Dock Menù

lunedì 12 dicembre 2011

●△● Arcobaleni di Neve Cosmetics da Fairy Beauty ●△●

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere io mega ordine che ho fatto da Fairy Beauty, negozio on-line fornitissimo di tantissime marche.
Siccome ho girato un video con tutti i dettagli, qui voglio postarvi solo alcune foto!
Ho acquistato le 3 palettine degli Arcobaleni di Neve Cosmetics:
- Chiarissimi
- Intensissimi
- Scurissimi
Da pochi giorni questa azienda ha messo in commercio la quarta palettina di questa “serie”: l’ Elegantissimi! Quest’ultima comprende colori molto naturali, ideali per chi non ama truccarsi molto. Dopo il boom della Naked di Urban Decay, tantissime aziende cosmetiche hanno messo in commercio palette con colori naturali. La stessa Urban Decay, dopo aver riscontrato l’enorme successo della prima Naked ne ha prodotta una seconda con colori differenti!
Ma torniamo ai miei acquistini ^_^.
Vi posto le foto degli acquisti firmai Neve Cosmetics e tra un paio di giorni potrete vedere il video ^_^

DSCN0947

Chiarissimi

DSCN0948

DSCN0951

INTENSISSIMI

DSCN0955

DSCN0952

DSCN0954


Scurissimi

DSCN0956

DSCN0960

DSCN0963

E poi due pigmenti: Stregatto e Bubblegum + il pennellino cruelty-free ^_^

DSCN0966

***Considerazioni personali su FairyBeauty
Penso sia un sito affidabilissimo! Inoltre la proprietaria, Floriana (<3), è gentilissima e disponibilissima per qualsiasi dubbio. La cosa che più mi piace è che puoi comprare diversi marchi senza pagare una sola volta le spese di spedizione! Inoltre potete vedere all’interno del negozio anche marche pregistose come la Urban Decay Sorriso Il che non è poco!
***Considerazioni su Neve Cosmetics
Non è la prima volta che provo i loro prodotti e posso dirvi che sono davvero fantastici. Tra l’altro sono minerali, quindi senza “schifezzelle varie”. La cosa che più mi stupisce è che nonostante siano minerali, gli ombretti non perdono di scrivenza e di durata! Desideravo gli arcobaleni da una vita! E finalmente son riuscita a comprarli! Utilizzo queste palettine un giorno sì ed un giorno no. Anche la intensissimi, se utilizzata in piccole parti può esser usata tutti i giorni!

Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo anche se ci saranno 30 mila foto sugli arcobaleni ^_^. Ma volevo farle anche io. Non ho fatto swatches perchè intendo fare un video dimostrativo per mettere ben a fuoco i colori!
E voi? Avete mai provato questi prodottini?
Cosa ne pensate??? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto se vi va!
Un bacio
Simo

11 commenti:

  1. anch'io ho tutte e 3 le palette e sto aspettando quella degli elegantissimi....sn ombretti fantastici, mi ci trovo veramente bene, l'unica pecca è la durata! :****

    RispondiElimina
  2. IlaMakeUp come mai dici che la durata è scarsa? Io ho la Scurissimi e per me non è valida... di più!! La trovo ottimissima!
    Le altre palette però non le ho... non me le consiglieresti?

    Simona anche io ho un blog di makeup ( tratto anche di outfit e moda) , mi farebbe piacere condividere idee e pareri con te... iscriviti se ti va! Io lo faccio subito!!

    trucchieritocchi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io le ho acquistate tutte e 3 da poco si è aggiunta anche l'ultima arrivata,fantastica! la uso quasi ogni giorno alternandola alla Naked che rimane comunque la mia preferita! Comunque leggevo sulla durata..credo che l'importate sia mettere sotto una buona base, per il resto sono tutte e 4 ottime=)

    RispondiElimina
  4. ragazze nn mi riferivo alla durata degli ombretti, ma al tempo di scadenza degli ombretti che è di 12 mesi!

    RispondiElimina
  5. Ho solo alcune cialde tra la chiarissimi e la scurissimi e le adoro, hanno una scrivenza ottima, non sono polverose, durano...e tra poco...Elegantissimi <3 passa da me se ti va, mi farebbe piacere :)
    @Ilamakeup: è vero, hanno scadenza breve, ma io credo che i cosmetici, a differenza del cibo, non abbiano una vera e propria data categorica...nel senso che di solito tendono ad essere utilizzati finchè non cambiano aspetto, consistenza, colore, odore ecc...la scadenza credo sia puramente indicativa, e va chiaramente specificata per legge, ma se un prodotto è ancora buono, perchè non utilizzarlo? :)

    RispondiElimina
  6. ragazze personatemi ma col nuovo pc nn riuscivo a commentare! grrrrrr @ila come la durata? dici la scadenza? perchè con ul primer potion mi durano un'intera giornata! mi trovo meravigliosamente!!! <3 @ioia la scurissimi è *__* favolosa! corro da te ad iscrivermi :-* @stellina concordo perfettamente :-D anche se la naked nn ha molti colori opachi... cosa che ultimamente cerco disperatamente in una palett *_* @ila uhuh eccoti di nuovo...

    RispondiElimina
  7. @venus arrivoooo e concordo con te perfettamente! Prima di tutto bisogna conservarli bene... devon stare in un luogo asciutto e non in bagno!!!!! il bagno fa rovinare tutto! Con il vapore acqueo della doccia/vasca da bagno si perdono i migliori prodotti :-D

    RispondiElimina
  8. Esatto! Io infatti ho tutto in camera, solo struccante e tonico in bagno :P grazie per essere passata <3 e...seguirò il tuo consiglio! :)

    RispondiElimina
  9. @venus uhuhuh :-) siamo uguali! :-) anche io struccante e tonico in bagno :-))) bacino

    RispondiElimina
  10. che belle palette!!!!!! anke io le vorrei tanto!!!!!

    Se ti va, passa da me! http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. @emanuela son stupendissime! corro a trovarti <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...