Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta limited ediction. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta limited ediction. Mostra tutti i post

domenica 27 ottobre 2013

Review: Twenties Icon

IMG_8630

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo della nuova collezione di Neve Cosmetics: Twenties Icon.

La collezione comprende: 2 blush, 4 ombretti e 2 nuove matite.

Come dice il nome, è ispirata ai fantastici anni 20. Purtroppo mi sento di dire che oltre all’ombretto “Charleston” e “Tobacco” (ombretti che non ho ricevuto), non credo sia lo specchio di quell’epoca. Feci un tutorial ispirato a quell’epoca, per vederlo clicca Qui.

Ad ogni modo non credo sia una brutta collezione, ma solo che non rispecchia un’epoca da cui prende il nome.

Ombretto Jazz

page2

E’ un ombretto verde opaco. Molto scrivente e molto versatile. Applicato bagnato si può ricreare un bellissimo smoky eyes magari impreziosendolo con punti luce perlati. Credo sia il mio ombretto preferito del momento.

Prezzo: 7, 90 euro.

Ombretto Chiffon

cats (2)

E’ un ombretto molto naturale. Utilizzabile per tutti i giorni. Leggermente satinato. E’ esattamente un rosa antico. Cambia totalmente se applicato bagnato. L’ho utilizzato anche per punti luce sul viso e l’effetto non mi è dispiaciuto. Credo però che sia un colore un pò smortino. Non è “brillante”, ma nemmeno opaco.

Prezzo: 7,90 euro

Biomatite: Vanità e Cincillà

IMG_8637

Le matite sono molto interessanti. Prima di tutto sono un pò più lunghe di quelle normali (credo abbiano cambiato il packaging). Ed il tappo sembra più resistente! (per quello ci risentiamo tra qualche mese!)

Purtroppo però entrambe non hanno una buona scrivenza al’interno della rima. Sono entrambe perfette come base ombretto o per una riga di eye-liner.

Prezzo: 4,80 euro

Vanità

IMG_8642

E’ la mia matita preferita. E’ un viola con microglitter all’interno. Non so se ricordate la Duocrome. Bhè è il colore identico di “Chimera”. Infatti per fissare la matita io uso quell’ombretto.

Cincillà

IMG_8645

E’ una matita molto simile all’ombretto Chiffon. Dai toni naturali, con quelche pagliuzza in più. Applicata come base ombretto è un pò smortina. Non la amo particolarmente, ma la utilizzo spezzo per il punti luce sul dotto lacrimale perchè non “spara” e resta naturale.

Blush Starlet

cats

E poi arrivò lui. E’ un blush pescato molto bello! Non è fortissimo ed è molto modulabile.

L’effetto mi piace davvero tanto! E’ un color corallo opaco che sta bene un pò a tutte. Specie a chi come me ha i pori dilatati.

Ma purtroppo non sono una grande amante di blush in polvere perchè si rischia di prendere troppo prodotto e di poterlo sfumare poco. Dovrei decidermi di compattare i blush.

Prezzo: 12,90 euro

Spero che la review vi sia piaciuta! Presto vedrete Jazz in action in un mio video tutorial!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 3 luglio 2013

Review: Minismalto Orly HYPE

IMG_7505

Buongiorno a tutti!

Un pò di tempo fa sono stata contattata dalla nota azienda Orly per l’invio di uno smaltino che potevo scegliere io direttamente dal sito. Ce ne erano diversi, ma fui subito colpita da questo viola “vino”. Per vederli clicca Qui. Mi contattarono come persona “amante di smalti orly” e non come blogger. Avrei dovuto postare solo la foto dello smalto indossato sulla loro fan page. Clicca Qui.

Hype n°48642

IMG_7500

Ad ogni modo ecco lo smaltino che non mi ha delusa. Devo solo dire che non è coprente nemmeno alla seconda passata, ma una volta fatte le 3 passate necessarie dura tantissimo!

Insieme allo smalto mi hanno inviato anche la base ed il top coat. Ho provato diversi oro smalti curativi e devo dire che non mi hanno mai delusa. Ho provato questo prodotto anche su atri smalti di diverso brand e l’effetto  stato lo stesso! Protezione e maggior durata!

IMG_7506

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Come al solito spero che la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacione

Simo

Read more >>

venerdì 16 novembre 2012

French Royalty Collection by Neve Cosmetics

c

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio parlare della nuova collezione di Neve Cosmetics: la French Royalty.

La coincidenza del mio piccolo viaggetto a Parigi è da shock! Ihihihi. Ma vi porterò con me in giro per questa bellissima città in uno dei prossimi video.

