Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta ombretto minerale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ombretto minerale. Mostra tutti i post

giovedì 13 ottobre 2011

Review: Eyeshadow by Elemental Beauty

Ciao a tutte ^_^
Oggi voglio parlarvi di un marchio che produce solo minerale!
Sto parlando dell’ Elemental Beauty!
Ho avuto modo di provare sia ombretti che alcuni fondotinta, ma in quest’articolo vi parlerò solo degli ombretti per non annoiarvi con mega articoli ^_^


Il primo ombretto di cui voglio parlarvi è un ombretto verde intenso! Il suo nome è
 “Emerald”

Collage di Picnik2
E’ un ombretto molto particolare…. Ho eseguito due diverse applicazioni: una bagnata (wet) ed una asciutta (dry).
DSCN9716_picnik
Come potete vedere l’effetto cambia radicalmente! Se applichiamo l’ombretto asciutto avremo un’effetto più shimmer, ma se lo applichiamo con un pennello bagnato l’effetto sarà quasi totalmente matt ^_^ Ma vediamolo alla luce naturale perchè è più evidente ^_^
DSCN9723_picnik
Adesso voglio farvelo vedere sul dito….perchè così potete notare i micro micro micro glitterni che sono presenti all’interno ^_^
DSCN9731_picnik
Credo che questo’ombretto sia davvero molto particolare…. non solo perchè cambia totalmente da asciutto a bagnato, ma anche perchè la scadenza ( 18 mesi) non è per niente poca se si considera che è un ombretto minerale ^_^. Di solito gli ombretti minerali durano dai 6 mesi ai 12 mesi ^_^
Prezzo: £ 4.99
Lati positivi: scadenza, grande differenza da asciutto (dry) a bagnato (wet), comprenza quando lo applichiamo bagnato.
Lati negativi: nessuno per il momento ^_^
_____________________________________________
“Butterfly wing”
Collage di Picnik
Questo è l’ombretto che preferisco di più dei tre *_*
E’ un ombretto con dei riflessi molto particolari! E cambia colore ed intensità a seconda delle applicazioni e delle basi!
Ho eseguito l’applicazione con 4 diversi metodi:
- Asciutto (dry)
- Bagnato (wet)
- Con base jumbo pencil della Nyx nella colorazione “Milk”n° 604 (matitone bianco)
- Con base jumbo pencil della Nyx nella colorazione “Black Bean” n° 601 (matitone nero)
DSCN9761
DSCN9742


L’ombretto si presenta sostanzialmente bianco, ma applicato su una base nera (Black Bean di Nyx) i riflessi verdi son evidentissimi! Lo consiglio per uno smoky molto particolare!
Su base bianca (Milk di Nyx) l’ombretto risulta molto più coprente ed evidente!!!
Con applicazione bagnata (wet) notiamo che l’ombretto è abbastanza coprente anche se più delicato del metodo d’applicazione precedente.
Con applicazione asciutta (dry) è perfetto come punto luce! L’ho usato in questo modo anche nel mio tutorial “Turquoise MakeUp”. Vi mostro una foto:
DSCN8733
Ho preparato un post qui sul blog con tutti i dettagli del Make Up: clicca QUI.
Se invece vuoi vedere direttamente il Tutorial clicca QUI.
Prezzo: £ 4.99
Lati positivi: ombretto molto particolare nel colore, con un buon primer non sparisce come tendono a fare di solito tutti gli ombretti molto sottili.
Lati negativi: per adesso nessuno
______________________________________________
“Eavy”
Collage di Picnik
Questo è l’ombretto che mi è piaciuto di meno ^_^
E’ un verde MOLTO chiaro tendente al verde ma con piccoli riflessi grigi.
DSCN9770

Co l’applicazione asciutta (dry) è quasi impercettibile il colore, mentre con l’applicazione bagnata (wet) il colore è abbastanza evidente anche se non tantissimo per i miei gusti ^_^
Credo che sia un ombretto troppo delicato, che non sia molto pigmentato e che usato come punto luce sia però troppo forte ^_^’
Prezzo: £ 3.99
Lati positivi: colore molto tenue, adatto per un trucco naturale e quindi per tutti i giorni!
Lati negativi: poca pigmentazione, colore troppo chiaro per i miei gusti.

Cosa penso dell’ Elemental Beauty?
Per poter fare un discorso completo di quest’azienda dovrei provare anche i loro pennelli. Li ho visti usare in molti tutorial e mi son sembrati molto belli! ^_^
L’Elemental Beauty è un’azienda dell’ UK quindi non avrete problemi di dogana! Le spese di spedizione le calcola alla fine dell’ordine quindi non posso dirvi a quando ammontano. Ci son spesso delle “special offer” ossia delle offerte speciali che potete trovare direttamente cliccando QUI.

