico uno solo di questi rossetti. Ed invece… ho avuto la fortuna di trovarli tutti e quattro! Ovviamente li ho acquistati tutti solo perchè, essendo truccatrice ed avendo la Mac Pro, ho il 40% di sconto. Li ho pagati tutti e 4 sui 46 euro se non erro.

Prezzo base: 18,50 euro

Fanno parte della collezione limitata primavera/estateFashion Set” che comprenteva ombretti, matite in tinta con i rossetti, lipglass (mai provati! Come sono???) e smalti.

IMG_6715

Heroine (Matte)

IMG_6650

Silly Bright (Matte)

IMG_6653

Embrace Me (Matte)

IMG_6663

Ablaze Bright (Matte)

IMG_6671

Adoro il finish Matte dei Mac perchè è davvero resistente e cosa più importante posso trasformarlo in satinato, glitterato, lucido ect ect. Quindi parto da una base opaca, un pò come gli ombretti. Meglio quelli opachi.

IMG_6733

Provandoli sulle labbra e sul braccio posso dirvi che Heroine ed Embrace Me hanno stinto su labbra e braccio. Le labbra mi sono diventate di un fucsia acceso e sul braccio è rimasto l’alone dei rossetti. Onestamente a me non me ne frega una cippa ^_^ quindi mi va anche bene. Ma ci tenevo a dirlo in modo tale che chi è “più pignolo” non ci resti poi male.

IMG_6716

Ok. Spero che il post con le foto e gli swatches vi sia stato utile!

Un bacio

Simo

Read more >>

giovedì 27 dicembre 2012

Review: Flash Glam Collection by Orly

IMG_4980

Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo di alcuni smalti della Flash Glam Fx Collection di Orly: collezione uscita sotto Natale e iper glitterosa!

istruzione

C’è un vero metodo d’applicazione, nel senso che bisogna dare 566  (Liquid Vinyl) e poi applicare il “top Coat” che preferiamo.

PicMonkey Collage

Liquid Vinyl. E’ un nero molto lucido. Per avere una buona coprenza c’è bisogno di fare due passate! Questo smalto viene usato appunto come base, per far risaltare glitter e pagliuzze varie.

IMG_4957

PicMonkey Collage

Right Amount of Evil è un arancione stranissimo! Inizio col dirvi che è trasparente, ma che ha dei riflessi arancio che sono più evidenti sullo smalto nero. Le pagliuzze sono oro. Lo smalto resta lucido, ma non è duraturo perchè dopo 3 giorni si “spacca” negli angoli delle unghie!

IMG_4946

oro

Too Fab. E’ il mio preferito. E’ trasparente con glitter piccoli e grandi color oro. L’effetto è tipo quello delle lucciole. Considerate che quando l’ho messo mi hanno fatto i complimenti tantissime persone! Vi giuro che l’effetto è stupendo! La durata non è lunga, ma comunque accettabile: 5 giorni.

viola

violacollage

Ridiculously Regal. Questo smalto è stupendo! Ci sono glitter più piccoli e glitter più grandi. L’effetto non è sempre evidente perchè siccome i glitter sono di un viola scuro non risaltano tantissimo! Mi piace l’effetto elegante che rilascia! ^_^

IMG_4985

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto! Esistono tantissimi altri smalti di questa collezione che lasciano effetto diversi. D’altra parte i glitter e le pagliuzze sono un must di questo inverno!

Un bacio

Simo

Read more >>

lunedì 11 giugno 2012

Review: Dayglow e After Party by Orly

PicMonkey Collage

Ciao a tutte!

Finalmente ho un attimo di tempo per parlarvi degli ultimi due salti della collezione estiva Feel The Vibe di Orly. Per vederla al completo clicca Qui.

Entrambi gli salti son stati inseriti nella collezione per metterli come base sotto gli smalti Fluo. Clicca Qui per vedere quali sono gli smalti in questione.

Dayglow

DSCN5134

DSCN5137

DSCN5139

E’ un semplicissimo smalto bianco con dei riflessi rosa quasi impercettibili! E’ un ottimo smalto bianco per fare la lunetta del franch infatti anche utilizzato solo sulle punte mi è durato tantissimo.

Durata: sulle mie unghie 7 giorni pieni.

Voto: 7/10. Unica nota negativa è che fa le striscioline quindi esige di 2 o 3 passate.

Ed ecco questo smalto applicato come base per gli smalti Fluo.

DSCN5155[3]

Clicca Qui per leggere la review di questi smalti.

After Party

DSCN5580

DSCN5581

DSCN5587

E’ un bellissimo blu scuro con microglitter azzurrini. Abbastanza coprente anche dopo la prima passata, ma per avere un’ottima stesura vi consiglio di fare due passate.

Durata: 5 giorni

Voto: 7/10 anche qui perchè non mi è durato tantissimo come di solito mi durano gli smalti Orly.

Ed eccolo applicato come base sotto gli smalti fluo:

DSCN5592

Clicca Qui per leggere la review di questi smalti.

