Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta haul. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta haul. Mostra tutti i post

giovedì 2 maggio 2013

Haul: Lipstick Fashion Set By Mac Cosmetics

IMG_6724

Buonasera!

Ieri pomeriggio sono passata da Coin perchè dovevo comprare un eye-liner in penna per dare definizione ad un tatuaggio cinematografico che svolgerò sabato.

Entro. Faccio per ignorare lo stand di Mac ma dei colori attirano la mia attenzione. Erano 4 fratellini, tutti in ordine graduale. Sono rimasta a bocca aperta poichè avevo visto la preview su vari siti americani, ma ho pensato di essere fin troppo sfigata per aggiudicarmene uno e dico uno solo di questi rossetti. Ed invece… ho avuto la fortuna di trovarli tutti e quattro! Ovviamente li ho acquistati tutti solo perchè, essendo truccatrice ed avendo la Mac Pro, ho il 40% di sconto. Li ho pagati tutti e 4 sui 46 euro se non erro.

Prezzo base: 18,50 euro

Fanno parte della collezione limitata primavera/estateFashion Set” che comprenteva ombretti, matite in tinta con i rossetti, lipglass (mai provati! Come sono???) e smalti.

IMG_6715

Heroine (Matte)

IMG_6650

Silly Bright (Matte)

IMG_6653

Embrace Me (Matte)

IMG_6663

Ablaze Bright (Matte)

IMG_6671

Adoro il finish Matte dei Mac perchè è davvero resistente e cosa più importante posso trasformarlo in satinato, glitterato, lucido ect ect. Quindi parto da una base opaca, un pò come gli ombretti. Meglio quelli opachi.

IMG_6733

Provandoli sulle labbra e sul braccio posso dirvi che Heroine ed Embrace Me hanno stinto su labbra e braccio. Le labbra mi sono diventate di un fucsia acceso e sul braccio è rimasto l’alone dei rossetti. Onestamente a me non me ne frega una cippa ^_^ quindi mi va anche bene. Ma ci tenevo a dirlo in modo tale che chi è “più pignolo” non ci resti poi male.

IMG_6716

Ok. Spero che il post con le foto e gli swatches vi sia stato utile!

Un bacio

Simo

Read more >>

lunedì 8 aprile 2013

Nuovo negozio on-line! Cheap and Chic

Buonasera a tutti!

Oggi vi parlo di un nuovo negozietto on-line!

E’ un negozietto su facebook che vende tantissime marche come Revlon, Debby, Deborah, Beauty UK. Saffron e così via. Il negozio di chiama Cheap and Chic e la cosa comoda è il poter acquistare tante marche in una sola volta.

IMG_6500

Molti di questi prodottini li conserverò per qualche giveaway.

IMG_6504

 

IMG_6505

IMG_6507

Adoro questo gloss! E’ molto particolare perchè la brillantezza fa si che le luci e le ombre della bocca si creino da sole!

IMG_6509-tile

La matita sulla sinistra è di Debby, mentre quella di destra è Revlon. La prima se fissata con un ombretto nero dura tutta la giornata! La seconda purtroppo ha sbavato e dico purtroppo perchè il colore è un verde oliva davvero molto particolare Sorriso

IMG_6512-vert

Questa palettina Saffron a prima vista mi ha colpita tantissimo, sia come pigmentazione che come vivacità di colori. Purtroppo ho costatato che dopo 7/8 ore il colore oro applicato sugli occhi si era attenuato. Tutto sommato credo che sia una pelettina “da battaglia”.

IMG_6502

Spero che la mia review/haul vi sia stata d’aiuto! E vi invito di andare a dare un’occhiata al negozietto on-liner Sorriso Cliccate Qui.