Ragazze spero di esserti stata d’aiuto ^_^ Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi!
xxx
Simo
Read more >>

giovedì 28 aprile 2011

ChriMaLuxe Minerals Review

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con un brand tedesco che produce solo minerale! Se vi annoiate di leggere ho fatto anche una Review Video che trovate in fondo alla pagina ^_^
Sto parlando della ChriMaLuxeMinerals

DSCN4092
Se cliccate sulla scritta fuxia entrerete sul loro sito che purtroppo è TUTTO scritto in TEDESCO! Non so se c’è modo per cambiare lingua ma io non ci son riuscita! Proprio a causa di questo motivo molte persone si scoraggiano ed escono dalla pagina! Bhè questa volta NON LO FATE!!!!!!!!!!! uhuhuh
Premetto che io non sono una grande appassionata di minerale ma ho provato la Buff’d Cosemtics e la Lumiere Cosmetics e non mi hanno delusa tantissimo anche se non mi hanno soddisfatta!
La ChrimaLuxe invece mi ha colpita tantissimo!
Ma andiamo per gradi! Inizerò a parlarvi degli ombretti!
Questo brand fa
16 colori matt:

Farbpalette_Matt
16 colori brillantinati:
Farbpalette_Schimmer
E 41 colori shimmer:
Farbpalette_Glamour
Io vi parlerò di due ombretti shimmer: il Deep Blue e il Blue to gold
( quartultima fila degli shimmer)
DSCN4097_picnik
Deep Blue
La jar è abbastanza capiente (4 gr.) e la durata è all’incirca di 12 mesi! Il colore è molto shimmer! Se lo si bagna con fix plus o acqua risulta molto intenso! Ottimo anche per creare un’eyeliner! Se lo si sfuma il colore non risulta intenso ed è quasi comparabile al Blue to gold! Ha riflessi violacei!
Prezzo: 5,95 Euro per 2 gr oppure 1,95 Euro per 0,3 gr

Lati positivi: L’alta pigmentazione e la consistenza che ci permette di creare anche un eyeliner!
Lati negativi: Se viene sfumato molto diventa troppo chiaro rispetto a come appare!

DSCN4099_picnik
DSCN4102_picnik
Blue to gold
Jar e cadenza uguali alla precedente (4 gr. e 12 mesi)
Siccome è molto chiaro per renderlo evidente bisognerebbe bagnarlo con fix plus o acqua altrimenti il colore risulterà davvero leggero! Ha dei riflessi oro ed è abbastanza buono anche come punto luce nell’arcata sopraccigliare quando il make up è magari sui toni del blu/azzurro!
Prezzo: 5,95Euro per 2 gr oppure 1,95 Euro per 0,3 gr
Lati positivi: l’alta pigmentazione!
Lati negativi: la durata! Mi aspettavo che durassero molto di più…dopo circa 4 ore mi è entrato nelle pieguzze della palpebra! (come base io metto sempre il primer occhi dell’El.f.)
DSCN4101_picnik
DSCN4107_picnik


Eccovi un piccolo esempio di questi 2 colori insieme! Sopra ho messo il Blue to gold e sotto, come eyeliner,  il Deep Blue ^_^
DSCN4088_picnik


