Dock Menù

lunedì 22 ottobre 2012

Tendy Box

633

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlo della prima Tendy Box. Ma soprattutto che cos’è? Ormai in Italia sono sbarcate queste box che nascono per far testare prodotti in piccole taglie (oppure anche in compioni vendita) a tutte noi consumatrici. In questo modo se un prodotto ci è piaciuto siamo sicure quando andremo ad acquistarlo. Ho notato che se andate su “come funziona”, sul sito ufficiale, noterete che da nessuna parte promettono prodotti Iper prestigiosi, ma che puntano molto su prodotti naturali italiani o esteri. Quindi un + per la loro onestà!

E’ un abbonamento mensile che potete disdire quando volete.

Prezzo: 14 euro al mese (come tutte le altre box che circolano in Italy)

Ma andiamo a vedere nella box di settembre cosa ho trovato!

anteprima

Come in tutte le box, anche in questa c’è un bigliettino che presenta i prodotti e vari volatini.

 

650

Naturaequa bagno doccia al mandarino verde.

Devo dire che non sono per niente un’amante della cannella, ma per fortuna in questo bagnoschiuma si sente pochissimo. Il forte odore degli agrumi prevale. Mi è piaciuto tantissimo! Tra l’altro è anche in formato da vendita ed il prezzo dovrebbe stare intorno ai 7 euro e 50.

nailcare

Smalto Golden Rose. E’ un trattamento per rendere le unghie più forti. E’ una sorta di olio. Vi ho scritto anche gli ingredienti così potete vedere da sole se questo prodotto è buono. Personalmente non ho visto grandi risultati. L’ho utilizzato per 7 giorni e le mie unghie son diventate più lunghe ma comunque non fortissime. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 4 euro.

olio

Simplement Argan. L’olio d’Argan costa davvero tantissimo ed è per questo che ho sempre tentennato nell’acquisto. Ha ottime proprietà sia per quanto riguarda la pelle che il corpo! Lo sto usando col “contagocce” perchè ho paura di finirlo! ihihih

663

Machera viso Irohe Nature. Sono due maschere diverse. Una purificante (per pelli grasse) ed una nutriente (per pelli secche). Credo sia stata un’ottima scelta il loro inserimento nella box perchè non tutte hanno lo stesso tipo di pelle ed in questo modo si va in contro al cliente. Ho provato quella purificante e come ogni maschera di questo genere è u vero casino perchè dopo dovete “spellarvi” tutte ihihih. Comunque ottima perchè mi ha tolto un bel pò di punti neri soprattutto sul naso! Il prezzo di ognuna dovrebbe essere sui 6 euro, ma ogni bustina contiene circa 3 applicazioni.

 

Considerazioni personali sulla Box:

Credo sia, a differenza delle altre box in circolazione, più onesta perchè si presenta senza enormi promesse e pensando più alle esigenze del cliente (vedi le maschere). Si trovano inoltre prodotti full size anche costosi (vedi olio d’Argan). Il prezzo è alto a mio parere anche se all’interno il prezzo totale super di gran lunga quello della box. Credo che tutte le box in Italia dovrebbero contenere il prezzo sui 10 euro, così come fanno spesso all’estero.

E’ tutto!

Un bacio

Simo

8 commenti:

  1. a voi è piaciuta? boh io mi tengo stretta la mia mybeautybox

    RispondiElimina
  2. Concordiamo, l'olio di Argan, per quanto immancabile nel beautycase, solitamente ha prezzi elevati. Il motivo è la particolarità e la difficoltà della lavorazione artigianale, attraverso cui viene prodotto.

    Se volete saperne di più, questo è il link della review dell'Olio Simplement Argan: http://blog.tendybox.it/olio-dargan-simplement-argan/

    Spero di esservi stata utile, buona giornata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...