Dock Menù

sabato 15 ottobre 2011

Review e Swatches di Ma Charie by Orly

Cia a tutte ragazza ^_^
Un pò di tempo fa ho avuto modo di provare alcuni smalti Orly *_*
Premetto che non ho mai provato questa marca. Sapevo che sarei andata in contro a smalti professionali, ma non credevo fosserò davvero così particolari! *_*




Ecco tutti e sei gli smalti ^_^
Apppartengono alla collezione invernale 2001: “Holiday Soireé Collection”. Ve ne ho parlato in dettaglio in un post. Per dargli un’occhiata cliccate QUI.
Non ve ki mostrerò tutti insieme, ma uno alla volta per non appesantirvi e per non creare quindi un MEGA POST che non attiri un’attenzione adeguata! ^_^
Il primo smalto di cui voglio parlarvi è Ma Charie.
DSCN9491
Con l’avanzare dell’inverno son spariti i fiori nel piccolo orticello di mia madre… allora ho pensato di immortalare il Ma Charie tra i peperoncini piantati dal mio papy! uhauha
Ma torniamo ad essere seri ^_^ Vi faccio vedere un paio di swatches ^_^
DSCN9497

DSCN9495

DSCN9503
Nell’ultima foto potete vedere lo smalto al sole ^_^ Senza scrivere cose che difficilmente leggerete vi scriverò un scheda tecnica (fatta da me) e due righe di mie considerazioni personali ^_^
SCHEDA TECNICA:
Smalto: Ma Charie by Orly. “Holiday Soireé Collection”
Colore: Rosso laccato.
Passate: esige di 2 o 3 passate
Asciugatura: rapidissima (facilita quindi più passate)
Top Coat: non esige Top Coat perchè è uno smalto con un finish molto lucido, ma lo consiglio ugualmente per una maggiore durata.
Durata: 5/6  giorni senza NailArt; 6/7 giorni con NailArt
Prezzo: 18 euro perchè son in edizione limitata.
Vendita al pubblico: Distribioto da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
Considerazioni personali:
Ho trovato Ma Charie uno smalto davvero molto particolare. Anche se ho dovuto fare 3 passate, devo dire che siccome si asciuga in fretta, non ho avuto problemi nell’aspettare tra una passata e l’altra! Il colore è molto intenso e molte persone mi hanno fatto complimenti per il la punta del rosso che avevo sulle unghie! La durata è ottima!
Ho realizzato una NailArt sopra e lo smalto mi è durato 7 giorni! Ho fatto anche un Tutorial che caricherò a giorni ^_^ Intanto però vi mostro una foto!
DSCN9646
Ho realizzato la NailArt con colori acrilici e swaroski di Pics Nails ^_^ Ve ne parlerò prestissimo nel video Tutorial ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto. Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi che come sempre sarò felice di rispondervi ^_^
E a voi è piaciuto questo smalto??? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto se vi va ^_^
xxx
Simo

6 commenti:

  1. carinissima la manicure e il colore bellissimo! :D

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato gli smalti Orly e sarei davvero curiosa di testarne uno! Sembrano meravigliosi... e poi questo colore è splendido! :)

    P.S. Ti invito al GIVEAWAY aperto sul mio blog! :) In palio cosmetici essence ed un bangle di Sal Y Limon! Ti aspetto! ;)

    RispondiElimina
  3. uhuh ragazze apparte che questo smalto è proprio carino *__* e poi la nail art è davvero semplice semplice :-))) uhuhuh grazie per i commentini <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...