Dock Menù

domenica 11 settembre 2011

Review: Top Coat Mascara By Kiko Milano

Ciao ragazze!
Prima di tutto…. che cos’è il Top Coat Mascara?
Esattamente come il Top Coat che va sullo smalto per fissarlo e renderlo più lucido, la Kiko Milano ci propone 5 diversi Top Coat con diverse funzionalità!
La loro applicazione, abbinata al mascara abituale, rende un effetto “ciglia finte”. 



Cinque nuove formule per cinque risultati differenti, immediatamente visibili e clinicamente testati:
Building Base Mascara > + 169% di volume*
Lengthening Mascara > + 72% di lunghezza*
Volume Top Coat Mascara > + 75 % di volume*
Curling Top Coat Mascara > + 80% di curvatura*
Waterproof Top Coat Mascara.

(io ho provato i 3 sottolineati con sempre lo stesso mascara di base)
Il prezzo è di 7,20€ cad., ma approfittando dei saldi attuali sui mascara li pagherete 3,90 € cad. ^_^ Ottimo direi ihihi
Premetto che ho utilizzato come base sempre lo stesso mascara che è lo “VOLUME MAXIMIZING WATERPROOF MASCARA-BLACK” della Fraulein38, che di per sè allunga ed infoltisce tantissimo le ciglia! Clicca QUI per vederlo (ora è in offerta ad  € 1.00 + € 1.00 di spese di spedizione)
Iniziamo dal Volume Top Coat Mascara
DSCN8362_picnik
E’ il primo Mascara Top Coat proposto dalla suddetta azienda! E’ il mascara “infoltente”. Oltre a volumizzare le ciglia le rende anche più nere!
Consigli d’applicazione: applicatelo dalla base e cercate di non far sciugare il vostro mascara abituale altrimenti tende ad attaccare le ciglia. Se andate di fretta applicatelo da solo… rende le ciglia comunque molto folte!
DSCN8513
DSCN8509
Le foto non rendono tantissimo ^_^ presto ne metterò di nuove... promesso ^_^


Voto: 9/10

-Lengthening Top Coat Mascara

DSCN8361_picnik
Questo è il mascara “allungante”. Il pennellino è sferico e all’interno ci sono micro pezzettini che si poggiano all’estremità delle ciglia per rendere davvero più lunghe!
Consigli d’applicazione: a differenza del precedente va applicato solo sull’estremità delle ciglia. Questo per facilitare l’attaccatura dei micro filettini alla fine delle vostre ciglia ^_^. Non consiglio di applicarlo da solo perchè non è un mascara come invece può esserlo il Volume Top Coat Mascara ^_^
(Foto in aggiornamento ^_^ pardon)
Voto: 9/10

 Curling Top Coat Mascara
DSCN8360_picnik


Questo Top Coat è quello “incurvante”. Il pennellino è leggermente incurvato proprio per permettere al prodotto di fissarsi in quella determinata posizione! L’ho provato ben 3 volte e, al contrario dei precedenti, mi ha delusa profondamente! Non incurva per niente! L’unica nota positiva è che rende le ciglia ancora più scure! Come il Volume Top Coat Mascara questo qui può considerarsi un vero e proprio mascara, senza quindi l’obbligo di mettere il vostro abituale mascara al di sotto ^_^
(Foto in aggiornamento ^_^ pardon)
Voto: 5/10

Gli altri due mascara sono questi:
- Building Base Coat Mascara : Mascara bianco "base coat" intensificatore di volume.
N_2_P_KM0030101200400_Building-Base-Coat-Mascara
Non l’ho preso perchè ho già provato questo tipo di base bianca della L’oreal e non mi ci trovai proprio bene. Mi attaccava le ciglia!
___________________________________________________

- Waterproof Top Coat Mascara : Mascara "top coat" effetto waterproof.
N_2_P_KM0030101200500_Waterproof--Top--Coat--Mascara
Non ho preso questo Top Coat Mascara perchè odio profondamente i mascara waterproof! Non condivido l’idea di truccarsi al mare o in piscina e se sto fuori un intera giornata non mi “scandalizzo” se il mascara cala un pochino! ^_^ Odio poi dovermi struccare gli occhi con questo tipo di mascara poichè nonostante io abbia un bifasico eccellente faccio comunque fatica nella rimozione del suddetto tipo di mascara ^_^

Ed è tutto ragazze! Spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!
Vi lascio all’ultimo mio video dove vi parlo di altri prodottini Kiko ^_^

Se vi va poi iscrivetevi al blog… è semplicissimo… in alto a sinistra troverete la scritta “segui” e poi seguite le istruzioni che sono davvero molto semplici ^_^
Un bacione
Simo

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...