Ciao a tutte ^_^
Ecco la mia treza ed ultima recensione sugli smalti Orly della collezione natalizia “Holiday Soireé 2011”. Per saperne di più clicca QUI.
Vi ho già parlato del bellissimo rosso “Ma Charie” (clicca QUI), dell’elegante bianco “Au Champagne”, del glitteroso “Androgynie”, e del classico verdone “LeChateau” (clicca QUI).
E’ la volta dei due smalti che ho preferito di più di tutta la collezione.
Tutte le foto son state scattate con luce naturale tranne l’ultima.
Descrizione:
18 ml. di prodotto
E’ un bellissimo rosa/oro. Ha all’interno finissimi glitterini dorati e la sua base è rosa. Cambia colore a seconda della luce artificiale/naturale.
Trovo che sia un colore molto particolare e nello stesso tempo delicato. Facendo una sola passata è adatto a tutte le persone che non amano indossare colori fortissimi, ma nello stesso tempo se si fanno due/tre passate è lo smalto giusto per chi non vuole passare in osservato.
Gli smalti glitterati tendono a durare sempre di più, ma questo qui mi è rimasto intatto per ben 10 giorni. So che è uno smalto professionale, ma a differenza degli altri smalti Orly Ingenue e Qui mi son durati più della norma.
Voto: (epperepè pepperepè) 9 e mezzo/10 ^_^ Ebbene sì è un voto altino altino, ma non gli dò il massimo massimo perchè ho conosciuto Oui
E adesso è la volta appunto di Oui






Eccolo qui… il mio più grande amore!
Descrizione:
18 ml di prodotto
Trovo Qui il più bel smalto mai provato. Premetto che il mio colore preferito è il turchese, ma questo smalto mi ha entusiasmata parecchio! Come Ingenue tende a cambiare colore con la luce artificiale diventando più un color oro.
Ha finissimi glitterini dorati su un colore di fondo viola.
Credo che sia uno smalto davvero molto perticolare! Non solo per la sfaccettatura di colori, ma soprattutto per la consistenza e la durata!
Durata:
Sulle mie unghie è rimasto intatto per ben 12 giorni! Ha superato addirittura Ingenue.
Voto: 10/10 Non ho mai provato uno smalto simile! BELLISSIMO!
e voi??? avete mai provato smalti Orly???
Che ne pensate di questi???
Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto! ^_^
xoxo
Simo
Read more >>
Ecco la mia treza ed ultima recensione sugli smalti Orly della collezione natalizia “Holiday Soireé 2011”. Per saperne di più clicca QUI.
Vi ho già parlato del bellissimo rosso “Ma Charie” (clicca QUI), dell’elegante bianco “Au Champagne”, del glitteroso “Androgynie”, e del classico verdone “LeChateau” (clicca QUI).
E’ la volta dei due smalti che ho preferito di più di tutta la collezione.
Ingenue e Oui
Iniziamo con Ingenue
Descrizione:
18 ml. di prodotto
E’ un bellissimo rosa/oro. Ha all’interno finissimi glitterini dorati e la sua base è rosa. Cambia colore a seconda della luce artificiale/naturale.
Trovo che sia un colore molto particolare e nello stesso tempo delicato. Facendo una sola passata è adatto a tutte le persone che non amano indossare colori fortissimi, ma nello stesso tempo se si fanno due/tre passate è lo smalto giusto per chi non vuole passare in osservato.
Gli smalti glitterati tendono a durare sempre di più, ma questo qui mi è rimasto intatto per ben 10 giorni. So che è uno smalto professionale, ma a differenza degli altri smalti Orly Ingenue e Qui mi son durati più della norma.
Voto: (epperepè pepperepè) 9 e mezzo/10 ^_^ Ebbene sì è un voto altino altino, ma non gli dò il massimo massimo perchè ho conosciuto Oui
E adesso è la volta appunto di Oui
Eccolo qui… il mio più grande amore!
Descrizione:
18 ml di prodotto
Trovo Qui il più bel smalto mai provato. Premetto che il mio colore preferito è il turchese, ma questo smalto mi ha entusiasmata parecchio! Come Ingenue tende a cambiare colore con la luce artificiale diventando più un color oro.
Ha finissimi glitterini dorati su un colore di fondo viola.
Credo che sia uno smalto davvero molto perticolare! Non solo per la sfaccettatura di colori, ma soprattutto per la consistenza e la durata!
Durata:
Sulle mie unghie è rimasto intatto per ben 12 giorni! Ha superato addirittura Ingenue.
Voto: 10/10 Non ho mai provato uno smalto simile! BELLISSIMO!
e voi??? avete mai provato smalti Orly???
Che ne pensate di questi???
Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto! ^_^
xoxo
Simo


