Dock Menù

domenica 15 aprile 2012

● Review: Faint of heart by Orly ●

 

DSCN4134_picnik

 

Ciao a tutti!

Oggi vi parlerò di un altro smalto Orly della colelzione Cool Romance. Per vederla al completo con i rispettivi swatches clicca Qui.

 

Faint of heart è un bellissimo tortora con dei microgranuli finissimi neri.

 

Collage di Picnik2225

Leggendo le varie reviews sul web ho notato che nessuna ha specificato il vero colore di questo smalto. Come detto sopra e come potete vedere dalle foto (ne avrò fatte un migliaio per farvi vedere il particolare) all’interno del colore ci son dei piccoli pallini neri che danno allo smalto un aspetto simile alla “roccia”.

La collezione di cui fa parte si dice abbia colori pastello, ma personalmente non son d’accordo poichè solo due smalti su sei son di tonalità delicate e quindi pastello. Tutto sommato questo smalto è considerabile sia invernale che primaverile poichè è un jolly. Il colore è neutro e sta bene davvero a tatissime carnagioni! Sorriso

 

DSCN4130_picnik

 

Il finish è lucido e si stende molto meglio rispetto al rosa cipria “Prelude to a Kiss” che al verde menta “Jealous Mush?”.

La durata è alta. Sulle mie unghie è stata di 7 giorni senza scheggiature.

La coprenza come quasi tutti gli smalti di questa collezione è bassa quindi lo smalto esige di 3 passate per avere una coprenza piena. L’asciugatura fortunatamente è abbastanza rapida per cui le 3 passate sono fattibili.

Mi è piaciuto molto perchè è un colore davvero particolare. Esistono diversi “tortora” ma questo qui ha al suo interno questi pallini che lo fanno davvero assomigliare ad una pietra!

Prezzo: 16 euro.

Voto: 8/10

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

Vi è piaciuto questo smalto?

Cosa ne pensate?

Bacio

Simona

 

 

2 commenti:

  1. @deeply si lo so ma ho scritto anche che secondo me ne vale molti di più... mai nessuno smalto mi dura sulle MIE unghie! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...