Dock Menù

giovedì 20 ottobre 2011

Review: smalti Skinfood Nail Vita

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di 4 smalti provenienti dal sito BB Cream Shop. Vi ho già parlato di questo sito in merito appunto di una loro BB Cram. Potete leggere la review cliccando QUI.
Ma oggi voglio parlarvi di alcuni smalti che ho visto gioronzolare sul web da un pò di tempo. ^_^
I colori son molto belli e a primo impatto alcuni mi hanno deluso, ma stendendoli sull’unghia si son rilevati molto più belli!


 Inizio dal primo:
- Skinfood Nail Vita BL513
Collage di Picnik
DSCN8675_picnik
E’ coprente con una sola passata ed è davvero lucido… ha un finish perlato ma nello stesso tempo il colore è omogeneo.
La durata di questo smalto è di 6/7 giorni ^_^ Premetto però che uso un buon Top Coat sopra ^_^
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI.
Ora vi mostrerò gli altri 3 smalti rimanenti in una rotella.
DSCN9810_picnik
- Skinfood Nail Vita BL514
Collage di Picnik2
Il fronte sembra diverso dal retro ma vi assicuro che il colore più autentico è il fronte ^_^ Lo vedrete stesso voi negli swaches ^_^
Colore molto particolare. E’ un turchese intenso. Abbastanza coprente ma ho preferito fare due passate poichè ha lasciato qualche striatura.
Durata: sempre 6/7 giorni con un buon top coat.
Per vederlo direttamente sul sito clicca QUI.

-Skinfood Nail Vita BL509
Collage di Picnik3

Questo smalto è completamente diverso dallo smalto che è presente sul sito. Clicca QUI per vederlo. Sul sito sembra un verde acceso ed invece è un verdino molto chiaro. A prima vista, come ho detto all’inizio dell’articolo, questo smalto mi è sembrato un pò “sciocchino” ed invece una volta indossato mi ha colpita tantissimo. Non solo per la coprenza, (basta una sola passata) ma anche per il colore… E’ un verde molto chiaro con micro micro glitterini all’interno. FAVOLOSO!

-Skinfood Nail Vita BR610
Collage di Picnik4
Ultimo, ma non per bellezza è questo marroncino con finish superperlato. Lo trovo bellissimo in inverno e adatto anche nelle occasioni più “classiche”. L’ho rimesso ben 3 volte perchè mi ha colpita tantissimo e ammetto che spesso mi hanno chiesto che smalto indossavo. L’inuca pecca di questo smaltino, a differenza degli altri, è stato il pennellino. E’ leggermente aperto più del dovuto. Come se fosse spannato. ^_^

Prezzo cad.: € 4,50

Considerazioni personali:
Credo che siano dei buonissimi smalti sia per la durata che per la consistenza, ma non mi è piaciuto il pennellino dell’ultimo smalto. Inoltre non hanno per niente un buon odore e ciò mi fa pensare che non siano molto “salutari”. Allo stesso modo, se vanno usati con cautela non credo facciano poi così male. Tutto sommato ve li consiglio. Ma non prendeteli tutti e 4 ^_^ Vi consiglio il verde chiaro e il marroncino. Due colori davvero particolari!
Voto: 7 e mezzo/10
Ah vi ricordo che BB Cream Shop è un negozio olandese, quindi nessun problema di dogana. Inoltre il sito è in italiano ^_^ Le spese di spedizione partono dai 5 € ma aumentano con il peso ^_^
Spero di esservi stata d’aiuto.
Un bacione.
Simo

4 commenti:

  1. che caruccio il marrone!peccato per il pennellino!

    RispondiElimina
  2. caraaaa ^_^ siii però qui non si butta via niente! ahahah infatti ce l'ho adesso ^_^ per la 3 volta uhuh.... è troppo particolare come colore <3<3<3

    RispondiElimina
  3. io ho appena messo il 540 chocolate fountain della rimmel 60seconds,ultimamente mi è presa la voglia di smalti cioccolatosi,sarà che vivo a perugia e in questo periodo c'è l'eurochocolate ma li adoro ancora più del solito!

    RispondiElimina
  4. noooo caraaa *_* beata teeeeeeee :-) bellissima perugia *__* ci son stata l'anno scorso all'eurochoccolate *__* bellissimo :-))) mi feci sulle unghie il pan di stelle ahahahah :-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...