Dock Menù

domenica 2 ottobre 2011

Metro e Crackle Metals Collection by China Glaze

Ciao ragazze! Oggi voglio condividere con voi 2 novità CHINA GLAZE! Ricordo che questi smalti son vendibili in Italia da Clarissa Nails! Per conoscere il punto vendita Clarissa più vicino a te clicca QUI.
Adoro questi smalti! *_* Ho fatto una review tempo fa su alcuni smalti si questa marca…. per vederla clicca QUI.
Inoltre ho fatto anche una NailArt ^_^ Vi metto la foto e il link per il tutorial a fine articolo…
Mosaico metallico per riflessi al top con Crakle Metals di China Glaze
Riflessi metallici ed effetto mosaico per unghie strabilianti. È una delle tante novità che China Glaze propone per l’autunno: sei nuove tinte brillanti e fashion per colorare di bagliori metallici la nuova stagione.
Gli smalti della collezione Crakle Metals non necessitano di una base particolare, ma possono essere applicati su qualsiasi tinta per creare contrasti ed effetti speciali e dare sfogo alla tua fantasia.
Una volta steso lo smalto del colore che ami, è sufficiente aspettare che sia perfettamente asciutto e poi applicare uno strato non troppo sottile dello smalto Crakle Metals scelto tra le proposte China Glaze. In pochi secondi lo smalto si asciuga, dando vita a piccoli capolavori con un effetto mosaico metallizzato sorprendente
Cracked Medallion
Haute Metal
Latticed Lilac
Oxidized Aqua
Platinum Pieces
Tarnished Gold
 
_______________________________________________
Metro Collection la sorpresa dell’Autunno China Glaze
Pensi che l'autunno sia solo colori grigi, spenti e tristi? China Glaze è pronta a farti cambiare idea con una grande sorpresa per la stagione 2011: le luci e le atmosfere della città hanno fornito l’ispirazione per realizzare la nuova collezione che China Glaze dedica all’autunno. Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.
Dodici tinte irresistibili, tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, tutte da provare e amare. China Glaze ha racchiuso in questa collezione emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti. Il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo e coprente di Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic sapranno conquistarvi a colpi di emozioni.
E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete

Tutti gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails
 
Display_logo_bassa
Ecco la NailArt di cui vi parlavo prima, fatta con il Nasty di China Glaze ^_^
DSCN7231
Per il video Tutorial clicca QUI.

Ed è tutto!
Spero vi sia stata d’aiuto!
Simo

2 commenti:

  1. i colori della collezione metro sn molto belli...in questi gg che dovrò andare a bari devo farmi una capatina nella profumeria in cui li vendono....nn ne ho neanche 1 di china glaze, voglio tanto provarli! :))))

    RispondiElimina
  2. wa ilaaaa *_* beata teee... da me nn li trovo proprio!!!! *__* io ne ho un paio perchè mi son stati mandati e mi son trovata benissimo! soprattutto col pennellino *_* belli belli belli ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...