Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta ombretto. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ombretto. Mostra tutti i post

domenica 29 aprile 2012

⊙ Review: Palette 88 colori by Blush Professional ⊙

 DSCN4476_picnik

Buongiorno ragazze!

Eccomi qui a recensirvi una nuova palette di ombretti economica.

Sto parlando della 88 Colour Hot Earth Eyeshadow Palette” di Blush Professional.

Non so se conoscete questo brand ma è un brand economico e che offre non solo palette di ombretti, ma anche ombretti e blush o anche pennelli. Insomma un pò di tutto! Sorriso

 

DSCN4473_picnik

 

La palette è composta da 88 colori sia shimmer che opachi. Inoltre ve ne sono alcuni leggermente glitterati ed altri leggermente satinati. Un mix di roba insomma! ihihih

Da come potete vedere non ci son colori molto accesi anche se potete notare un bel giallo, un turchese e qualche rosso.

 

DSCN4478_picnik

DSCN4479_picnik

Ci son molti rosa e colo carne. Questo perchè proprio grazie a questi colori è possibile realizzare sfumature perfette. Sono presenti anche dei bronzo e dei marroni sia opachi che shimmer.

DSCN4480_picnik

DSCN4483_picnik

Le cialde son piccine. Son all’incirca come il 2 centesimi. Ma la grande vastità di colori ed il prezzo modico compensa questa “pecca”.

 

Il packaging è di una semplice palettina con scritta del marchio in fuchsia.

DSCN4471_picnik

DSCN4475_picnik

Dispone di un ampio specchio con due applicatori in spugna ai lati. Bello sì, ma quasi inutilizzabile poichè comunque la palettina è grandicella per cui lo vedo un pò scomodo!

 

La pigmentazione è ottima. Ha qualche pecca però. I colori son abbastanza polverosi (come tutte le palette economiche di questo genere che trovate su internet). Questo perchè la percentuale di talco che c’è all’interno è molto alta. Ma se siete alla ricerca di una palettina comunque economica fregatevene perchè è comunque pigmentata.

 

DSCN4489_picnik

DSCN4490_picnik

DSCN4499_picnik

DSCN4500_picnik

DSCN4503_picnik

DSCN4507_picnik

Altra nota dolente è che se prelevate i colori con pennelli a setole sintetiche il colore non viene “aggrappato” e quindi sul pennello sembra sia inesistente. Questo vale per tutti gli ombretti infatti si consiglia di usare per gli occhi solo pennelli a setole naturali (tranne quelli da eye-liner), ma con questi ombretti ho avuto molte più difficoltà. Quindi vi consiglio di usare la palettina o con applicatori in spugna o con le dita Sorriso ihihih

Prezzo: 10 euro e 49 per vederla sul sito clicca Qui

Metodi di pagamento: visa (quindi anche postepay), paypal ect.

 

Voto: 7/10

 

Ed ecco a voi qualche trucco realizzato con questa palette. Cercherò di scrivervi per pene cosa ho utilizzato per tutto il trucco nei prossimi post.

DSCN4609_picnik

DSCN4607_picnik

DSCN4612_picnik

 

Ed eccovene uno sui toni del verde.DSCN4594_picnik

DSCN4582_picnik

DSCN4580_picnik

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto.

Cosa ne pensate dei miei trucchi e di questa palettina? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto Sorriso

Bacio

Simo

Read more >>

giovedì 27 ottobre 2011

Review: Le Prisme Eyeshadow Mono 08 & Rouge Interdict 08

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcune cose della nota azienda francese Givenchy ^_^
Premetto che non ho mai avuto la possibilità di provare i loro prodotti, ma mia madre mi ha sempre detto che da giovane era il suo brand preferito ^_^
Vi parlerò di un rossetto e di “un” ombretto (presto capirete il perchè delle virgolette)



Il rossetto.
Il suo nome è “Rouge Interdict” n°08

givenchy-rouge-interdit-satin-lipstick-elegant-rouge7313
Collage di Picn2ik
Come potete vedere il packaging è favoloso! La scritta Givency è presente sia sul contenitore esterno che al suo interno ^_^
DSCN0021_picnik

Collage di Picnik55

Ho usato questo rossetto molte volte. E’ molto cremoso ed ha un finish abbastanza lucido, ma nello stesso tempo non è per niente volgare. Credo che i rossetti tendenti al rosso quando sono lucidissimi tendono ad apparire volgari. Ha una coprenza ottimale, quindi non dobbiamo stare lì a passare e ripassare! ^_^ Inoltre tiene le labbra idratate e la durata è abbastanza buona se si considera che non è un rossetto a lunga tenuta o quanto meno matt (rossetti che durano quindi di più). Ho usato questo rossetto per l’interpretazione di Uma Thurman per la pubblicità di Sheeps ^_^

