Dock Menù

martedì 6 settembre 2011

Le mie Terre/Bronzer: Pupa, H&M, BeautyUk, Fraulein38

Ciao a tutte!
Eccomi tornata dalle vacanze e già pronta con la prima recenzione!
Voglio parlarvi brevemente delle mie Terre/Bronzer di tutti i tempi ^_^
Ho fatto un video review dettagliato, per cui mi limiterò ad inserire le foto ed una piccola descrizione di questi prodotti ^_^
- Cipria Pupa Milano

DSCN8246_picnik
Non credo sia più in produzione… come dico nel video è una cipria che però secondo me va usata più come bronzer! Io la amo! *_* Prezzo: circa 13/14 euro.
VOTO: 9/10

-Striped Bronzer BeautyUk
DSCN8257_picnik
DSCN8255_picnik
DSCN8254_picnik
Questo bronzer non è molto evidente sulla pelle, ma tutto sommato fa il suo lavoro. Lo preferisco di gran lunga come ombretto e come illuminante (usando i colori neutri)^_^ Prezzo: circa 3 euro/3,50 euro. Acquistabile sul sito ufficiale della BeutyUk o su store on-line come: FairyBeauty, MadameCosmetics o ancora sul classico Ebay
Voto: 6/10

-Cipria Fraulein38
DSCN4312_picnik
DSCN8253_picnik
Vi ho già parlato di questa cipria nel video de “Le mie ciprie”. Trovate il video cliccando Qui. M nel video vi dico che questa cipria in particolare è inutilizzabile perchè è per pelli scure, ma utilizzata come “terra” è molto ma molto bella perchè è matt e ci scurisce solo la pelle!
Voto: 7 e mezzo/10
-Bronzer H&M
DSCN8249_picnik
DSCN8250
Trovo questo bronzer abbastanza pessimo! L’ho acquistato per questi microglitterini dorati da poter spargere sul corpo, ma ho notato che dopo un paio di utilizzi i brillantini scompaiono quasi del tutto e tra l’altro la colorazione è davvero molto ma molto chiara! Grrr Prezzo: 5 euro. Acquistabile nei negozi H&M ben forniti.
Voto: 5/10



Spero vi sia stata d’aiuto per i vostri acquisti e volevo inoltre informarvi che presto caricherò la seconda parte del video: I miei Blush ^_^ Per cui vi invito a seguirmi sul mio canale!
Un bacione

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...