Dock Menù

venerdì 16 dicembre 2011

★ Review: Nail Defense By Orly★

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un trattamento rinforzante professionale per unghie!
Il suo nome è “Nail Defense” e la marca è la Orly. Distribuita in Italia da LadybirdHouse.
Vi incollo esattamente il contenuto del comunicato stampa che mi arrivò un pò di tempo fa, che spiega al meglio cosa questo prodotto si accinge a fare:
COS’E’?
Trattamento rinforzante arricchito di Proteine per unghie sfaldate, fragili che si spezzano facilmente. Le proteine vegetali contenute penetrano nel letto ungueale per riparare e donare maggiore flessibilità alle unghie. Lega e sigilla i vari strati dell'unghia naturale rendendola più forte e flessibile.
CONSIGLI D’USO:
Applica 1/2 strati al giorno per 1 settimana (aggiungendo strato su strato, non rimuovendolo giornalmente). Rimuovere con ORLY Gentle Nail Lacquer Remover (solvente delicato per unghie Orly) alla fine della settimana. Ripetere nel corso dell'anno se occorre.
FORMATI DISPONIBILI:
Flacone di vetro pregiato con pennellino nel formato 9 ml. Prezzo consigliato al pubblico 12€.
Flacone di vetro pregiato nel formato 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Prezzo consigliato al pubblico: 24€.
Informazioni sul brand Orly
Ladybird house - Modena (Distributore Esclusivo Italia brand Orly): Tel. 059-284163
Orly on line:
www.smaltiorly.it; Ladybird house on-line: www.ladybirdhouse.it

DSCN1577_picnik

Come potete leggere dalla boccetta, oltre ad essere un vero e proprio trattamento e anche un base coat. Ossia uno smalto che possiamo usare come base, prima di applicare lo smalto che vogliamo indossare. Siccome ho già fatto un trattamento per rinforzare e ricostruire le unghie sfaldate (con lo smalto Nail Trition sempre di Orly. Per leggere la review clicca QUI), ho pensato di utilizzarlo come smalto protettivo, quindi come bace coat.
Devo dire che il risultato non mi dispiace affatto. Prima di tutto credo che se anche non facciamo il trattamento (quello dell’applicazione quotidiana di strato su strato per 10 giorni), questo smalto ci rinforza comunque le unghie. Perchè? Perchè quando lo applico sento una sensazione diversa da un comunissimo base coat. Sembra che le unghie si gelino. Non so se vi è mai capitato con questo tipo di basi rinforzanti! ^_^

DSCN1575

Ad ogni modo lo consiglio a chi non vuol fare trattamenti specifici e vuole usarlo solamente come base rinforzante prima di applicare il vostro smalto preferito. ^_^
Ho usato questo smalto anche come base per la mia Nail Art Natalizia, di cui ho fatto il Tutorial, ma che pubblicherò in questi giorni ^_^.
DSCN1362_picnik

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
 
E voi? Avete mai provato questo smalto? Cosa ne pensate? Vi trovate con il mio post?
Un bacione!
Simo

5 commenti:

  1. io ho usato quello di collistar in 3in1 che è come questo qui!però questo mi tenta moltissimo

    RispondiElimina
  2. @gramigna *__* uuu e come ti ci sei trovata? son curiosa di provarli tuttiiii uhuh :-)))

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione. E cmq prodotti fantastici, sia il nailtrition che il nail defense!! Assolutamente indicati per unghie stressate o anche solo per rendere più forti unghie già sane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :-) concordo! mi son trovata davvero molto bene! un bacione

      Elimina
  4. Ciao, ho trovato questo post mentre cercavo un po' di informazioni su questo smalto. Me l'ha venduto la mia estetista (che usa esclusivamente prodotti LadyBirdHouse) dopo la mia decisione di interrompere per un po' la copertura in gel. Oggi è il terzo giorno che lo sto usando e mi ritrovo perfettamente nella tua affermazione, ossia che sembra che le unghie si gelino. Spero che con questo trattamento possano rinforzarsi al più presto. Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...