Un bacio

Simo

Read more >>

lunedì 17 settembre 2012

Review: Paperself eyelashes (2)

DSCN6323
Buongiorno a tutti!
Oggi vi parlo per una seconda volta di alcune ciglia finte particolarissime!Per la prima review clicca Qui.
Sto parlando delle Paperself. Sono ciglia particolarissime fatte di carta.
DSCN6327
DSCN6328
Sembrano ricamate, quasi di pizzo. Le potete visionare direttamente nello shop on-line cliccando Qui.
DSCN6331
DSCN6344
DSCN6356
Le si possono applicare sia così come le vedete che tagliandole. A dire il vero queste qui non ho proprio avuto il coraggio di tagliarle. Quelle “vecchie” (clicca Qui) le ho invece tagliuzzate per lo scorso shooting organizzato col mio amico fotografo Riccardo Muollo e Olivia Milano. (vedrete le foto in dettaglio tra qualche giorno…anche del Prima e Dopo…promesso!)

Sono ciglia molto particolari e “monouso” anche se pulendole per bene e staccandole delicatamente potete usarle anche fino a 3 volte.
Prezzo: £14.00
Voto: 9/10. Le trovo comode sugli occhi e facili da indossare (specie se tagliate). Il prezzo non è basso, ma se si pensa che son disegnate e fatte di carta si capisce che lavorazione c’è dietro. Altra piccola pecca è il fatto che non son ciglia “da battaglia” quindi son particolarmente delicate!
Sito ufficiale Paperself: Clicca Qui.
Shop on-line: Clicca Qui.

Spero che le foto e la review ci siano piaciute!
Un bacio
Simona


Ps: Vi piace il mio nuovo logo??? l’ha realizzato un mio caro amico! Francesco! Grazieee!!!
Read more >>

venerdì 23 dicembre 2011

●△● Review: China Glaze e Clarissa Nails ●△●

Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi di alcune cose che mi sn state inviate da Clarissa Nails.
Come molte di voi sapete, Clarissa Nails è distributore ufficiale degli smalti China Glaze. Ho cercato a lungo un venditore vicino casa che vendesse questi smalti, ma purtroppo da me è abbastanza difficile trovarli.
Ecco di cosa vi parlerò:

DSCN1378_picnik

- Smalto rosso Phat Santa 881 di China Glaze
- Smalto bianco Frosty 892 di China Glaze
- Gemme artistiche azzurre 228 di Clarissa Nails
- Tatoo di Clarissa Nails

Phat Santa & Frosty

DSCN1379_picnik

DSCN1403_picnik
Entrambi fanno parte della collezione natalizia di quest’anno ed hanno il tappo argentato.
Il rosso Phat Santa è un rosso molto intenso. Non è un rosso vivo, ma ci si avvicina molto. Ha sottotoni aranciati. E’ abbastanza coprente alla prima passata, ma per avere un risultato omogeneo consiglio due passate. La consistenza è davvero molto liquida e dovete star attente a non sbavare. Tutto sommato mi sembra un buon smalto anche se il fatto che sia davvero molto liquido mi ha infastidita un pò Triste. La durata è nella media. L’ho utilizzto per la nail art realizzata per Natale. Vi rimando al Video Tutorial QUI ^_^

Il bianco Frosty  invece è uno smalto più particolare. Nello swatch l’ho messo sia sullo smalto rosso che da solo. Credo sa davvero bello usato come top coat. E’ un color ghiaccio con micro micro glitterini argentati/perlati. Anche questo è molto liquido, ma meno Phat Santa. ^_^ La durata è migliore perchè essendo ricco di glitterini all’interno dura di più sulle unghie. E’ coprente con 2/3 passate.

Entrambi hanno un’asciugatura nella norma. Non vi aspettate un’asciugatura rapida, ma nemmeno molto lenta!

Gemme artistiche  228 di ClarissaNails

brillantini

Ho visto che queste gemme son state inviate a noi blogger in diversi colori. Fortunatamente a me son arrivate di questo colore! Happyyyy Sorriso Che dire… Sono in plastica, ma come potete vedere, hanno una base quasi d’acciaio, il che aiuta l’aderenza all’unghia e quindi anche la loro permanenza su di essa ^_^. Solitamente questi strass hanno come base uno smalto argentato, mentre qui c’è proprio una base per sostenerli.