Collage di Picnik
DSCN9027_thumb[1]

Per leggere l’articolo e vedere altre foto clicca QUI.
Credo che questo sia IL ROSSETTO per eccellenza. Il prezzo è altino, si aggira sui 21 euro, ma credetemi… ne vale molto di più! Quando lo indosso oltre a sentirmi a mio agio, non sento le labbra disidratate e per me questa è una gran cosa ^_^
3,5 g
Voto: … pepperepè pepperepè… 10/10 ^_^

Passiamo all’ombretto!
Il suo nome è: “Le Prisme Eyeshadow” n°08 Fancy Coffee.
 Collage di Picnik

DSCN8853_picnik

DSCN8854_picnik

DSCN9409_picnik

DSCN9410_picnik

E’ senza alcun dubbio un ombretto molto particolare. Come avete visto dalle foto, ogni quadratino ha una sua texture. Abbiamo un mix di 4 ombretti da usare tutti insieme o singolarmente! C’è quello totalmente matt, quello con micro glitterini oro, un altro con micro glitterini argentati ed infine uno perlato. I colore è un marroncino davvero molto naturale. L’ho usato in un Tutorial che non ho ancora caricato, ma vista la review voglio condividere con voi almeno due foto ^_^

DSCN8874

DSCN8881
E’ un trucco molto naturale infatti credo che lo chiamerò “Nature Make Up” ^_^
Ma torniamo all’ombretto. Il prezzo, anche qui non è basso. Si aggira sui 24 euro, ma stiamo parlando sempre di un’azienda professionale. Dobbiamo inoltre considerare che non è un solo ombretto ma ne son ben 4 in un solo piccolo astuccio. ^_^ Mi piace molto anche il  packaging, elegante e nello stesso tempo molto funzionale, con lo specchietto al suo interno e un piccolo applicatore in spugna ^_^
L’unica piccola pecca è che è leggermente polveroso, ma se siamo attente non dobbiamo preoccuparci minimamente. Inoltre non crediate che serva tantissimo prodotto! E’ un ombretto pigmentatissimo quindi ne basta davvero poco!
3,4 g
Voto: 9/10
Ed è tutto ragazze ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo! ^_^
Cosa vi è piaciuto di più? Il rossetto e/o l’ombretto?

xoxo
Simo


Per maggiori info su Givenchy clicca QUI.
Read more >>

giovedì 13 ottobre 2011

Review: Eyeshadow by Elemental Beauty

Ciao a tutte ^_^
Oggi voglio parlarvi di un marchio che produce solo minerale!
Sto parlando dell’ Elemental Beauty!
Ho avuto modo di provare sia ombretti che alcuni fondotinta, ma in quest’articolo vi parlerò solo degli ombretti per non annoiarvi con mega articoli ^_^


Il primo ombretto di cui voglio parlarvi è un ombretto verde intenso! Il suo nome è
 “Emerald”

Collage di Picnik2
E’ un ombretto molto particolare…. Ho eseguito due diverse applicazioni: una bagnata (wet) ed una asciutta (dry).
DSCN9716_picnik
Come potete vedere l’effetto cambia radicalmente! Se applichiamo l’ombretto asciutto avremo un’effetto più shimmer, ma se lo applichiamo con un pennello bagnato l’effetto sarà quasi totalmente matt ^_^ Ma vediamolo alla luce naturale perchè è più evidente ^_^
DSCN9723_picnik
Adesso voglio farvelo vedere sul dito….perchè così potete notare i micro micro micro glitterni che sono presenti all’interno ^_^
DSCN9731_picnik
Credo che questo’ombretto sia davvero molto particolare…. non solo perchè cambia totalmente da asciutto a bagnato, ma anche perchè la scadenza ( 18 mesi) non è per niente poca se si considera che è un ombretto minerale ^_^. Di solito gli ombretti minerali durano dai 6 mesi ai 12 mesi ^_^
Prezzo: £ 4.99
Lati positivi: scadenza, grande differenza da asciutto (dry) a bagnato (wet), comprenza quando lo applichiamo bagnato.
Lati negativi: nessuno per il momento ^_^
_____________________________________________
“Butterfly wing”
Collage di Picnik
Questo è l’ombretto che preferisco di più dei tre *_*
E’ un ombretto con dei riflessi molto particolari! E cambia colore ed intensità a seconda delle applicazioni e delle basi!
Ho eseguito l’applicazione con 4 diversi metodi:
- Asciutto (dry)
- Bagnato (wet)
- Con base jumbo pencil della Nyx nella colorazione “Milk”n° 604 (matitone bianco)
- Con base jumbo pencil della Nyx nella colorazione “Black Bean” n° 601 (matitone nero)
DSCN9761
DSCN9742


