Dock Menù

martedì 15 novembre 2011

❤ Review: Sigma F35, E45, E50 ❤

Ciao a tutte! Visto che oggi ho un pò di tempo… Ho deciso di scrivere un paio di review arretrate!
Questa volta vi parlo di tre pennelli della Sigma Beauty. Per saperne di più su questa azienda clicca QUI.
Eccoli nell’insieme.





DSCN9847_picnik1
Eccoli da vicino

Tapered Highlighter – F35 
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI.
DSCN9851_picnik

DSCN9880_picnik

E’ un pennello molto ampio. La sua funzione è quella di eseguire un buon contouring. Ma cos’è il contouring? Ci vorrebbe un post a parte, ma sommariamente è il “contornare” il nostro viso. Co un buon contouring si mascherano i nostri difetti. Vi consiglio di vedere questi due video di Giuliana di Makeupdelight2009:
Video 1
Video 2
Ma ritorniamo al pennello. E’ molto simile al 165 di Mac: pennello per eccelleza del contouring ^_^. Ad ogni modo l’F35 di Sigma è comunque un  pennello professionale! Le setole sono morbide anche dopo il terzo shampoo. Ma ha qualche difetto: perde colore e perde qualche pelo! Per quanto riguarda il primo punto, la cosa non mi sconvolge visto che tutti i pennelli neri della Sigma perdono colore, ma non fa niente perchè continuano ad essere molto morbidi! Cosa che mi ha infastidito però è la perdita di qualche pelo. Lo promuovo comunque perchè è davvero ottimo per sfumare facendo il contouring.
Prezzo: $16.00
_______________________________________________
Small Tapered Blending - E45
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI

DSCN9853_picnik

DSCN9864_picnik

E’ un pennellino da sfumatura per occhi! E’ favoloso! Questo è in assoluto il mio preferito! Come vedete dalla forma è a punta, il che ci permette anche di essere più precisi! Ho utilizzato questo pennellino in moltissimi Tutorial ^_^ Per vederli clicca QUI. Ho vist usare questo pennello moltissime volte da Clio Make Up e me ne sono innamorata! Anche questo mi ha perso colore durante il lavaggio, ma non mi ha perso peli.
Prezzo: $9.00
____________________________________
Large Fluff – E50
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI
DSCN9848_picnik

DSCN9870_picnik

Anche questo è un pennello molto particolare ^_^
E’ molto ampio se si considera che è un pennellino da occhi! La sua funzione e quella di applicare ombretti ad ampio raggio, cipria con più precisione sopra a correttori (sulle occhiaie) ed infine illuminanti.
Anche questo lo utilizzo spesso! E’ adorabile!
Quando non ho voglia di truccarmi io applico una primer occhi che mi uniformi la palpebra e sopra ci applico un pò di cipria. Questo pennello mi aiuta tantissimo con l’applicazione della cipria perchè sono più precisa senza toccare sopracciglia, ciglia o quant’altro ^_^
Anche questo però ha perso colore durante il lavaccio ed ha perso qualche pelo. Non esageatamente, ma devo dirvelo. Ad ogni modo promuovo anche questo per l’ottima funzione che svolge!
Prezzo: $11.00
Questi pennelli possno essere acquistati singolarmente (i prezzi son quelli che vi ho scritto precedentemente) oppure li trovate in alcuni kit con altri pennelli!
Potete acquistare i pennelli Sigma Beauty direttamente sul loro sito cliccando QUI. E’ un sito americano quindi c’è rischio dogana anche se io con loro non ne ho mai avuto (fortunatamente). Sopra al pacco scrivono inoltre un prezzo inferiore ^_^.
I pennelli Sigma li vendono anche siti europei come Cambree, ma i prezzi son abbastanza alti perchè comunque son calcolati in euro.
Secondo me vi conviene  acquistarli dal sito originale (QUI) perchè se comunque vi bloccano il pacco in dogana, sblocandolo risparmierete comunque! ^_^ Oddio s’è capito?!
SPESE DI SPEDIZIONE:
(Vi incollo ciò che ho trovato QUI)
14$ per la spedizione standard 2-3 sett (per l'italia diciamo 3 settimane piene )
25$ spedizione più breve cioè 1-2 sett (neanche a dirlo per l'italia sono almeno 2)
39$ espresso 7- 10 giorni (unica spedizione con la firma,tipo raccomandata)

Inoltre volevo dirvi che presto aprirò un giveaway con questi 3 pennelli quindi se vi va iniziate a seguirmi qui sul Blog (cliccando a destra su “unisciti a questo blog”), sul canale Youtube cliccando QUI, e sulla pagina Facebook cliccando QUI.

***Aggiornamento! Ho appena aperto il giveaway ^_^ vi metto il video qui di seguito. Basta cliccarci sopra ed aprire la pagina di youtube. Se non sapete come farlo cliccate direttamente QUI.


Ragazze spero di esservi stata d’aiuto.
Per qualsiasi cosa non esitate a chiedermi!
Baci
Simo

4 commenti:

  1. l'E45 lo vorrei prendere anche io, mi ispira proprio moltissimo. ho due pennelli della Sigma che adoro, mi piacerebbe provarne altri. parteciperò volentieri al giveaway :D

    RispondiElimina
  2. @ale Grazieee ^_^ l'e45 è davvero un ottimo pennello :-D si sfuma benissimo <3 ^_^ davvero .-D bacini

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo!bella review complimenti!e belli pure i pennelli ^.^

    un bacio!
    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao bella nn trovo qui il tuo giveaway ,,, nn ricordo i prodotti ma nn sn i pennelli...ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...