Ed è tutto!

Spero che gli swatches e la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 6 giugno 2012

Review: Skinny Dip By Orly

DSCN5309

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo di uno smalto Orly della collezione estiva Feel the Vibe: Skinny Dip. Per vedere la collezione al completo clicca Qui.
DSCN5302
Ho letto su diversi blog che questo smalto è uno degli smalti Fluo della collezione. Clicca Qui per vedere quali sono gli altri smalti in questione. A mio parere non è così.
DSCN5306
Come potete vedere dalle foto prima di tutto è uno smalto matte, ed essendo uno smalto con questo determinato finish non può essere uno smalto fluo visto che quest’ultimo ha una consistenza lattiginosa. Inoltre è un azzurrino abbastanza tenue!
DSCN5305
Durata: purtroppo non è eccelsa come gli altri smalti di questo bellissimo brand! Circa 4 giorni.
Voto: 6/10
Prezzo: 16 euro

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Un bacio
Simo
Read more >>

giovedì 3 maggio 2012

Review: Steel your heart by Orly

DSCN4149

Buongiorno a tutti!

Prima di passare alla nuova collezione estiva di Orly (la Feel the Vibe… per vederla clicca Qui) vi parlo dell’ultimo smalto della collezione Cool Romance.

 

Collage di Picnikaa

 

E’ la pecora “nera” della collezione visto che tutti gli altri smalti son “color pastello”, o meglio almeno 2 o 3 ma non tutti secondo me.

E’ un grigio molto scuro ed è esattamente un col “pietra”. Mi dà l’impressione sia pietra laviga… quella che trovate nelle località vulcaniche, non so se avete presente.

 

DSCN4150_picnik

 

La coprenza è buona. Non ottimale perchè per avere un risultato omogeneo bisogna fare due passate.

E’ uno smalto con finish quasi opaco. Non è quindi lucido lucido.

La durata è buona come tutti gli smalti Orly. Circa 7 giorni senza top coat (non l’ho messo per non rovinare il finish quasi satinato). Ricordo che gli Orly son smalti professionali e che sulle mie unghie durano davvero tanto in media.

Tutto sommato questo smalto non mi ha colpita in modo esagerato come gli altri. Il finish ed il colore son particolari ma per quanto mi riguarda non mi ha entusiasmata!

 

Voto: 7/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Cosa ne pensae di questo smalto??? Cosa vi sembra? E avete mai provato smalti Orly?

Bacio

Simona

Read more >>

martedì 10 aprile 2012

Review: You’re Blushing by Orly

DSCN4084_picnik

 

Buonasera ragazze!

Son in vena di review oggi! Nonostante stia per scendere… (vado al cinema).

Oggi vi parlo di questo smalto che fa parte della collezione Cool Romance. Clicca Qui per vedere tutti gli smalti insieme (anche swatchati). Vi ho già parlato di Jealous Much? che è un bellissimo verde menta. Clicca Qui.

 

Collage di Picnikhuh

 

Questa collezione comprende sei smalti, cinque dei quali son “pastello” o “semipastello”. Io azzarderei che solo due di questi lo sono perchè son davvero molto chiari (il salmone ed il verde).

Questo qui lo definirei un “tortora/rosato”. Non è un tortora vero e proprio poichè nella collezione c’è anche quello, ma ha al suo interno una piccola quantità di rosa. Proprio questa piccola quantità lo rende violaceo. Oddiooo ma saprò mai descrivere un colore? ihihih

A differenza del precedente (il verde menta) questo qui esige solo di due passate. Resta lucido anche senza top coat.

La durata è ottima: 7 giorni senza scheggiature. Al decimo giorno ho dovuto rimuoverlo.

Prezzo: 16 euro

Voto: 9/10. Il lavoro di smalto “duraturo” e fiducioso lo fa. Non mi sento di dare il massimo solo perchè non è un colore che mi ha entusiasmato!Quindi è a gusto personale!

DSCN4073_picnik

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia piaciuta!

Vi invito a vedere la collezione al completo Qui poichè e foto son bellissimeeee ihihih

Un bacio

Simona

Read more >>

venerdì 6 aprile 2012

Dior Croisette Inspired ● Make Up

 

Ciao a tutte!

Tempo fa, la mia amica Donatella di FashionGulp (su facebook: Un’unica grande passione. La moda) mi ha suggerito di fare il Tutorial del trucco che indossa la bellissima modella nella pubblicità di Dior collezione Croisette primavera/estate 2012. Clicca Qui per vederla.