Questa collezione comprende:

4 ombretti (Chateau, Sang Bleu, Versailles, Collier
)

2 matite bio (Zaffiro/Indigo, Corona/Silver)

2 blush (Noblesse, Boudoir)

Gli ombretti

Chateau

chateu2

Chateau è uno dei miei preferiti. Sui miei occhi sta benissimo avendo un sottotono molto caldo. E’ un marrone con riflessi verdi davvero molto delicati. Applicato bagnato ha un colore decisamente più caldo e quasi meno coprente.

sang bleu

sang bleu2

Sang Bleu è un viola con riflessi blu. Bellissimo anche se da asciutto mi ha un pò deluso. Non è coprentissimo. Vi consiglio di applicarlo su una base o dello stesso colore o se vi piace osare su di una base scura, meglio ancora se nera.

Versailles

Versailles2

Versailles senza alcun dubbio è il migliore di tutta la collezione. Quello che ti colpisce di più e che difficilmente si trova in altre palette. L’ho applicato asciugato su di un altro ombretto matte e l’effetto è stato davvero molto elegante! Da asciutto risulta meno brillante mentre da bagnato è più metallizzato.

Collier

collier2

Collier è un color ghiaccio trasparente. Come potete vedere dalla foto la differenza tra asciutto e bagnato è davvero minima. Mi piace applicarlo come punto luce. Non è tra i miei preferiti, ma devo dre che comunque è un bel colore.

IMG_4326

Le matite.

IMG_4312

matite

Non ho mai provato le matite bio di neve cosmetics e devo dire che queste mi hanno davvero colpita!

Corona/Silver mi ha rapita anche se ho già trovato un “dupe”: il long lasting n°02 di Kiko Milno. Anche se ovviamente non stiamo parlando più di prodotti bio.

Zaffiro/indigo è un blu davvero molto particolare. Mette senza alcun dubbio in risalto gli occhi marroni tendenti al verde oliva. Mi piace molto anche applicato all’interno dell’occhio anche se vi consiglio di fissarlo sempre con un ombretto dello stesso colore.

I blush.

blush scuro

Noblesse. E’ un rosa antico lievemente shimmer. O meglio, applicato sulle gote non sembra essere molto brillante. Tra i due è quello che preferisco senza alcun dubbio. Probabilmente è più indicato a chi come me non ha la pelle rosacea tipica delle ragazze biondissime o rosse. E’ un borgogna molto delicato. Clicca Qui per vederlo sul sito.

blush chiaro

Boudoir. Il secondo blush è un rosa molto chiaro adatto invece a chi è ha la carnagione molto chiara. Ha dei bellissimi riflessi sul violetto.

blush collage

In definitiva se volete acquistare qualcosa di davvero particolare vi consiglio senza alcun dubbio Versailles e Chateau come ombretti, Zaffiro/indigo tra le due matite è la più particolare a livello di gradazione di colore ed infine mi è piaciuto tantissimo Noblesse, uno dei blush che più sta bene agli incarnati come il mio.

News: fino al 21 novembre spese di spedizione a 1 euro e 90! ^_^

Per il packaging sono notevolmente colpita dal colore dei tappi (il mio colore preferito) e poi il tema è a dir poco favoloso. Quanto amo la Francia! Sorriso Ve ne parlerò presto! Promesso!

IMG_4374

Spero che la review con gli swatches vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simona

Read more >>

lunedì 11 giugno 2012

Review: Dayglow e After Party by Orly

PicMonkey Collage

Ciao a tutte!

Finalmente ho un attimo di tempo per parlarvi degli ultimi due salti della collezione estiva Feel The Vibe di Orly. Per vederla al completo clicca Qui.

Entrambi gli salti son stati inseriti nella collezione per metterli come base sotto gli smalti Fluo. Clicca Qui per vedere quali sono gli smalti in questione.

Dayglow

DSCN5134

DSCN5137

DSCN5139

E’ un semplicissimo smalto bianco con dei riflessi rosa quasi impercettibili! E’ un ottimo smalto bianco per fare la lunetta del franch infatti anche utilizzato solo sulle punte mi è durato tantissimo.

Durata: sulle mie unghie 7 giorni pieni.

Voto: 7/10. Unica nota negativa è che fa le striscioline quindi esige di 2 o 3 passate.

Ed ecco questo smalto applicato come base per gli smalti Fluo.

DSCN5155[3]

Clicca Qui per leggere la review di questi smalti.

