Dock Menù

venerdì 16 settembre 2011

Review: essence 50s girls reloaded

Un mesetto fa caricai il video HAUL di questa collezione e siccome ho ancora le foto ho deciso di fare la review ^_^
Come al solito troverete il video Haul a fine articolo.
E’ una collezione limitata della Essence, ma in qualche OVS/Coin potete ancora trovarla!
Io purtroppo non son riuscita a trovare la cipria e i rossetti.
Vi parlo prima di tutto degli smalti. 

Ok, i colori erano rivisti, ma dopo averli usati son corsa a prendere anche il bianco! Mi ha colpita non solo la tenuta al mare (circa 5 giorni senza una scheggiatura), ma soprattutto la coprenza! Li trovo fantastici!
Il blu si chiama “03 I'm a marine girl” ed il grigio “05 you're a heartbreaker”.
Prezzo 1.99 €

DSCN7561
Voto: 8/10
Adesso passiamo agli ombretti! Li ho provati tutti e credo che tutti son molto validi, ma un difetto l’ho trovato!
DSCN7585
DSCN7566
Due delle tre mini palettine son praticamente identiche!
I nomi sono:
01 I'm a marine girl, 02 you're a heartbreaker e 03 come on board captain.
Le due identiche sono evidenziate! Ma vediamole da vicino!
Tutto sommato son molto belle. Il color oro è particolare se applicato su palpebra mobile e il blu è scriventissimo e ben sfumabile! Altra pecca, haimè, è che son abbastanza polverosi!
DSCN7570

DSCN7593
01 I'm a marine girl
DSCN7573
03 come on board captain
DSCN7577
Il bianco di questa palettina è davvero molto shimmer! Applicato come punto luce è davvero molto bello!
Altra nota negativa è il packaging: troppo grande e poco funzionale!
Prezzo 2.99 €
Voto: 6 e mezzo/10
ess_50sGirlsReload_Kajal02-anteprima-29x256-399029

02 I'm a marinegirl
Matita occhi blu (ho perso la foto con lo swatch). Eè molto carina e mi piace molto la scrivenza ma non dura moltissimo. Dopo un pò tende a sbavare!

Voto: 5/10
Prezzo 1.49 €
Pennello per ombretto
Ultimo, ma non per importanza è il pennellino! Appena l’ho toccato mi è sembrato fin tropèpo morbido. Le setole sembravano troppo smollate ed invece, dopo averlo provato e riprovato, credo che questo sia il pezzo forte di questa collezione!
Sfuma benissimo, nonostante non sia un vero e proprio pennello da sfumatura. Il lato sinistro è più ampio ed è ottimo per l’applicazione dell’ombretto. Il lato destro è più snello ed è perfetto per fare una leggera sfumatura ^_^
Voto: 8/10
Prezzo 1.99 €

ess_50sGirlsReload_ES_Brush_01-anteprima-400x116-399012

Spero di esservi stata d’aiuto!
Vi lascio al video haul dove potrete vedere altri due acquistini essence a fine video e swatches in diretta ^_^
Un bacio.
Simona

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...