Dock Menù

giovedì 10 novembre 2011

✿ Review: Miss Broadway ✿

Ciao a tutte ^_^ Oggi voglio pèarvi di alcuni prodottini firmati Miss Broadway. Potrete inoltre vedere che il logo è cambiato.
Vi parlerò di:
- Rossetto Matt – Rose. Per la scheda tecnica clicca QUI.
- Smalto – Lilac. Per la scheda tecnica clicca QUI.
- Velvet gloss – Fucsia. Per la scheda tecnica clicca QUI.
- Ombretto Silk Touch – Rose & Grey. Per la scheda tecnica clicca QUI.
Eccoli nell’insieme.





Rossetto Matt - Rose.
Collage di Picnik2

DSCN0098_picnik

Collage di Picnik

E’ un rossetto con finish completamente matt. Ha dei sottotoni che vanno nell’aranciato. E’ indubbiamente un colore molto bello, ma applicato senza alcun lucido sopra è davvero molto secco e se si hanno labbra anche leggermente screpolate è un rossetto importabile. Lo preferisco di granlunga con sopra un velo di lucidalabbra trasparente ^_^. Applicato in questo modo il colore diventa anche più intenso. La durata è anche molto buona, forse perchè si attacca di più alle labbra essendo matt. Disponibile in altri tre colori: Red, Moka, Prune. Per la scheda tecnica clicca QUI.
Scadenza: 12 mesi
Voto: 7 e mezzo/10

Smalto Light - Lilac

Collage di Picnik7

Collage di Picnik99

E’ uno smalto rosa con micro glitterini all’interno. Non ho fatto la foto indossandolo perchè avevo le unghie cortissime e il colore non si sarebbe ben visto ^_^.
Con due passate lo smalto è abbastanza coprente, cosa un pò difficile da trovare in uno smalto rosa. La durata è anche abbastanza buona. Mi è rimasto sulle unghie circa 5 giorni, ma poi ho dovuto toglielro perchè si era consumato in punta. La stesura è facile ed il pennellino è nella norma. Per la scheda tecnica clicca QUI. Disponibile anche in altri 7 colori.
Scadenza: 24 mesi
Voto 6/10

 Velvet gloss – Fucsia

DSCN0118_picnik

Collage di Picnik5

DSCN0112_picnik

Questo “lucidalabbra” mi ha colpita tantissimo. E’ un fucsia, ma nello stesso tempo è davvero molto tenue. Non è quel rossetto che spicca tantissimo rischiando di non essere portabile, ma nello stesso tempo ci dà un tocco in più alle labbra. Mi è piaciuto tantissimo. Non è appiccicosissimo. L’applicatore è un normale applicatore da lucidalabbra. Disponibile in altri tre colori: Nude, Red, Prune.
Scadenza: 18 mesi
Voto: 8/10

Ombretto Silk Touch 
Rose & Grey

Collage di Picnik55

DSCN0161_picnik

Questo duo di ombretto è davvero molto bello ^_^. L'o utilizzo spesso nei trucchi soft da giorno ^_^. E’ davvero molto scrivente. Il rosa è leggermente perlato ed il grigio è matt con qualche piccolo pigmento satinato. In linea di massima mi è piaciuto molto. La durata è buona, ma sempre con un buon primer occhi sotto ^_^. E’ disponibile in altri 7 colori. Per la scheda tecnica e per vedere altri colori clicca QUI.
Voto: 8/10
Eccovi cosa ne è venuto fuori dall’abbinamento di questi due colori ^_^

DSCN0658_picnik

DSCN0659_picnik

DSCN0660

I prodotti Miss Broadway son vendivili in diversi ipermercati (tra cui Euroesse). Per cercare il venditore più vicino a te clicca QUI.

Cosa vi è piaciuto di più? E di meno? Ditemi la vostra con un commentino qui sotto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto ^_^
Un bacione
Simo

8 commenti:

  1. Che bei prodotti, l'accoppiata dell'ombretto rosa/grigio è molto carina. ma dove si acquistano questi prodotti di questo marchio? non li ho mai visti!

    RispondiElimina
  2. cara grazieee ^_^ allora.... li trovi negli euroesse e se nn sbaglio da auchan... cmq vedi alla fine dell'articolo ho messo il link diretto per trovarli ^_^ io li trovo davvero belli... specie il gloss e l'ombretto :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo! hai visto come mi è vento l'ombretto ricompattato? ho postato le foto sul blog! grazie mille per il video!

    RispondiElimina
  4. Miss Broadway ha fatto proprio un gran bella lavoro con questo cambio di look, i prodotti sono migliorati tantissimo.

    RispondiElimina
  5. Sisi ^_^ mi ha colpito davvero l'ombretto! mi è durato tantissimo tra l'altro .-D

    RispondiElimina
  6. sempre molto le complete le tue review...

    RispondiElimina
  7. @mary grazieee ^_^ gentilissima :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...