Dock Menù

mercoledì 22 febbraio 2012

Review: Rock the World by Orly

 

Ciao ragazze!

Ho ancora da parlarvi di due smalti della collezione Mineral FX di Orly (clicca QUI), ed ho intenzione di farlo prima che inizi il COSMOPROF di Bologna visto che molte di voi ci andrete (beate voiiiiiiii) e potrete visitare lo stand LadyBirdHouse ed approfittare di sconti privilegiati (ancora beate voiiii)per quanto riguarda appunto smalti Orly. Quindi….. ora vi parlo di Rock the World e credo e spero domani vi parlerò dell’ultimo smalto.

Per tutti gli altri smalti vi metto a fine post le foto riguardanti gli smalti in questione così potrete visionali prima di leggere le reviews e vedere gli swatches.

DSCN2397_picnik

E’ un colore davvero particolare! Inizialmente credevo fosse un oro/rosa, quindi un rosa di base con una cascata di micro glitterini dorati ed invece dopo averlo paragonato con Ingenue (sempre di Orly…. clicca QUI) e dopo aver fatto due passate mi son accorta che è un bellissimo borgogna di base!

DSCN2405_picnik

 

DSCN2398_picnik

DSCN2406_picnik

DSCN2439

 

DSCN2419_picnik

 

Tutte le foto son scattate a luce naturale quindi son più fedeli al colore originale, ma guardate anche quella che segue che è stata fatta con il flash: è un borgogna intenso e i glitter sembrano attutirsi!

 

flash_picnik

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Della collezione è uno dei più belli, sia per durata sia per il colore molto bello.

La durata è di 8 giorni senza top coat ma con una base trasparente, giusto per non farci macchiare le unghie.

Ha un finish lucidissimo e forse l’unica “pecca” che si può trovare per questo smalto è la rimozione faticosa, dovuta ai micro glitterini. Quindi armatevi di santa pazienza e usate un buon solvente o usate il metodo della carta stagnola (trovate diversi tutorial su youtube). E’ un colore molto acceso, ma nello stesso tempo anche elegante perchè il borgogna è un colore abbastanza classico.

Voto: 9/10

Ma andiamo a compararlo con INGENUE. (collezione Holiday Soireé 2011) Trovate la review di questo smalto (e di Ingenue QUI)

 

Collage di Picnik2

 

OK. Simona è un’imbranata! Ho invertito i nomi sulla foto seguente ^_^

DSCN2470_picnik

…e adesso una piccola kikka ^_^ Una nail art venuta così ^_^ cosa ve ne pare???

DSCN2473_picnik

 

E adesso mi metto le foto degli altri smalti della collezione. Cliccandoci sopra verrete indirizzati alle review degli smalti che vorrete vedere ^_^ (vi piace l’idea?)

393474_279126515481011_124268944300103_810827_1702038700_n      DSCN1892DSCN1934_picnik      DSCN2256_picnik

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia piaciuta ^_^

Avete mai provato smalti Orly? e questo qui? ditemi la vostra con un commenti o qui sotto se vi va ^_^

Bacio

Simo

2 commenti:

  1. Purtroppo non li ho provati però m'interessa molto il colore Rococo A Go Go!! Deciderò all'ultimo se andare al Cosmoprof :) Bacio Simo!

    RispondiElimina
  2. @ps: i love make up uhuh allora hai deciso? ora vedo il commento :-( bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...