Buonasera!
Ieri pomeriggio sono passata da Coin perchè dovevo comprare un eye-liner in penna per dare definizione ad un tatuaggio cinematografico che svolgerò sabato.
Entro. Faccio per ignorare lo stand di Mac ma dei colori attirano la mia attenzione. Erano 4 fratellini, tutti in ordine graduale. Sono rimasta a bocca aperta poichè avevo visto la preview su vari siti americani, ma ho pensato di essere fin troppo sfigata per aggiudicarmene uno e dico uno solo di questi rossetti. Ed invece… ho avuto la fortuna di trovarli tutti e quattro! Ovviamente li ho acquistati tutti solo perchè, essendo truccatrice ed avendo la Mac Pro, ho il 40% di sconto. Li ho pagati tutti e 4 sui 46 euro se non erro.
Prezzo base: 18,50 euro
Fanno parte della collezione limitata primavera/estate “Fashion Set” che comprenteva ombretti, matite in tinta con i rossetti, lipglass (mai provati! Come sono???) e smalti.
Heroine (Matte)
Silly Bright (Matte)
Embrace Me (Matte)
Ablaze Bright (Matte)
Adoro il finish Matte dei Mac perchè è davvero resistente e cosa più importante posso trasformarlo in satinato, glitterato, lucido ect ect. Quindi parto da una base opaca, un pò come gli ombretti. Meglio quelli opachi.
Provandoli sulle labbra e sul braccio posso dirvi che Heroine ed Embrace Me hanno stinto su labbra e braccio. Le labbra mi sono diventate di un fucsia acceso e sul braccio è rimasto l’alone dei rossetti. Onestamente a me non me ne frega una cippa ^_^ quindi mi va anche bene. Ma ci tenevo a dirlo in modo tale che chi è “più pignolo” non ci resti poi male.
Ok. Spero che il post con le foto e gli swatches vi sia stato utile!
Un bacio
Simo