Dock Menù

lunedì 17 ottobre 2011

Review: BB Cream: Etude House Precious Mineral BB Cream

Ciao ragazze ^_^
Oggi voglio parlarvi di alcune cose provenienti dal sito BB Cream Shop. Per visitarlo clicca QUI.
Come intuirete dal nome vende la famosa BB Cream *_*
Ma voglio fare una piccola introduzione ^_^
Cos’è la BB Cream???
BB son le iniziali di Beauty Balm o Blemish Balm. Son nate per le donne asiatiche. Per questo motivo le colorazioni son molto chiare ed hanno un’elevata protezione. Esistono tantissime BB Cream. Ormai moltissime case cosmetiche ne producono una…. E’ diventato una sorta di BOOM! Le protezioni dai raggi del sole partono da SPF20+ a SPF20. La funzione principale è quella di uniformare il colorito della pelle e di proteggerla allo stesso tempo. Io le ho conosciute proprio grazie a Giuliana di Makeupdelight2009. Clicca QUI per vedere il video dove ne parla ^_^
Ma torniamo alla BB Cream ^_^




Ecco la Crema che ho. Per vederla direttamente sul sito clicca QUI.
Il suo nome è Etude House Precious Mineral BB Cream ed il modello è Sheer Silky Skin.
DSCN9423

Questo tipo di BB Cream ha due diverse formulazioni. Una per pelli grasse ed una per pelli secche! La mia è per pelli grasse.
Ecco cosa promette di fare:
  • Dona alla pelle una luce naturale ed un aspetto sano
  • Calma la pelle sensibile
  • Purifica la pelle
  • Ti da una pelle levigata
  • Risolve i problemi della pelle
  • Fondotinta, crema da giorno e antisolare, tutto in un prodotto
Diciamo che, come ogni cosa, non promette esattamente tutte le cose,a devo dire che ha una coprenza medio/bassa. Mi aspettavo una crema colorata ed invece devo dire che una leggera copertura ce la dà. Purtroppo la colorazione è davvero troppo chiara per me, ma aggiungendo un bel pò di cipria scura, devo dire che il risultato mi piace ^_^
Vi mostro adesso la consistenza in 3 diversi STEP
Collage di Picnik3
Come potete vedere sul mio tono di pelle è davvero molto chiara ^_^ però potete anche vedere che è abbastanza coprente ^_^
Vi posto anche la foto con tutti gli ingredienti così le più esperte potranno cimentarsi o nel ricrearla o almeno nel vedere se ci son “schifezzelle” varie ^_^
Collage di Picnik2
Ha un erogatore molto comodo e ci permette di non sprecare troppo prodotto. Posso dire che basta un solo click per tutto il viso ^_^ Inoltre questa BB Cream ha una protezione di SPF30 *_*
Collage di Picnik
La scadenza è di 18 mesi, cosa molto gradita da chi come me ha molti fondotinta o magari da chi vuole usarla solo nel primo periodo estivo ^_^
Il prezzo è di € 16,85
Le spese di spedizione partono dai € 5 ma dipende anche da peso.
BB Cream Shop è un sito OLANDESE quindi non avrete problemi di dogana ^_^ e purtroppo so cosa vuol dire! ^_^ grrrr
Inoltre vi consiglio di dare un’occhiata QUI perchè c’è un’offerta in corso ^_^
Comunque questo negozio non vende solo BB cream, ma anche smalti, mascara ecc ecc. Conto di parlarvi di alcuni smalti proprio domani ^_^
Lati positivi: Protezione solare SPF30, erogatore, coprenza nella media.
Lati negativi: Colorazione troppo chiara per il mio colorito, tende a farmi la pele lucida se non metto su un pò di cipria.

Considerazioni personali:
La promuovo perchè la considero come un fondotinta con protezione SPF30 il che non è poco. Mi aspettavo che la coprenza fosse minima ed invece l’ho trovata abbastanza buona. Il prezzo è nella norma ed inoltre la spedizione è stata rapidissima ^_^ Mi ha delusa solo la colorazione, ma ho risolto aggiungendo una cipria più scura.
Ve ne parlo un pò anche in questo video

Spero che la review vi sia stata d’aiuto ^_^
Vi mando un grosso bacio!
x
Alla prossima

8 commenti:

  1. dallo swatch sebra coprente!! grazie per la recensione!! ^.^

    RispondiElimina
  2. aru infatti lo è abbastanza.... non ha una coprenza altissima ma è abbastanza coprente ^_^ ma grazie a te per averla visionata <3 bacini

    RispondiElimina
  3. anche io ho appena pubblicato una review su delle bb cream, se ti va passa a leggerla!

    RispondiElimina
  4. io ho la versione per pelli secche!! si lucida se non la fissi... vero! mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  5. Hai visto??? però non è male... e anche abbastanza coprente ^_^ :-)

    RispondiElimina
  6. Io ne sto provando alcune e devo dire che mi stro trovando bene,gioca a mio favore il mio colorito pallido x)

    RispondiElimina
  7. ahahah mannaggia! io devo riempirmi di cipria scura! grrrrrrrrrrr però alla fine è coprente ^_^ mi gusta <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...