Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta bianco. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bianco. Mostra tutti i post

venerdì 23 dicembre 2011

●△● Review: China Glaze e Clarissa Nails ●△●

Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi di alcune cose che mi sn state inviate da Clarissa Nails.
Come molte di voi sapete, Clarissa Nails è distributore ufficiale degli smalti China Glaze. Ho cercato a lungo un venditore vicino casa che vendesse questi smalti, ma purtroppo da me è abbastanza difficile trovarli.
Ecco di cosa vi parlerò:

DSCN1378_picnik

- Smalto rosso Phat Santa 881 di China Glaze
- Smalto bianco Frosty 892 di China Glaze
- Gemme artistiche azzurre 228 di Clarissa Nails
- Tatoo di Clarissa Nails

Phat Santa & Frosty

DSCN1379_picnik

DSCN1403_picnik
Entrambi fanno parte della collezione natalizia di quest’anno ed hanno il tappo argentato.
Il rosso Phat Santa è un rosso molto intenso. Non è un rosso vivo, ma ci si avvicina molto. Ha sottotoni aranciati. E’ abbastanza coprente alla prima passata, ma per avere un risultato omogeneo consiglio due passate. La consistenza è davvero molto liquida e dovete star attente a non sbavare. Tutto sommato mi sembra un buon smalto anche se il fatto che sia davvero molto liquido mi ha infastidita un pò Triste. La durata è nella media. L’ho utilizzto per la nail art realizzata per Natale. Vi rimando al Video Tutorial QUI ^_^

Il bianco Frosty  invece è uno smalto più particolare. Nello swatch l’ho messo sia sullo smalto rosso che da solo. Credo sa davvero bello usato come top coat. E’ un color ghiaccio con micro micro glitterini argentati/perlati. Anche questo è molto liquido, ma meno Phat Santa. ^_^ La durata è migliore perchè essendo ricco di glitterini all’interno dura di più sulle unghie. E’ coprente con 2/3 passate.

Entrambi hanno un’asciugatura nella norma. Non vi aspettate un’asciugatura rapida, ma nemmeno molto lenta!

Gemme artistiche  228 di ClarissaNails

brillantini

Ho visto che queste gemme son state inviate a noi blogger in diversi colori. Fortunatamente a me son arrivate di questo colore! Happyyyy Sorriso Che dire… Sono in plastica, ma come potete vedere, hanno una base quasi d’acciaio, il che aiuta l’aderenza all’unghia e quindi anche la loro permanenza su di essa ^_^. Solitamente questi strass hanno come base uno smalto argentato, mentre qui c’è proprio una base per sostenerli.

Tatoo di Clarissa Nails

DSCN1391_picnik

Ecco i “tatuaggi”. Non sono proprio dei tatuaggi ^_^. Sono più che altro degli stickers. Dietro c’è scritto anche il metodo d’applicazione. Quest’aggeggino con punta fucsia serve appunto a prenderli ed ad attaccarli sull’unghia. La punta dell’applicatore è in gomma e facilita lì’attaccatura dell’adesivo ad esso, per poi spostarelo sull’unghia e fissarlo con un top coat. Sinceramente non mi sembrano niente di così eccezionale ^_^ Son carini, ma nulla di così eclatante Sorriso I fiocchettini son molto carini sull’unghia, Sorriso

Clarissa Nails: clicca QUI per cercare il punto vendita più vicino a te.

Ed è tutto ragazze Sorriso Voi avete avuto modo di provare questi prodotti? Come vi son sembrati?

Un bacio
Simo
Read more >>

domenica 26 giugno 2011

NailArt Marina

Ciao ragazze!
Questa è la NailArt di oggi…In foto al post troverete come sempre anche il Video Tutorial. ^_^



Ma cosa ho utilizzato???
  1. Base Coat della linea Studio della Essence
  2. Smalto blu AVON linea SpeedDry+ n°121 (per Info su ordini contattate la gentilissima Claudia se vi va… clicca qui)
  3. Smaltino bianco con punta sottile della Essence
  4. Smaltino argentato con punta sottile della Essence
  5. Stampy set: tampone della Konad + spatolina in plastica dei cinesi + dischetto con l’ancora della Essence + dischetto con conchiglia comprato su Ebay
  6. Smalto bianco “stampy polish” per stampare della Essence
  7. Micropaiettine olografiche
  8. Micropaiettine blu
  9. Dotting Tool o stuzzicadenti
  10. Top Coat della linea Studio della Essence
*se non sai dove trovare la Essence clicca Qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua ^_^
La NailArt è molto semplice  anche se ci vuole un pò di pazienza! Spero vi piaccia!
Per ingrandire le foto cliccateci sopra ^_^
DSCN7085
DSCN7049
DSCN7076
DSCN7086
DSCN7088
DSCN7094
DSCN7101DSCN7053
DSCN7061
DSCN7070
DSCN7068
DSCN7071
DSCN7075
DSCN7080
DSCN7081
DSCN7082
DSCN7083
DSCN7084

DSCN7103
DSCN7109
DSCN7104DSCN7108
DSCN7119
DSCN7124
DSCN7125
DSCN7131
DSCN7136
Read more >>

martedì 14 giugno 2011

Voglia d’estate Nail Art

Ciao ragazze!
Ecco la NailArt di oggi!


E’ molto estiva ed è davvero semplice!
Mi è venuta un pò così, ma forse ripensandoci…dopo aver visto le tendenze POP del momento mi sono fatta “influenzare” uhuh ^_^
Ma cosa ho utilizzato???
1. Base coat ultra strong Essence (va usato per un periodo breve, max 1 settimana)
2. Smalto Nasty di China Glaze (fuxia) ---> presto una review dettagliata
3. Smalto con punta fine bianco della Essence
4. Smalto con punta fine giallo Flower Power della Essence
5. Smalto Glitterato "10 more than silver" della Essence (della nuova linea permanente)
6. Stickers "Flower" della Essence
7. Pinzetta per sopracciglia
8. Top Coat Clarissa Nails Effetto Ceramica
 
Ricordo che i China Glaze ontribuiti in Italia da Clarissa Nails!
Per trovare un rivenditore Clarissa più vicino a casa tua clicca qui
Vi lascio alle foto e al video Tutorial! Fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
Un bacione
Nail Art in collaborazione con Tentzaione MakeUp
 
DSCN7200
DSCN7227DSCN7197

DSCN7233
DSCN7206
DSCN7208
DSCN7211
DSCN7229
DSCN7217
DSCN7220

anigif




Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...