After Party

DSCN5580

DSCN5581

DSCN5587

E’ un bellissimo blu scuro con microglitter azzurrini. Abbastanza coprente anche dopo la prima passata, ma per avere un’ottima stesura vi consiglio di fare due passate.

Durata: 5 giorni

Voto: 7/10 anche qui perchè non mi è durato tantissimo come di solito mi durano gli smalti Orly.

Ed eccolo applicato come base sotto gli smalti fluo:

DSCN5592

Clicca Qui per leggere la review di questi smalti.

Ed è tutto!

Spero che gli swatches e la review vi sia stata d’aiuto!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 6 giugno 2012

Review: Skinny Dip By Orly

DSCN5309

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo di uno smalto Orly della collezione estiva Feel the Vibe: Skinny Dip. Per vedere la collezione al completo clicca Qui.
DSCN5302
Ho letto su diversi blog che questo smalto è uno degli smalti Fluo della collezione. Clicca Qui per vedere quali sono gli altri smalti in questione. A mio parere non è così.
DSCN5306
Come potete vedere dalle foto prima di tutto è uno smalto matte, ed essendo uno smalto con questo determinato finish non può essere uno smalto fluo visto che quest’ultimo ha una consistenza lattiginosa. Inoltre è un azzurrino abbastanza tenue!
DSCN5305
Durata: purtroppo non è eccelsa come gli altri smalti di questo bellissimo brand! Circa 4 giorni.
Voto: 6/10
Prezzo: 16 euro

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Un bacio
Simo
Read more >>

giovedì 3 maggio 2012

Review: Steel your heart by Orly

DSCN4149

Buongiorno a tutti!

Prima di passare alla nuova collezione estiva di Orly (la Feel the Vibe… per vederla clicca Qui) vi parlo dell’ultimo smalto della collezione Cool Romance.

 

Collage di Picnikaa

 

E’ la pecora “nera” della collezione visto che tutti gli altri smalti son “color pastello”, o meglio almeno 2 o 3 ma non tutti secondo me.

E’ un grigio molto scuro ed è esattamente un col “pietra”. Mi dà l’impressione sia pietra laviga… quella che trovate nelle località vulcaniche, non so se avete presente.

 

DSCN4150_picnik

 

La coprenza è buona. Non ottimale perchè per avere un risultato omogeneo bisogna fare due passate.

E’ uno smalto con finish quasi opaco. Non è quindi lucido lucido.

La durata è buona come tutti gli smalti Orly. Circa 7 giorni senza top coat (non l’ho messo per non rovinare il finish quasi satinato). Ricordo che gli Orly son smalti professionali e che sulle mie unghie durano davvero tanto in media.

Tutto sommato questo smalto non mi ha colpita in modo esagerato come gli altri. Il finish ed il colore son particolari ma per quanto mi riguarda non mi ha entusiasmata!

 

Voto: 7/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Cosa ne pensae di questo smalto??? Cosa vi sembra? E avete mai provato smalti Orly?

Bacio

Simona

Read more >>

martedì 10 aprile 2012

••● Review: Jealous Much? by Orly ••●

DSCN4094_picnik

Ciao a tutte!

Eccomi qui a parlarvi della collezione Cool Romance di Orly.

Ve l’ho anticipata con la preview Qui. Avrei dovuto aggiornare il post ma siccome questi smalti son particolarmente belli e non mi va poi di fare un “articolone” che nessuno leggerebbe, eccomi qui!

 

Collage di Picnikhjh

 

E’ un bellissimo verde menta. Colore adattissimo alla primavera! Vi ho già parlato di questo smalto nel video Tutorial di Dior Croisette. Clicca Qui per vedere le foto del trucco e con gli “ingrdienti” usati e clicca Qui per vedere direttamente il tutorial in questione.

Ma torniamo alla review!

DSCN4091_picnik

 

Adoro questo smalto! Il colore non è “solito” ed è un punto di verde molto chiaro ed elegante! Non è un “Tiffany” e non è il solito verdino scemino che si vede in giro!

Una piccolissima pecca ce l’ha però. Come tutti i colori pastello di questa collezione tende a fare le cosiddette “striscioline” poichè non è comprentissimo alla prima passata e per avere un risultato omogeneo dovete far ben 3 passate. Ma siccome l’asciugatura è davvero molto rapida potete tranquillamente farle in 1 oretta! Si, ok mi direte “un’ora per mettermi uno smalto?!” ed io vi rispondo: “Sì, un’ora per mettervi uno smalto che vi dura una settimana se non di più!”.