Ma andiamo avanti!
Adesso vi parlo del Correttore, del Fondotinta e del Concealer!
DSCN4119_picnikDSCN4118_picnikDSCN4120_picnik
Il correttore rosa:
Diciamo che per quanto riguarda la colorazione ho sbagliato a scegliere! E’ un rosa molto chiaro (infatti lo swatch era inutile perchè non si notava).Vorrei parlarvene approfonditamente ma purtroppo siccome la colorazione non era adatta alla mia pelle non ho potuto usarlo a fondo!
5 gr di prodotto e la durata è sempre di 12 mesi!
Prezzo: 6,95 Euro per 4 gr di prodotto oppure 1,95 Euro  per 0,5 gr
Lati positivi e lati negativi: purtroppo non so dirvi perchè come detto sopra il colore non è adatto alla mia pelle!
Fondotinta 03 natural
La ChrimaLuxe fa tantissime colorazioni per quanto riguarda i fondotinta ed io (come la babba) credevo che questa fosse quella giusta per me! Purtroppo è troppo chiara ma ho comunque avuto modo di testarla fino in fondo usando una cipria più scura sopra ^_^ (della serie…non si butta via niente uhauahuha). Sono entusiasta di questo fondotinta! E’ favoloso! Lo trovo abbastanza coprente e lascia la pelle liscia come seta (sembra lo spot ti una pubblicità ma è così). Si potrebbe anche non usare la cipria sopra ma io ho dovuto usarla per forza per motivi sopra citati! (uhauhuh)
5 gr. di prodotto per una durata di 36 mesi!
Prezzo: 11,95 Euro per 7 gr di prodotto oppure 1,95 Euro  per 0,5 gr
Lati positivi: Coprenza!!! Credo che appena mi finirà il sample (manca poco ormai) acquisterò il fondotinta nella jar grande Sorriso
Lati negativi: Per adesso nessuno!
Concealer 02
Per quanto riguarda questo prodotto ho alcune cose da dire prima! Che cos’è??? Prima di richiedere il campioncino mi son documentata su internet poichè credevo che il concealer e il correttore fossero la stessa cosa! Per fare una buona base bisognerebbe mettere prima il correttore (rosa o pesca scuro) poi il concealer che dev’essere di 1 o 2 toni più chiaro del fondotinta e poi ovviamente il fondotinta! Ma questa cosa appare misteriosa anche sul web poichè non tutte si ritrovano d’accordo con ciò che ho appena detto (cosa estrapolata dal libro per truccatrici di Bobbi Brown). Io comunque avevo deciso di provare questo concealer ma ho preso una tonalità troppo scura e purtroppo non ho potuto usarlo per bene! L’ ho comunque testato mettendo un correttore abbastanza chiaro sotto (sempre della serie “non si butta via niente!” uhauha) e per quel poco che ho provato non ho riscontrato notevoli differenze con la mia vecchia base trucco fatta senza concealer!
5 gr. di prodotto per una durata di 36 mesi!
Prezzo: 8,95 Euro  per 5 gr di prodotto oppure 1,95 Euro  per 0,5 gr
Lati positivi e lati negativi: purtroppo non so dirvi perchè come detto sopra il colore non è adatto alla mia pelle

Mini Kabuki Pinsel
E’ il Kabuki più piccino che io abbia mai provato! E’ comodissimo quando si sta fuori un’intera giornata e abbiamo bisogno di “rittoccarci” il volto! Non occupa molto spazio e cosa che mi ha entusiasmata è la sua morbidezza! L’ho lavato e non ha perso peli! Credo sia ottimo! Non sono mai stata la ragazza che in borsa ha tutto, anzi la mia borsa è sempre semivuota, ma ho portato il kabuki (con fondotinta minerale e cipria) in giro quando son uscita per un’intera giornata e devo dire che mi è stato molto utile, specie se facevamo foto ^_^! In genere però prediligo però i pennelli della Sigma Make Up (clicca qui se non sai di cosa sto parlando *__*) che rendono qualsiasi fondotinta più coprente!
Prezzo: 5, 95 Euro
Lati positivi: Morbidezza, nessuna perdita di peli dopo il lavaggio, compattezza, comodità!
Lati negativi: per adesso nessuno!
DSCN4130_picnik

Spese di Spedizione e metodi di pagamento
Ho avuto notevoli difficioltà a capire il costo ma alla fine ci son riuscita! Ammontano a circa 7 Euro con raccomandata e spesso sotto Natale sono gratuite! Quindi tenete d’occhio il sito in quel periodo lì ^_^ Ci sono 2 metodi di pagamento: Paypal e bonifico bancario!



Tutto sommato posso dirvi che questo brand merita tanto anche se ho avuto difficoltà nel testare i prodotti! Il fondotinta credo sia buonissimo e mi ha colpita molto anche l’ombretto Deep Blue *__* Un pò delusa dal Blue To Gold e dal Concealer ^_^Il kabuki ottimo e comodissimo!
Vi lascio anche il mio video review qui di seguito! L’audio non è dei migliori ma se non lo alzate al massimo credo che si capuisca ^_^ perdonatemi!

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Un bacio a tutte!
Simo

Ogni prodotto menzionato in questo post è stato acquistato da me e le opinioni espresse in merito a tali prodotti sono frutto della mia personale esperienza. Non ho alcun tipo di legame con aziende cosmetiche e non sono stata pagata per pubblicizzare o recensire alcun prodotto.

Disclaimer: Any products mentioned in this post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I do not have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.
Read more >>

lunedì 14 marzo 2011

Lumiere Cosmetics Review

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una casa cosmetica minerale americana dir poco FANTASTICA:
L’ho conosciuta su internet, tramite varie review e me ne sono letteralmente innamorata!
Ho fatto un video review, non lunghissimo (lo so che sono logorroica a volte uhauah) ma preferisco incollarvi qui le foto e aggiungere ulteriori informazioni!
Premetto che i prodotti mi sono stati mandati gratuitamente e non sono obbligata a presentarveli, nè tantomeno a parlarvene bene! Ma di questo argomento ne farò un post a parte! Ci tengo però a precisare che cerco di essere obiettiva e che se vi parlo bene di un prodotto è perchè davvero IO mi ci sono trovata bene! Ma ciò non significa che TUTTI si troveranno bene perchè ognuna di noi ha un ph della pelle diverso, una colorazione diversa… ma torniamo alla review!
Eccovi un’anteprima di ciò che vi parlerò!


