Dock Menù

mercoledì 18 aprile 2012

● Classic Nail Art ●

 

DSCN1080

Buongiorno a tutti!

Moltissime di voi mi hanno chiesto di “riattivarmi” facendo di nuovo tutorial di Nail Art. (vedi Qui la mia playlist)

Non vi nascondo che la mia grande passione per il make up è dipesa dalla mia prima: la nail art. Infatti se girate nel blog e vedete le primissime review noterete che vi parlerò sempre di unghie.

Ad ogni modo ora come ora non mi sento “ispirata” tantissimo nel fare tutorial di nail art ed io sono il tipo da “se non hai voglia di fare una cosa, non farla proprio!”. Si capirebbe dai miei video che una cosa è fatta “senza genio” come si dice dalle mie parti.

 

Ma eccomi qui con una nail art realizzata un pò di tempo fa e che era rimasta accantonata tra le tante cose che vorrei pubblicare sul blog.

 

DSCN1086_picnik

 

Occorrente

DSCN1074_picnik

 

1. Top Coat di Essence usato sia come base che come sigillante.

2. Lasting Colori nella colorazione “tortora” della collezione Clio for Pupa (limited ediction… vinto al concorso di Clio e di Pupa… clicca Qui)

3. Smalto bianco di Essence per stampy

4. Kit stamping + dischetti Bundle Monster

5. Swarovski di Pics Nails

6. Perle acquistate su eBay

7. Asciugasmalto di Essence

8. Dotting tool per prelevare gli strass e le perle.

 

DSCN1090

 

Dopo aver applicato la base trasparente per proteggere le unghie,

ho fatto due passate di smalto “tortora” ed ho fatto asciugae per bene.

In seguito ho effettuato lo stamping su pollice e su anulare di due disegni diversi.

Ho impreziosito il disegno con perle e con uno swarovski centrale. Su tutte le altre unghie ho applicato una perla centrale.

Infinte ho applicato un’abbondante strato di Top Coat per sigillare il tutto ed al di sopra una goccia di asciugasmalto.

 

DSCN1092_picnik

 

Spero che la nail art vi sia piaciuta e che presto tornerò con qualche nuovo tutorial.

Un bacio

Simona

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...