Tatoo di Clarissa Nails

DSCN1391_picnik

Ecco i “tatuaggi”. Non sono proprio dei tatuaggi ^_^. Sono più che altro degli stickers. Dietro c’è scritto anche il metodo d’applicazione. Quest’aggeggino con punta fucsia serve appunto a prenderli ed ad attaccarli sull’unghia. La punta dell’applicatore è in gomma e facilita lì’attaccatura dell’adesivo ad esso, per poi spostarelo sull’unghia e fissarlo con un top coat. Sinceramente non mi sembrano niente di così eccezionale ^_^ Son carini, ma nulla di così eclatante Sorriso I fiocchettini son molto carini sull’unghia, Sorriso

Clarissa Nails: clicca QUI per cercare il punto vendita più vicino a te.

Ed è tutto ragazze Sorriso Voi avete avuto modo di provare questi prodotti? Come vi son sembrati?

Un bacio
Simo
Read more >>

lunedì 17 ottobre 2011

Review: BB Cream: Etude House Precious Mineral BB Cream

Ciao ragazze ^_^
Oggi voglio parlarvi di alcune cose provenienti dal sito BB Cream Shop. Per visitarlo clicca QUI.
Come intuirete dal nome vende la famosa BB Cream *_*
Ma voglio fare una piccola introduzione ^_^
Cos’è la BB Cream???
BB son le iniziali di Beauty Balm o Blemish Balm. Son nate per le donne asiatiche. Per questo motivo le colorazioni son molto chiare ed hanno un’elevata protezione. Esistono tantissime BB Cream. Ormai moltissime case cosmetiche ne producono una…. E’ diventato una sorta di BOOM! Le protezioni dai raggi del sole partono da SPF20+ a SPF20. La funzione principale è quella di uniformare il colorito della pelle e di proteggerla allo stesso tempo. Io le ho conosciute proprio grazie a Giuliana di Makeupdelight2009. Clicca QUI per vedere il video dove ne parla ^_^
Ma torniamo alla BB Cream ^_^




Ecco la Crema che ho. Per vederla direttamente sul sito clicca QUI.
Il suo nome è Etude House Precious Mineral BB Cream ed il modello è Sheer Silky Skin.
DSCN9423

Questo tipo di BB Cream ha due diverse formulazioni. Una per pelli grasse ed una per pelli secche! La mia è per pelli grasse.
Ecco cosa promette di fare:
  • Dona alla pelle una luce naturale ed un aspetto sano
  • Calma la pelle sensibile
  • Purifica la pelle
  • Ti da una pelle levigata
  • Risolve i problemi della pelle
  • Fondotinta, crema da giorno e antisolare, tutto in un prodotto
Diciamo che, come ogni cosa, non promette esattamente tutte le cose,a devo dire che ha una coprenza medio/bassa. Mi aspettavo una crema colorata ed invece devo dire che una leggera copertura ce la dà. Purtroppo la colorazione è davvero troppo chiara per me, ma aggiungendo un bel pò di cipria scura, devo dire che il risultato mi piace ^_^
Vi mostro adesso la consistenza in 3 diversi STEP
Collage di Picnik3
Come potete vedere sul mio tono di pelle è davvero molto chiara ^_^ però potete anche vedere che è abbastanza coprente ^_^
Vi posto anche la foto con tutti gli ingredienti così le più esperte potranno cimentarsi o nel ricrearla o almeno nel vedere se ci son “schifezzelle” varie ^_^
Collage di Picnik2
Ha un erogatore molto comodo e ci permette di non sprecare troppo prodotto. Posso dire che basta un solo click per tutto il viso ^_^ Inoltre questa BB Cream ha una protezione di SPF30 *_*
Collage di Picnik
La scadenza è di 18 mesi, cosa molto gradita da chi come me ha molti fondotinta o magari da chi vuole usarla solo nel primo periodo estivo ^_^
Il prezzo è di € 16,85
Le spese di spedizione partono dai € 5 ma dipende anche da peso.
BB Cream Shop è un sito OLANDESE quindi non avrete problemi di dogana ^_^ e purtroppo so cosa vuol dire! ^_^ grrrr
Inoltre vi consiglio di dare un’occhiata QUI perchè c’è un’offerta in corso ^_^
Comunque questo negozio non vende solo BB cream, ma anche smalti, mascara ecc ecc. Conto di parlarvi di alcuni smalti proprio domani ^_^
Lati positivi: Protezione solare SPF30, erogatore, coprenza nella media.
Lati negativi: Colorazione troppo chiara per il mio colorito, tende a farmi la pele lucida se non metto su un pò di cipria.