Mi hanno mandato:
- il Fondotinta Cashmere   che è un colore molto neutro! L’ho trovato molto buono anche se vi confesso la mia piccola esperienza con il fondotinta minerale! Ho la pelle abbastanza grassa e su di me questo fondotinta copre abbastanza bene (più di quello della Buff’d Cosmetics)! Per l’applicazione ho utilizzato dei pennelli Kabuki della Sigma Make Up  (ve li presenterò nei prossimi giorni) Sorriso
Collage di Picnik2
Vi incollo anche le caratteristiche che sono presenti sul sito della Lumiere
Skin type = all skin types
Coverage - buildable light to medium
Finish = mostly matte, has a soft silkiness
Ingredients = real silk powder, serecite (colorless mica), titanium dioxide, zinc oxide, boron nitride, iron oxides
Per la Jar Smple:  1 dollaro
Per la Jar grande:  12 dollari
 
- Una Terra/Blush: l’ “Adobe Sunset”! E’ davvero fantastico!!! Il colore un pò indefinito…cioè è un color terra rosata ihihi non so se mi sono espressa bene! La tenuta è ottima…l’ho provato su di me e anche su di una mia amica e siamo rimaste entrambe super soddisfatte *__* Appena mi finirà la Jar lo comprerò senz’altro perchè mi ci sto trovando benissimo!
Collage di Picnik3
Caratteristiche:
Per la Jar Smple:  1 dollaro
Per la Jar grande:  12 dollari
Description.
Neutral peachy-nude, no shimmer
-Due pigmenti in polvere:
-Allure  che è un rosa con micro glitter dorati! Li ho confrontati con altri pigmenti che ho acquistato da MyBodySoul…quelli della Collection 2000 dazzle me il colore è “Sugarplum” e i due sono molto simili ma ho notato che quello della Lumiere è molto più pigmentato (potete vedere la differenza nella review video al minuto 03:20)
-Turquoise  è favoloso! Il mio preferito! Forse è addirittura il più bel pigmento che abbia mai provato! Infatti l’ho già usato in due make up! Eccovi le foto:
DSCN2660_picnikDSCN2842
Per i tutorial cliccate rispettivamente QUI per quello a sx  e QUI a dx Sorriso

Entrambi i pigmenti costano
1 gr 5 dollarie
2 grammi per 8 dollari
Collage di Picnik
 
In questa foto sono stati applicati senza fix plus ma rendono lo stesso tantissimo *__*
Ecco le descrizioni!
Per il rosa:
Eye Shimmers:
mica, iron oxides, titanium dioxide.
May contain ultramarine, ferric ferrocyanide, carmine,
tin oxide, calcium aluminum borosilicate
Description
Do not be fooled, this is a sheer rose pink with high gold sparkle, a fav!
Per il Truchese:
Eye Shimmers:
mica, iron oxides, titanium dioxide.
May contain ultramarines, ferric ferrocyanide, carmine,
tin oxide, calcium aluminum borosilicate

Description
Vibrant blue green with soft golden highlight
-Un rossetto/lipgloss: Pink Quartz . Il colore è abbinato al pigmento rosa…quindi è un rosa con microglitter dorati! La consistenza è buona. Non è “azzeccoso” e non lo si sente molto sulle labbra…Non è uno di quei rossetti che durano ore ed ore ma è davvero molto carino!
DSCN2754
Ed eccovi la descrizione:
Rosy pink with iridescent golden pink sheen - Best on COOL undertones
Per il formato mini: 3 dollari
Per il formato large: 8.50 dollari
 
Le spese di spedizioni variano a seconda di quante cose acquisti!Le indicano prima del check-out  ma dipende anche dal metodo prescelto per la consegna!
Essendo un’azienda americana potrete trovare qualche difficoltà con la dogana, ma se prendete poche cose e soprattutto le jar per i sample credo che non ci sia nessun problema perchè spediscono il tutto nelle buste gialle piccole A bocca aperta
Ricordatevi sempre di fare il cambio valuta!!! Vi consiglio questo sito per farlo! Clicca QUI
Spero di esservi stata d’aiuto! Vi metto anche il mio video review! E se vi va seguitemi sul blog e iscrivetevi al canale youtube  A bocca aperta
Bacini a tutte e Buono shopping!
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...