Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta tred ediction. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tred ediction. Mostra tutti i post

giovedì 3 maggio 2012

Review: Steel your heart by Orly

DSCN4149

Buongiorno a tutti!

Prima di passare alla nuova collezione estiva di Orly (la Feel the Vibe… per vederla clicca Qui) vi parlo dell’ultimo smalto della collezione Cool Romance.

 

Collage di Picnikaa

 

E’ la pecora “nera” della collezione visto che tutti gli altri smalti son “color pastello”, o meglio almeno 2 o 3 ma non tutti secondo me.

E’ un grigio molto scuro ed è esattamente un col “pietra”. Mi dà l’impressione sia pietra laviga… quella che trovate nelle località vulcaniche, non so se avete presente.

 

DSCN4150_picnik

 

La coprenza è buona. Non ottimale perchè per avere un risultato omogeneo bisogna fare due passate.

E’ uno smalto con finish quasi opaco. Non è quindi lucido lucido.

La durata è buona come tutti gli smalti Orly. Circa 7 giorni senza top coat (non l’ho messo per non rovinare il finish quasi satinato). Ricordo che gli Orly son smalti professionali e che sulle mie unghie durano davvero tanto in media.

Tutto sommato questo smalto non mi ha colpita in modo esagerato come gli altri. Il finish ed il colore son particolari ma per quanto mi riguarda non mi ha entusiasmata!

 

Voto: 7/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Cosa ne pensae di questo smalto??? Cosa vi sembra? E avete mai provato smalti Orly?

Bacio

Simona

Read more >>

martedì 10 aprile 2012

Review: You’re Blushing by Orly

DSCN4084_picnik

 

Buonasera ragazze!

Son in vena di review oggi! Nonostante stia per scendere… (vado al cinema).

Oggi vi parlo di questo smalto che fa parte della collezione Cool Romance. Clicca Qui per vedere tutti gli smalti insieme (anche swatchati). Vi ho già parlato di Jealous Much? che è un bellissimo verde menta. Clicca Qui.

 

Collage di Picnikhuh

 

Questa collezione comprende sei smalti, cinque dei quali son “pastello” o “semipastello”. Io azzarderei che solo due di questi lo sono perchè son davvero molto chiari (il salmone ed il verde).

Questo qui lo definirei un “tortora/rosato”. Non è un tortora vero e proprio poichè nella collezione c’è anche quello, ma ha al suo interno una piccola quantità di rosa. Proprio questa piccola quantità lo rende violaceo. Oddiooo ma saprò mai descrivere un colore? ihihih

A differenza del precedente (il verde menta) questo qui esige solo di due passate. Resta lucido anche senza top coat.

La durata è ottima: 7 giorni senza scheggiature. Al decimo giorno ho dovuto rimuoverlo.

Prezzo: 16 euro

Voto: 9/10. Il lavoro di smalto “duraturo” e fiducioso lo fa. Non mi sento di dare il massimo solo perchè non è un colore che mi ha entusiasmato!Quindi è a gusto personale!

DSCN4073_picnik

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Spero che la review vi sia piaciuta!

Vi invito a vedere la collezione al completo Qui poichè e foto son bellissimeeee ihihih

Un bacio

Simona

Read more >>

••● Review: Jealous Much? by Orly ••●

DSCN4094_picnik

Ciao a tutte!

Eccomi qui a parlarvi della collezione Cool Romance di Orly.

Ve l’ho anticipata con la preview Qui. Avrei dovuto aggiornare il post ma siccome questi smalti son particolarmente belli e non mi va poi di fare un “articolone” che nessuno leggerebbe, eccomi qui!

 

Collage di Picnikhjh

 

E’ un bellissimo verde menta. Colore adattissimo alla primavera! Vi ho già parlato di questo smalto nel video Tutorial di Dior Croisette. Clicca Qui per vedere le foto del trucco e con gli “ingrdienti” usati e clicca Qui per vedere direttamente il tutorial in questione.

Ma torniamo alla review!

DSCN4091_picnik

 

Adoro questo smalto! Il colore non è “solito” ed è un punto di verde molto chiaro ed elegante! Non è un “Tiffany” e non è il solito verdino scemino che si vede in giro!

Una piccolissima pecca ce l’ha però. Come tutti i colori pastello di questa collezione tende a fare le cosiddette “striscioline” poichè non è comprentissimo alla prima passata e per avere un risultato omogeneo dovete far ben 3 passate. Ma siccome l’asciugatura è davvero molto rapida potete tranquillamente farle in 1 oretta! Si, ok mi direte “un’ora per mettermi uno smalto?!” ed io vi rispondo: “Sì, un’ora per mettervi uno smalto che vi dura una settimana se non di più!”.