Molte di voi mi hanno chiesto se il prezzo di questi smalti è giustificato. Si, si, si e si! Ho provato davvero molto smalti Orly e non mi hanno mai deluso! Il minimo della durata sulle mie unghie è stato 5 giorni. Quindi ragazze provate sulle vostre unghie e ditemi! Io mi trovo davvero molto bene con questo brand e trovo che per la qualità e la quantità che hanno siano il Top in quanto a prezzo!

Prezzo: 16 euro.

Voto: 8/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Bacio

Simona

Read more >>

giovedì 23 febbraio 2012

E’ in arrivo la Cool Romance by Orly

 

Ciao ragazze!

Oggi mi è arrivato il comunicato stampa della nuovissima collezione firmata Orly: Cool Romance.

Come molte di voi saprete, questo brand collabora con me inviandomi smalti in modo da poterli valutare ed esprimere un  parere OGGETTIVO.

Stiamo parlando di smalti professionali e haimè non di facilissima reperibilità (Clicca QUI per trovare il rivenditore più vicino a te). I colori dei nuovi smalti son a dir poco bellissimi! Son molto neutri e adatti a chi ama i “NUDE”. A mio parere (vedendoli così) sembrano lasciare un tocco davvero di classe.

Vi lascio qui di seguito il testo integrale del comunicato.

________________________________________________________________

Cool Romance, la nuova entusiasmante collezione smalti Orly, per la primavera 2012. 6 nuove nuance, dai toni pastello, cipriati e metallici.

Cool Romance vestirà la tua manicure primaverile primavera di originale, romantica personalità! 

- Trend –

La nuova collezione Cool Romance è ispirata alla freschezza, al candore sensuale e al romanticismo dell’amore giovanile che cresce mese dopo mese, anno dopo anno, fino a sbocciare in consapevolezza e maturità… fra note di sensualità, affetto e sensibilità.

- Il consiglio moda di Libera Ciccomascolo –

Evocando atmosfere sensuali e romantiche, originali toni pastello e riflessi di metallo coloreranno le tue unghie, per una seduzione all'insegna dell'eleganza e di un sex appeal mai urlato. Dolcemente ribelle, trasgressivamente classica, morbidamente graffiante.... Cool Romance vestirà la tua primavera di originale personalità, reinterpretando in maniera nuova i classici della primavera! Usa i colori dai riflessi metallici o pastello acceso sulle mani, i colori rosati o più blush sui piedi per un contrasto da dolce ribelle. Abbinali ad un make-up che sottolinea lo sguardo, ottenuto con ombretto accesso di bagliori e labbra da baciare rese “succose” eda un gloss effetto bagnato.

-Palette-

Tavolozza di colori cipriati, con accenti metallici e pastello, per una bellezza eterea o luminescente: Prelude to a Kiss => tenue rosa “baby”, quasi un nude, delicato e romantico.

Faint of Heart => tono di grigio asfalto infuso di rosa, molto originale e chic.

Jealous Much=> verde salvia pastello, incredibilmente luminoso, essenza stessa della primavera.

You’re Blushing=> interessante nuance lavanda, bagnata nel crema, ad effetto “bleached”

Artificial Sweetener=> rosa intenso, dal finish leggermente cipriato e coprente.

Steel your Heart=> elegante grigio metallizzato, dal finish etereo e luminoso.

CoolRomance_GWP_Bag            CoolRomance_GWP_Kit1_45054CoolRomance_GWP_Kit2_45056

CoolRomance_ManiMiniKit

Packaging:

- Singolo smalto: flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo Consigliato: 16 €

- Gift Set 1: contiene gli smalti Prelude to a Kiss, Jealous Much?, Faint of Heart nel formato da 18 ml. In omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello. Prezzo consigliato: 45 €

- Gift Set 2: contiene gli smalti You’re Blushing, Artificial Sweetener, Steel Your Heart nel formato da 18 ml. In omaggio la borsetta da polso in metallo gioiello. Prezzo consigliato: 45 €

- Mani Mini Kit: contiene 4 smalti nel mini formato da 5,3 ml nei colori Prelude to a Kiss, Faint of Heart, Jealous Much?, You’re Blushing. Prezzo consigliato: 7,90 €

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.

Disponibile da Febbraio 2012. Dove:

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator e Sito Orly: www.smaltiorly.it

Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163. Orly on-line: www.smaltiorly.it ; Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it

 

image001

 

…e come al solito…. avete mai provato questi smalti???

Date un’occhiata al mio blog che vedrete qualche collezione swatchata se vi va ^_^

Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...