Ho deciso di riprodurlo perchè non per forza dovete eseguirlo alla lettera, ma perchè potete in questo modo farvi da sole gli eye-liner colorati, risparmiando quindi numerevoli quattrini! ahahah

 

Collage di Picnik

Ed eccomi qui… “due gocce d’acqua” direi! Seeeeeeeeeeeeeeeee come no! Ho cercato anche di tingermi i capelli biondi con picnik! ahahah

Anche se secondo le “regole” del make up io non dovrei mai mettere lo stesso colore di ombretto uguale al mio colore di occhi (dovrei usare colori pescati per farli risaltare), a me piace molto! ajajajajaja mi sentisse la mia insegnante!!! ahahah

Sto facendo crescere le sopracciglia perchè a scuola abbiamo studiato come farle in base a viso e occhi, per cui siate clementi in questo periodo! ihihih

 

DSCN3967

 

Occorrente:

Occhi:

1. Primer Potion in Eden di Urban Decay (clicca Qui per vedere una review di tutti mi miei primer occhi)

2. Orb di Mac (in video sembra bianco)

3. Blackberry di Mac (un viola/porpora molto freddo)

4. Yogurt di Mac (un rosa chiarissimo)

5. Matita bianca di Bella Oggi (l’ho comprata grazie al prezioso consiglio di Malù di Lacrimucciaa)

6. Verde acqua dalla palette Monaco di Sleek Make Up, collezione Mediterranean. (mescolanza di Aquamarine, Humming Bird e Summer Breeze)

7. Eye-liner in gel nero di Essence.

8. Pigmento Vanilla di Mac

9. Ciglia finte + colla Duo

10. Mascara volumizzante di Pupa Milano

11. Kit sopracciglia di Essence

 

Viso:

1. Fondotinta Marbert n°2

2. D11 di Kryolan (un marrone freddo in crema che va usato per le correzioni volumetriche)

3. Luminis Touch di Pupa Milano (usato sempre per illuminare prima dell’illuminante vero e proprio)

4. Blush: Harmony di Mac (per mettere in risalto la correzione volumetrica)

5. Blush: 01 Swirlpool di Essence, coll. Murble Mania

6. Illuminante: Silky Touch Powder 100 Almond Traslucent, collezione Chic Chalet di Kiko Milano

7. Rossetto rosa matt Rose di Miss Broadway (per la review clicca Qui)

8. Lucidalabbra rosa di Essence, collezione Ballerina Backstage.

9. Cipria Hollywood di Neve Makeup.

 

DSCN3995

 

Per questa volta ho voluto “esagerare” un pò con il viso cercando di “correggerlo” un pò mettendo in pratica tutto ciò che sto imparando al corso di trucco.

DSCN3976

DSCN3971_picnik

 

DSCN4018

 

 

DSCN4002

 

DSCN4008_picnik

DSCN4017

DSCN3999_picnik

DSCN3952_picnik

 

Cosa ne pensate???

Vi è piaciuto il trucco?

Ricordate: non dovete per forza farlo con l’azzurro/verde! Questo è un “trucco” per poter trasformare gli ombretti in eye-liner e per renderli più evidenti! Quindi sbizzarritevi!

 

Ed eccovi il video Tutorial:

 

 

 

Bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 7 marzo 2012

• Cool Romance By Orly

Ciao ragazze!
Molte di voi che andranno al Cosmoprof di Bologna (tranne meeeeeee tranne me tranne me) mi hanno chiesto di farvi vedere la nuova collezione di Orly: la Cool Romance (per la preview cliccate QUI).
Lo stand di LadyBirdHouse sarà al Pad. 22 Stand A3 B4.
DSCN3507_picnik
Questa collezione “romantica” è composta da 6 smalti.
Cinque su sei son colori “pastello”. La pecora nera è appunto Steel your Heart che è un grigio scurissimo metallico.
Infatti alla luce naturale, come potrete vedere è un grigio quasi nero.
DSCN3532_picnik
DSCN3540_picnik

Ce ne son due che mi hanno colpito tantissimo:
- Prelude to a Kiss (il secondo)
- Jealous Much? (il quarto)
Per quanto riguarda Prelude to a kiss posso dirvi che l’ho provato e quindi posso anche dirvi la durata che mi ha entusiasmata tantissimo! Ben 10 giorni! Preciso però che ho messo il Top Coat che di solito non metto con gli smalti Orly che restano lucidissimi.
Comunque sia questa non è una vera e propria review poichè non ho avuto il tempo materiale di provare questi smalti se considerate che in media mi durano circa 7 giorni a smalto! ^_^ Credo che vi farò un post per smalto.
Altra cosa che posso dirvi di questi smalti è che son abbastanza liquidi per cui esigono 2/3 passate per una coprenza omogenea. Se non avete pazienza nell’applicazione e non siete nemmeno molto pratiche non veli consiglio perchè essendo liquidi tendono a fare le “striscette” quando applicate lo smalto. Ma se invece volete provare smalti Orly che si sa, son di alta qualità ve li consiglio perchè il peggior smalto che io abbia provato di questo brand mi è durato 6/7 giorni (in media). ^_^
Nella foto che segue potete vedere gli smalti a luce artificiale.

DSCN3521_picnik
Come potete notare Steel your Heart prende più le sembianze di un grigio e non di un nero.
DSCN3543_picnik
Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
E con questo è tutto!
Spero che gli swatches vi siano stati d’aiuto per i vostri acquisti.
Bacio
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...