Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta bb shop cream. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bb shop cream. Mostra tutti i post

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smalti Skinfood Nail Vita

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di 4 smalti provenienti dal sito BB Cream Shop. Vi ho già parlato di questo sito in merito appunto di una loro BB Cram. Potete leggere la review cliccando QUI.
Ma oggi voglio parlarvi di alcuni smalti che ho visto gioronzolare sul web da un pò di tempo. ^_^
I colori son molto belli e a primo impatto alcuni mi hanno deluso, ma stendendoli sull’unghia si son rilevati molto più belli!


 Inizio dal primo:
- Skinfood Nail Vita BL513
Collage di Picnik
DSCN8675_picnik
E’ coprente con una sola passata ed è davvero lucido… ha un finish perlato ma nello stesso tempo il colore è omogeneo.
La durata di questo smalto è di 6/7 giorni ^_^ Premetto però che uso un buon Top Coat sopra ^_^
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI.
Ora vi mostrerò gli altri 3 smalti rimanenti in una rotella.
DSCN9810_picnik
- Skinfood Nail Vita BL514
Collage di Picnik2
Il fronte sembra diverso dal retro ma vi assicuro che il colore più autentico è il fronte ^_^ Lo vedrete stesso voi negli swaches ^_^
Colore molto particolare. E’ un turchese intenso. Abbastanza coprente ma ho preferito fare due passate poichè ha lasciato qualche striatura.
Durata: sempre 6/7 giorni con un buon top coat.
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI.

-Skinfood Nail Vita BL509
Collage di Picnik3

Questo smalto è completamente diverso dallo smalto che è presente sul sito. Clicca QUI per vederlo. Sul sito sembra un verde acceso ed invece è un verdino molto chiaro. A prima vista, come ho detto all’inizio dell’articolo, questo smalto mi è sembrato un pò “sciocchino” ed invece una volta indossato mi ha colpita tantissimo. Non solo per la coprenza, (basta una sola passata) ma anche per il colore… E’ un verde molto chiaro con micro micro glitterini all’interno. FAVOLOSO!

-Skinfood Nail Vita BR610
Collage di Picnik4
Ultimo, ma non per bellezza è questo marroncino con finish superperlato. Lo trovo bellissimo in inverno e adatto anche nelle occasioni più “classiche”. L’ho rimesso ben 3 volte perchè mi ha colpita tantissimo e ammetto che spesso mi hanno chiesto che smalto indossavo. L’inuca pecca di questo smaltino, a differenza degli altri, è stato il pennellino. E’ leggermente aperto più del dovuto. Come se fosse spannato. ^_^

Prezzo cad.: € 4,50

Considerazioni personali:
Credo che siano dei buonissimi smalti sia per la durata che per la consistenza, ma non mi è piaciuto il pennellino dell’ultimo smalto. Inoltre non hanno per niente un buon odore e ciò mi fa pensare che non siano molto “salutari”. Allo stesso modo, se vanno usati con cautela non credo facciano poi così male. Tutto sommato ve li consiglio. Ma non prendeteli tutti e 4 ^_^ Vi consiglio il verde chiaro e il marroncino. Due colori davvero particolari!
Voto: 7 e mezzo/10
Ah vi ricordo che BB Cream Shop è un negozio olandese, quindi nessun problema di dogana. Inoltre il sito è in italiano ^_^ Le spese di spedizione partono dai 5 € ma aumentano con il peso ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto.
Un bacione.
Simo
Read more >>

lunedì 17 ottobre 2011

Review: BB Cream: Etude House Precious Mineral BB Cream

Ciao ragazze ^_^
Oggi voglio parlarvi di alcune cose provenienti dal sito BB Cream Shop. Per visitarlo clicca QUI.
Come intuirete dal nome vende la famosa BB Cream *_*
Ma voglio fare una piccola introduzione ^_^
Cos’è la BB Cream???
BB son le iniziali di Beauty Balm o Blemish Balm. Son nate per le donne asiatiche. Per questo motivo le colorazioni son molto chiare ed hanno un’elevata protezione. Esistono tantissime BB Cream. Ormai moltissime case cosmetiche ne producono una…. E’ diventato una sorta di BOOM! Le protezioni dai raggi del sole partono da SPF20+ a SPF20. La funzione principale è quella di uniformare il colorito della pelle e di proteggerla allo stesso tempo. Io le ho conosciute proprio grazie a Giuliana di Makeupdelight2009. Clicca QUI per vedere il video dove ne parla ^_^
Ma torniamo alla BB Cream ^_^




Ecco la Crema che ho. Per vederla direttamente sul sito clicca QUI.
Il suo nome è Etude House Precious Mineral BB Cream ed il modello è Sheer Silky Skin.
DSCN9423

Questo tipo di BB Cream ha due diverse formulazioni. Una per pelli grasse ed una per pelli secche! La mia è per pelli grasse.
Ecco cosa promette di fare:
  • Dona alla pelle una luce naturale ed un aspetto sano
  • Calma la pelle sensibile
  • Purifica la pelle
  • Ti da una pelle levigata
  • Risolve i problemi della pelle
  • Fondotinta, crema da giorno e antisolare, tutto in un prodotto
Diciamo che, come ogni cosa, non promette esattamente tutte le cose,a devo dire che ha una coprenza medio/bassa. Mi aspettavo una crema colorata ed invece devo dire che una leggera copertura ce la dà. Purtroppo la colorazione è davvero troppo chiara per me, ma aggiungendo un bel pò di cipria scura, devo dire che il risultato mi piace ^_^
Vi mostro adesso la consistenza in 3 diversi STEP
Collage di Picnik3
Come potete vedere sul mio tono di pelle è davvero molto chiara ^_^ però potete anche vedere che è abbastanza coprente ^_^
Vi posto anche la foto con tutti gli ingredienti così le più esperte potranno cimentarsi o nel ricrearla o almeno nel vedere se ci son “schifezzelle” varie ^_^
Collage di Picnik2
Ha un erogatore molto comodo e ci permette di non sprecare troppo prodotto. Posso dire che basta un solo click per tutto il viso ^_^ Inoltre questa BB Cream ha una protezione di SPF30 *_*
Collage di Picnik
La scadenza è di 18 mesi, cosa molto gradita da chi come me ha molti fondotinta o magari da chi vuole usarla solo nel primo periodo estivo ^_^
Il prezzo è di € 16,85
Le spese di spedizione partono dai € 5 ma dipende anche da peso.
BB Cream Shop è un sito OLANDESE quindi non avrete problemi di dogana ^_^ e purtroppo so cosa vuol dire! ^_^ grrrr
Inoltre vi consiglio di dare un’occhiata QUI perchè c’è un’offerta in corso ^_^
Comunque questo negozio non vende solo BB cream, ma anche smalti, mascara ecc ecc. Conto di parlarvi di alcuni smalti proprio domani ^_^
Lati positivi: Protezione solare SPF30, erogatore, coprenza nella media.
Lati negativi: Colorazione troppo chiara per il mio colorito, tende a farmi la pele lucida se non metto su un pò di cipria.

Considerazioni personali:
La promuovo perchè la considero come un fondotinta con protezione SPF30 il che non è poco. Mi aspettavo che la coprenza fosse minima ed invece l’ho trovata abbastanza buona. Il prezzo è nella norma ed inoltre la spedizione è stata rapidissima ^_^ Mi ha delusa solo la colorazione, ma ho risolto aggiungendo una cipria più scura.
Ve ne parlo un pò anche in questo video

Spero che la review vi sia stata d’aiuto ^_^
Vi mando un grosso bacio!
x
Alla prossima
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...