Molte di voi mi hanno chiesto se il prezzo di questi smalti è giustificato. Si, si, si e si! Ho provato davvero molto smalti Orly e non mi hanno mai deluso! Il minimo della durata sulle mie unghie è stato 5 giorni. Quindi ragazze provate sulle vostre unghie e ditemi! Io mi trovo davvero molto bene con questo brand e trovo che per la qualità e la quantità che hanno siano il Top in quanto a prezzo!

Prezzo: 16 euro.

Voto: 8/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Bacio

Simona

Read more >>

domenica 23 ottobre 2011

Review: AuChampagne, Androgynie, LeChateau by Orly

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di tre smalti firmati Orly. Ho deciso di raggrupparli perchè credo sia annoiante vedere sono uno smalto per volta. La prossima volta vi parlerò di due smalti sempre Orly che son stati i miei preferiti in assoluto! (nella foto che segue son i due smalti in alto a destra ^_^)
Appartengono alla collezione natalizia Holiday Soireé”. Per saperne di più clicca QUI. Inoltre ricordo che solo Lady Bird House è distributore ufficiale di smalti Orly in Italia.


 
Il primo smalto che vi mostro è AuChampagne

DSCN9459

DSCN9443

DSCN9465_picnik
I questa ultima foto lo smalto è a luce naturale.
E’ uno smalto con finish prettamente MATT. E’ davvero molto particolare. Lo trovo molto elegante e diverso dai soliti smalti bianchi. Al suo interno vi sono dei micro micro micro gritterini, sempre bianchi, che si confondono con il colore di base leggermente satinato.
A mio parere è uno smalto “inusuale”, nel senso che non si trova ovunque. La durata è molto alta, anche più lunga delo smalto rosso di MaCharie di cui vi ho già parlato QUI. Sulle mie unghie è durato la bellezza di 7 giorni senza Top Coat poichè essendo con finish matt non l’ho messo. La coprenza non è delle migliori, ma la velocità nell’asciugatura mi ha permesso di fare 3 passate in 15 minuti senza scheggiature finali! ^_^ Ottimo direi ^_^
Voto: 9/10
Il prossimo smalto è Androgynie
DSCN8955
DSCN8966
DSCN8971
Foto con luce naturale
DSCN8980
Foto con luce artificiale
Questo qui è uno smalto un pò particolare. Come vedete dalla seconda foto ha all’interno delle paiettine blu, oro, verdi, azzurre e dei micro glitterini oro. Tutto questo su uno sfondo scuro. Tengo a precisare che questo sfondo scuro non è NERO, come ho letto in molte review, ma un MARRONCINO con dei riflessi nero/verdi. Come tutti gli smalti esige 3 passate, ma l’asciugatura qui è più lenta quindi le passate vanno fatte molto distanti l’una dall’altra. Personalmente non mi è piaciuto. Il colore è indefinito, non è lucido senza Top Coat e siccome esige più passate, le paiettine sono coperte dalle mani successive di smalto quindi sono impercettibili.
Voto: 6/10

Passiamo allo smalto LeChateau
DSCN9987
DSCN9977
DSCN9980

Ho visto in molte review che questo smalto è definito più nero che verde. Confermo questa cosa a metà perchè se con una sola passata è davvero un bellissimo verde foresta (com’è stato definito dall’azienda)! Il problema è che non è coprentissimo quindi esige di 2 passate e quindi il colore tende più al verde scurissimo/nero.  Ad ogni modo con luce naturale il verde tende comunque a vedersi. E’ molto lucido, non si opacizza e l’asciugatura è ottima! La durata è nella norma, non è paragonabile a AuChampagne (vedi sù) e a MaCharie (clicca QUI). A mio parere è un bello smalto anche se non è un vero verde foresta ^_^
Voto: 7/10
Ricordo inoltre che tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene!
Il prezzo: 18 euro cad. perchè in edizione limitata ^_^

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto! ^_^
E voi che dite??? Come vi sembrano questi smalti?
xoxo
Simona
Read more >>

venerdì 7 ottobre 2011

Haul e Swatches Urban Messages Essence

Ciao ragazze!
Ieri ho caricato il video Haul drlla collezione limitata Urban Messages di Essence ^_^. E’ ispirata ai graffiti delle metropoli ^_^. A fine articolo troverete anche il video! Al suo interno troverete anche alcune novità della linea permanente!
Vi metterò qui le foto con i prelativi prezzi ^_^
 Eccovi il mio bottino ^_^


