Dock Menù

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smaltini essence, Pics Nails, kiko, fraulein38

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa ho fatto un video su TUTTI i miei smaltini a punta sottile…. In questo post voglio mettervi le foto con qualche piccolo dettaglio. Come al solito, alla fine dell’articolo troverete il video dove vene parlo più dettagliatamente ^_^
I primi smalti sono quelli Essence e uno della Miss Broadway che son praticamente uguali quindi ve ne parlerò come se fosse un'unica marca ^_^




DSCN8805_picnik

Sono in assoluto quelli che preferisco! ^_^
Inizialmente son molto liquidi e tendono a seccarsi in fretta… li preferisco nel periodo “di mezzo” ^_^
Voto: 9/10
I prossimi sono i Pics Nails…. che potete acquistarli QUI. Questa ditta è molto professionale. Oltre a vendere smalti, vende anche tutto l’occorrente per ricostruzioni, smalti semipermanenti e così via… inoltre vende anche bacheche smalti trasparenti ^_^ Vi mostro la mia bacheca
DSCN8324
Per vedere la mia collezione di smalti e accessori per NailArt clicca QUI. Inoltre vende anche gli swaroski ^_^ Ormai io li uso al posto dei semplici strass perchè al contrario degli strass non si opacizzano quando mettiamo il Top Coat per fissarli ^_^ Clicca QUI per vedere come li ho utilizzati ^_^
Ma torniamo agli smaltini a punta sottile ^_^
DSCN8829_picnik
DSCN8807_picnik
Nella foto ci sono anche quelli di Kiko Milano ^_^
Sostanzialmente son molto simili perchè la punta non è sottilissima, ma è abbastanza lunga. Secondo me sono ottimi per fare french colorata, cosa quasi impossibile da fare con smaltini a punta sottilissima come quelli della Essence ^_^ Quindi, a mio parere, non sono molto buoni per fare ghirigori, disegni particolari, ma son ottimi per fare french e linee dritte ^_^
Voto: 7/10
Stessa cosa vale per gli smaltini Kiko Milano che vedete nella foto precedente ^_^ Ma a differenza dei PicsNails, mi piacciono di meno perchè non durano più di 2 giorni! Quindi ve li sconsiglio!
Voto: 5/10

Altri smalti son quelli dei “cinesi” o meglio quelli economici:
DSCN8831_picnik
DSCN8809_picnik
Li trovo buoni per la doppia punta, ma sostanzialmente non li uso più perchè li trovo troppo “puzzolenti” uhuhuh. Prima di avere gli smalti essence, picnails e fraulein38, erano i miei preferiti… o meglio gli unici! Ma adesso tendo a preferire gli altri ^_^ Credo comunque non siano “malvagi” e che in mancanza di altri smalti si possono usare ^_^
Li trovate anche su eBay.
Voto: 6/10

I prossimi smaltini sono quelli della Fraulein38
DSCN8818_picnikDSCN8819 - Copia_picnikDSCN8820DSCN8821
DSCN8801
DSCN8811_picnik
DSCN8812_picnik

Ormai mi avete sentito parlare e riparlare della Fraulein38. E’ un’azienda con cui mi trovo divinamente! Ho acquistato tantissime cose (troppe) da loro. uhuh
Ho comprato questo set un bel pò di tempo fa… ma sono ancora ottimi ^_^ Il set che ho io è quello di 36… non ricordo esattamente il loro prezzo, ma posso dirvi che dovrebbe venire intorno ad 1 euro e 20 l’uno ^_^ Quindi direi che sono davvero molto economici.
Come gli smalti Essence, tendono a seccarsi… ma credo perchè li teniamo molto tempo aperti mentre disegniamo ^_^ Il tratto è nella media, ma è leggermente più doppio di quelli Essence ^_^
Tutto sommato ve li straconsiglio!
Voto: 8/10
Vi lascio qui di seguito il video dove vi parlo meglio di tutti questi smalti! Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...