L’ombretto si presenta sostanzialmente bianco, ma applicato su una base nera (Black Bean di Nyx) i riflessi verdi son evidentissimi! Lo consiglio per uno smoky molto particolare!
Su base bianca (Milk di Nyx) l’ombretto risulta molto più coprente ed evidente!!!
Con applicazione bagnata (wet) notiamo che l’ombretto è abbastanza coprente anche se più delicato del metodo d’applicazione precedente.
Con applicazione asciutta (dry) è perfetto come punto luce! L’ho usato in questo modo anche nel mio tutorial “Turquoise MakeUp”. Vi mostro una foto:
DSCN8733
Ho preparato un post qui sul blog con tutti i dettagli del Make Up: clicca QUI.
Se invece vuoi vedere direttamente il Tutorial clicca QUI.
Prezzo: £ 4.99
Lati positivi: ombretto molto particolare nel colore, con un buon primer non sparisce come tendono a fare di solito tutti gli ombretti molto sottili.
Lati negativi: per adesso nessuno
______________________________________________
“Eavy”
Collage di Picnik
Questo è l’ombretto che mi è piaciuto di meno ^_^
E’ un verde MOLTO chiaro tendente al verde ma con piccoli riflessi grigi.
DSCN9770

Co l’applicazione asciutta (dry) è quasi impercettibile il colore, mentre con l’applicazione bagnata (wet) il colore è abbastanza evidente anche se non tantissimo per i miei gusti ^_^
Credo che sia un ombretto troppo delicato, che non sia molto pigmentato e che usato come punto luce sia però troppo forte ^_^’
Prezzo: £ 3.99
Lati positivi: colore molto tenue, adatto per un trucco naturale e quindi per tutti i giorni!
Lati negativi: poca pigmentazione, colore troppo chiaro per i miei gusti.

Cosa penso dell’ Elemental Beauty?
Per poter fare un discorso completo di quest’azienda dovrei provare anche i loro pennelli. Li ho visti usare in molti tutorial e mi son sembrati molto belli! ^_^
L’Elemental Beauty è un’azienda dell’ UK quindi non avrete problemi di dogana! Le spese di spedizione le calcola alla fine dell’ordine quindi non posso dirvi a quando ammontano. Ci son spesso delle “special offer” ossia delle offerte speciali che potete trovare direttamente cliccando QUI.

Ragazze spero di esserti stata d’aiuto ^_^ Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi!
xxx
Simo
Read more >>

domenica 20 marzo 2011

Review Outlet Pupa Milano

Ciao ragazze!
Un pò di tempo fa mi son ritrovata con il mio ragazzo all’Outlet Castel Romano di Roma e c’era un bellissimo Outlet firmato Pupa Milano!
Ho fatto tanti acquistini ed oggi, dopo averli testati, voglio parlarvene! Ho fatto la review anche video ma forse vi interesserà più leggere e vedere meglio le immagini ^_^ (meno noiosa direi ihihih)
Per scoprire l’outlet PuPa più vicino a te clicca qui
Precious powder
Bianco n° 01
Oro n° 02