Ed eccovi un piccolo volantino che hanno fatto apposta per questa collezione ^_^



Iniziamo dagli ombretti:

DSCN9371_picnik
DSCN9374_picnik
Questi qui son gli ombretti. Non sono cremosi come c’è scritto sul retro, ma polverosi ^_^’ Eccoveli uno ad uno:
DSCN9375_picnik
DSCN9376_picnik
DSCN9377_picnik
DSCN9378_picnik


Ed eccovi gli swaches ^_^
DSCN9335
Disponibile nei colori: 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace,04 nightline e 05 wall of fame.
Prezzo: 2,99€
Ed eccovi gli eyeliner
DSCN9368
DSCN9356_picnik

Vi straconsiglio la turchese e la blu ^_^
Disponibile nelle tonalità: 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline.
Prezzo: 2,99€
Ed eccovi i rossetti o meglio in lipstick…. assomigliano molto a licidalabbra cremosi ^_^
DSCN9340_picnik
DSCN9339_picnik

Disponibile nelle nuance: 01 let's paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper. (Non ho preso il colore grigio)
Prezzo: 2,49€
Ed infine c’erano gli smalti che non ho preso perchè erano colori un pò rivisti ^_^ Tra l’altro sotto al video mi hanno detto che non rispecchiano al colore visto nel vasetto ^_^. Nel video troverete anche alcune novità della linea permanente ^_^

Read more >>

venerdì 22 luglio 2011

HAUL & Swatches BALLERINA BACKSTAGE by Essence

Ciao ragazze!!!
Proprio ieri ho caricato un nuovo video e leggendo i commenti sotto mi son detta: “Perchè non fare un post apposito sul blog con foto e quant’altro???”
Si tratta della nuova collezione limited ediction luglio/agosto 2011 “Ballerina Backstage” della Essence (marca economica che ADORO)

La collezione è composta da:
- BLUSH SOUFFLE’ (in mousse)
- 3 OMBRETTI SOUFFLE’ (in mousse)
- 3 LUCIDALABBRA
- 5 SMALTI
- UNGHIE CLICK & GO con ricamo in pizzo
- FASCIA PER CAPELLI con ricamo in pizzo
La particolarità di questa collezione è senz’altro il packaging tutto basato sul pizzo: elemento caratterizzante nelle ballerine di danza classica ^_^
Io ho acquistato quasi tutto tranne 3 smalti data la colorazione molto comune ^_^

Vi lascio prima il video e di seguito vi metterò le foto con nomi e prezzi!
BUONA VISIONE!
DSCN7402
DSCN7404
DSCN7405

In foto: quello rosa è il Blush in mousse, mentre negli altri 3 barattolini troviamo gli ombretti in crema!

DSCN7415
Blush in mousse
01 Prima ballerina (unico colore): 2,99 euro

DSCN7406
DSCN7408
Ombretti in mousse: 2,79 euro
Colorazioni:
- 01 dance the swan lake, (il BIANCO PERLATO…è il secondo in foto)
- 02 pas de copper (il BRONZO… è il terzo in foto… il mio preferito
- 03 grand-plié in black. (il NERO… è il primo in foto)

DSCN7411
Fascia per capelli: 1,99 euro
DSCN7417
Lucidalabbra: 2,99 euro
Sono disponibili nei colori
- Wear your little tutu, (un rosa delicato da abbinare con l’ombretto e con lo smalto rispettivo),
- On your gracile tiptoe (un corallo abbinabbile allo smalto rispettivo)
- Do a floating pirouette (un viola tentatore da abbinare con lo smalto rispettivo).
DSCN7424
Presi 3/5 smalti
Smalto: 1,99 euro
- Dance the swan lake (un viola elettrico abbinabile al lucidalabbra e all’ombretto)
- Do a floating pirouette (un corallo abbinabile al lucidalabbra)
- Grand-plié in black (un nero con micro glitterini arancioni)

Vi mostro anche le cose che non ho preso.
unghie
Unghie click & go: 3, 49 euro
smalti
Smalto: 1,99 euro
- Wear your little tutu (da abbinare con il lucidalabbra)
- On your gracile tiptoe (bianco perlato da abbinare con l’ombretto)

Ed è tutto ragazze! Spero di esservi stata d’aiuto ^_^
Alla prossima
xxx
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...