Dock Menù

venerdì 23 dicembre 2011

●△● Review: China Glaze e Clarissa Nails ●△●

Ciao a tutte,
oggi voglio parlarvi di alcune cose che mi sn state inviate da Clarissa Nails.
Come molte di voi sapete, Clarissa Nails è distributore ufficiale degli smalti China Glaze. Ho cercato a lungo un venditore vicino casa che vendesse questi smalti, ma purtroppo da me è abbastanza difficile trovarli.
Ecco di cosa vi parlerò:

DSCN1378_picnik

- Smalto rosso Phat Santa 881 di China Glaze
- Smalto bianco Frosty 892 di China Glaze
- Gemme artistiche azzurre 228 di Clarissa Nails
- Tatoo di Clarissa Nails

Phat Santa & Frosty

DSCN1379_picnik

DSCN1403_picnik
Entrambi fanno parte della collezione natalizia di quest’anno ed hanno il tappo argentato.
Il rosso Phat Santa è un rosso molto intenso. Non è un rosso vivo, ma ci si avvicina molto. Ha sottotoni aranciati. E’ abbastanza coprente alla prima passata, ma per avere un risultato omogeneo consiglio due passate. La consistenza è davvero molto liquida e dovete star attente a non sbavare. Tutto sommato mi sembra un buon smalto anche se il fatto che sia davvero molto liquido mi ha infastidita un pò Triste. La durata è nella media. L’ho utilizzto per la nail art realizzata per Natale. Vi rimando al Video Tutorial QUI ^_^

Il bianco Frosty  invece è uno smalto più particolare. Nello swatch l’ho messo sia sullo smalto rosso che da solo. Credo sa davvero bello usato come top coat. E’ un color ghiaccio con micro micro glitterini argentati/perlati. Anche questo è molto liquido, ma meno Phat Santa. ^_^ La durata è migliore perchè essendo ricco di glitterini all’interno dura di più sulle unghie. E’ coprente con 2/3 passate.

Entrambi hanno un’asciugatura nella norma. Non vi aspettate un’asciugatura rapida, ma nemmeno molto lenta!

Gemme artistiche  228 di ClarissaNails

brillantini

Ho visto che queste gemme son state inviate a noi blogger in diversi colori. Fortunatamente a me son arrivate di questo colore! Happyyyy Sorriso Che dire… Sono in plastica, ma come potete vedere, hanno una base quasi d’acciaio, il che aiuta l’aderenza all’unghia e quindi anche la loro permanenza su di essa ^_^. Solitamente questi strass hanno come base uno smalto argentato, mentre qui c’è proprio una base per sostenerli.

Tatoo di Clarissa Nails

DSCN1391_picnik

Ecco i “tatuaggi”. Non sono proprio dei tatuaggi ^_^. Sono più che altro degli stickers. Dietro c’è scritto anche il metodo d’applicazione. Quest’aggeggino con punta fucsia serve appunto a prenderli ed ad attaccarli sull’unghia. La punta dell’applicatore è in gomma e facilita lì’attaccatura dell’adesivo ad esso, per poi spostarelo sull’unghia e fissarlo con un top coat. Sinceramente non mi sembrano niente di così eccezionale ^_^ Son carini, ma nulla di così eclatante Sorriso I fiocchettini son molto carini sull’unghia, Sorriso

Clarissa Nails: clicca QUI per cercare il punto vendita più vicino a te.

Ed è tutto ragazze Sorriso Voi avete avuto modo di provare questi prodotti? Come vi son sembrati?

Un bacio
Simo

2 commenti:

  1. ciaoo...io non ho mai avuto modo di provare questi smalti perchè a Napoli è veramente difficile trovarli :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è vero! ^_^ però a napoli città non tanto... sulla mia pagina mi aveva segnalato tanti rivenditori :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...