Entrambi non sono molto coprenti e vanno applicati sopra un' ombretto di base o nell’arcata sopraccigliare come punti luce! Sono entrambi molto belli e sbrilluccicosi!Ho messo a confronto il bianco con l’ Electric Eyes Loose Pearl della Kiko e devo dire che le differenze non sono moltissime! L’illuminante della Kiko è molto più coprente e quindi ha una base d’ombretto bianco;  la durata è di 12 mesi e il costo è più elevato: 12 euro circa (non so se è ancora in commercio, ma molto probabilmente lo rimetteranno nel periodo natalizio)! Invece per i Preciuous Powder la durata è 6 mesi! Personalmente reputo la scadenza sui prodotti molto indicativa poichè non ho mai sofferto di bruciori e rossori nonostante i miei occhi chiari e delicati! *__*
1,3 g di prodotto!
Il prezzo??? Non più di 3 euro! Non ricordo più tutti i prezzi precisi poichè ho perso lo scontrino! Sorry *__*
---------------------------------------------------
Altro pigmento molto simile è:
Glitter party
n°02
Ha praticamente le stesse caratteristiche dei precedenti solo che il colore è un blu intenso e ha i glitterini azzurrini ^_^
DSCN2798_picnik
--------------------------------------------
Polvere di luce
N°05
DSCN2782
E’ un ombretto ultra perlato! Quand’ero piccola questi ombretti erano molto commercializzati! Posso dire che sono stati i miei primi trucchi ^_^
Il colore è un azzurro non troppo chiaro con dei riflessi dorati! La tenuta è buonissima! L’ho utilizzato con il primer occhi della E.l.f. Cosmetics e mi è dalle 9 a.m. alle 10 p .m. *__*  Ci son molti colori solo che all’outlet dove sono andata io erano tutti terminati Triste
1,2 gr di prodotto e la scadenza è di 6 mesi!
Il prezzo si aggira intorno ai 2/3 euro!
--------------------------------------------
Poi per un abbinamento davvero Chic ho acquistato un ombretto abbinato ad uno smalto!
ombretto cotto mono luminys
n° 24
DSCN2786
E’ un nero con glitterini molto sottili oro! E’ davvero unico!
2,2 gr di prodotto; scadenza 6 mesi; euro 5 circa
Lo si può applicare in due diversi modi! Il primo modo è quello ben marcato! Magari aiutandosi con un fix plus o un pò d’acqua possiamo bagnare il pennellino d’applicazione e prelevare il prodotto per poi metterlo sulla palpebra mobile! L’effetto sarà davvero bello ma molto aggressivo! Invece il secondo modo di applicazione è quello sfumato! Lo si applica senza fix plus/acqua e  bisogna sfumarlo per bene con il pennellino da sfumatura! Vi mostro un mio make up dove ho utilizzato questo fantastico ombretto sfumandolo per bene *__* (purtroppo non ho potuto girare il tutorial)
sexy1-1
Come potete vedere è grigio! Questo perché l’ho ben sfumato! Ma i glitternini dorati non son spariti! Con il flash non si vedono Con la lingua fuori
--------------------------------------------
lasting color
Smalto brillante
4,5 ml; scadenza 36 mesi; 5 euro circa
DSCN0867
E’ davvero bello questo smalto ma i glitterini dorati non sono evidentissimi! Esige di due passate e la durata non è eccezionale! L’ho testato 2 volte perchè credevo che ero io a non averlo applicato bene la prima volta! In media mi è durato solo 3 giorni!
-----------------------------------------------
colorextreme
n°16
3 gr di prodotto; scadenza 6 mesi; 2 eruo
DSCN2788
Ho deciso di acqustare questo ombretto molto semplice proprio per la sua scrivenza! E’ un verde shimmer molto intenso! E poi è venduto a ben 2 euro ^__^ cosa vuoi di più dalla vita?? *__* La durata non è eccezionale ma è comunque buonissima! Mi è durato un’intera serata ma quando son tornata a casa il colore si era un pò attenuato!
-------------------------------------------------
luminys luxury powder
Polvere cotta scintillante n°1 purity seal
7,5 gr di prodotto; scadenza 12 mesi; 5 euro circa
DSCN2800_picnik
E’ davvero eccezionale! Si può usare in tantissimi modi! Sia come punto luci sugli zigomi, sia come punto luce nell’arcata sopraccigliare (quindi come ombretto) ed anche come cipria corpo per le serate più movimentate Con la lingua fuori Io l’ho utilizzata in quest’ultima variante ed ho ricevuto i miei complimenti ^_^
kohl pencil
kajal colore: Nero
1,2 gr di prodotto; scadenza 24 mesi; 5 euro circa
DSCN2814_picnik
L’ho acquistata perchè mi son sempre trovata bene con le matite Pupa e di solito le pago intorno agli 8 euro mentre questa qui stava 5 euro circa! Che dire…è molto sfumabile e devo essere sincera….se fa molto caldo si squaglia! Cioè la trovo tutta sbavata! uff! Non me lo aspettavo!

Stick labbra
n°01
4,3 gr di prodotto; scadenza 24 mesi; 2 euro circa
Collage di Picnik2
Come potete vedere dalla foto è un rossetto molto brillantinato con glitterini rosa/viola! E’ davvero carino se sopra applichiamo un lucido trasparente Sorriso

Infine,
iridescent gloss
Gloss effetto olografico n°01
7 ml di prodotto; scadenza 24 mesi; 2 euro
Collage di Picnik
Questo gloss è MOLTO particolare! Come vedete è molto perlato ed è morbidissimo sulle labbra! Questo lo consiglio vivamente!!! ^_^

Spero che la review vi sia piaciuta! In alternativa potete vedere la review video qui di sotto!
Bacini!
Simo
_____________________________________________________________________________________
Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto. Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I dnot have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...