Considerazioni personali:
La promuovo perchè la considero come un fondotinta con protezione SPF30 il che non è poco. Mi aspettavo che la coprenza fosse minima ed invece l’ho trovata abbastanza buona. Il prezzo è nella norma ed inoltre la spedizione è stata rapidissima ^_^ Mi ha delusa solo la colorazione, ma ho risolto aggiungendo una cipria più scura.
Ve ne parlo un pò anche in questo video

Spero che la review vi sia stata d’aiuto ^_^
Vi mando un grosso bacio!
x
Alla prossima
Read more >>

venerdì 16 settembre 2011

Review: essence 50s girls reloaded

Un mesetto fa caricai il video HAUL di questa collezione e siccome ho ancora le foto ho deciso di fare la review ^_^
Come al solito troverete il video Haul a fine articolo.
E’ una collezione limitata della Essence, ma in qualche OVS/Coin potete ancora trovarla!
Io purtroppo non son riuscita a trovare la cipria e i rossetti.
Vi parlo prima di tutto degli smalti. 

Ok, i colori erano rivisti, ma dopo averli usati son corsa a prendere anche il bianco! Mi ha colpita non solo la tenuta al mare (circa 5 giorni senza una scheggiatura), ma soprattutto la coprenza! Li trovo fantastici!
Il blu si chiama “03 I'm a marine girl” ed il grigio “05 you're a heartbreaker”.
Prezzo 1.99 €

DSCN7561
Voto: 8/10
Adesso passiamo agli ombretti! Li ho provati tutti e credo che tutti son molto validi, ma un difetto l’ho trovato!
DSCN7585
DSCN7566
Due delle tre mini palettine son praticamente identiche!
I nomi sono:
01 I'm a marine girl, 02 you're a heartbreaker e 03 come on board captain.
Le due identiche sono evidenziate! Ma vediamole da vicino!
Tutto sommato son molto belle. Il color oro è particolare se applicato su palpebra mobile e il blu è scriventissimo e ben sfumabile! Altra pecca, haimè, è che son abbastanza polverosi!
DSCN7570

DSCN7593
01 I'm a marine girl
DSCN7573
03 come on board captain
DSCN7577
Il bianco di questa palettina è davvero molto shimmer! Applicato come punto luce è davvero molto bello!
Altra nota negativa è il packaging: troppo grande e poco funzionale!
Prezzo 2.99 €
Voto: 6 e mezzo/10
ess_50sGirlsReload_Kajal02-anteprima-29x256-399029

02 I'm a marinegirl
Matita occhi blu (ho perso la foto con lo swatch). Eè molto carina e mi piace molto la scrivenza ma non dura moltissimo. Dopo un pò tende a sbavare!

Voto: 5/10
Prezzo 1.49 €
Pennello per ombretto
Ultimo, ma non per importanza è il pennellino! Appena l’ho toccato mi è sembrato fin tropèpo morbido. Le setole sembravano troppo smollate ed invece, dopo averlo provato e riprovato, credo che questo sia il pezzo forte di questa collezione!
Sfuma benissimo, nonostante non sia un vero e proprio pennello da sfumatura. Il lato sinistro è più ampio ed è ottimo per l’applicazione dell’ombretto. Il lato destro è più snello ed è perfetto per fare una leggera sfumatura ^_^
Voto: 8/10
Prezzo 1.99 €

ess_50sGirlsReload_ES_Brush_01-anteprima-400x116-399012

Spero di esservi stata d’aiuto!
Vi lascio al video haul dove potrete vedere altri due acquistini essence a fine video e swatches in diretta ^_^
Un bacio.
Simona
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...