Dock Menù

giovedì 1 settembre 2011

“The Look: Fall/Winter 2011: la nuova collezione smalti Colour & Effects, in Limited Edition, di CND.


Visto sulle Passerelle di New York e trasformato in manicure da CND:
Eccentrico ed esagerato, il fascino del passato si riprende prepotentemente il centro del palcoscenico con unghie dal colore scuro e lussuoso che richiamano l’opulenza dei gioielli regali. Con “The Look: Fall/Winter 2011”, che contiene 1 pezzo ciascuno delle 3 nuove nuance Midnight Sapphire (blu cobalto scuro e cremoso), Dark Amethyst vellutato viola melanzana cremoso e l’effect ad effetto “lamè” Sheer 24K Sparkle, si creano manicure che ripropongono la decadente bellezza dei gioielli antichi. [WOW] 
Queste 3 nuove nuance di smalto sono state usate dal Team CND in particolare per le sfilate di Sachin & Babi, 3.1 Phillip Lim, Jen Kao e Monique Lhuillier.


Trend
CROWN JEWELS
“Gioielli della Corona”
Eccentrico ed esagerato, il fascino del passato si riprende prepotentemente il centro del palcoscenico con unghie dal colore scuro e lussuoso che richiamano l’opulenza dei gioielli regali. Unghie perfette per accessoriare audaci tessuti satin e morbidi chiffon, ruvidi e colorati tweed, selvaggi motivi jacquard e sontuosi velluti. Il matrimonio del Principe William con Kate Middleton e la solennità delle nozze reali, hanno influenzato gli stilisti ed ispirato il Team CND, dando vita ad unghie dai colori del viola e del blu più scuri uniti ai bagliori  di decadente bellezza dell’oro.

Cartella Colori:
Midnight Sapphire=> Blu cobalto, scuro e cremoso. Smalto Colour.
Dark Amethyst => Vellutato viola melanzana, cremoso. Smalto Colour.
Sheer 24K Sparkle => vernice per unghie trasparente ricca di scaglie dorato/brillanti per un perfetto effetto “lamè”. Smalto Effect. Usala sopra gli altri Colour per ottenere effetti cromatici sontuosi o da sola per un prezioso (ma non urlato) effetto “lusso”.”
CO11DarkAmethyst3FFCO11MidnightSapp3FFCO11Sheer24kSpkle3FF
Questi smalti sono vendibili su:
LadyBirdHouse
image002

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...