Dock Menù

mercoledì 30 novembre 2011

Review: Jumbo eye pencil, elettric eyeliner & Palette by NYX

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della NYX: marca di cui mi sto appassionando tantissimo (nooo non si vede Simo ^_^’)
Questi prodotti provengono da un sito americano il cui nome è BLANC TO NOIR. Per visitarlo clicca QUI.



Vi parlerò di:
- Jumbo eye pencil - Baby Blue
- Jumbo eye pencil - Gold
- Studio liquid liner - Estreme Blue
- 10 Color Eyeshadow Palette - Haute Model (nuovo colore)

Jumbo eye pencil
- Baby Blue -

Collage di Picni9k

Ho diversi matitoni di questo tipo e mi ci trovo benissimo. Credevo che questo qui fosse una sorta di Milk, ossia un colore matt con finish opaco. Invece ci troviamo di fronte ah un matitone morbido, leggermente oleoso e con finish perlato. Tutto sommato non è male se steso sempre con un buon primer occhi. Io o suo come base ombretto per rendere i colori più vivi. Utilizzo ombretti molto chiari sopra e con finish perlato.
Il prezzo sul sito è di US $2.88. Direi bassissimo per i prezzi in circolazione. Per vedere i jubo eye pencil clicca direttamente sul sito clicca QUI.

Jumbo eye pencil – Gold -

Collage di Picnik

Stesso identico discorso della precedente…. solo che dalla foto “ufficiale” il colore è completamente diverso. Alcune l’hanno definita addirittura oro sciolto in una matita. Ma dove? ^_^’ E’ un oro, ma non è un oro vivo! Ha molti sottotoni aranciati. Comunque giudicherete stesso voi in un prossimo tutorial per le feste! ^_^ (shhh non vi ho detto niente uhuh).
Il prezzo sul sito è di US $2.88. Direi bassissimo per i prezzi in circolazione. Per vedere i jubo eye pencil clicca direttamente sul sito clicca QUI.


Studio liquid liner
- Estreme Blue -

Collage di Picnik3

E’ un eyeliner davvero molto forte e coprente alla prima passata! Ma dopo il terzo/quarto utilizzo tende a diventare troppo denso. Spero sia dovuto ad un mio eventuale errore nella chiusura dell’eye liner (fatemi sapere se lo avete anche voi). Ho riscontrato lo stesso problema con l’eye-liner della Kiko Turchese metallico. Ad ogni modo, siccome “non si butta mai niente” ho provato ad utilizzarlo come base ombretto per make up “un pò” colorati ed è davvero molto buono! Utilizzato sempre su un buon primer occhi non entra nelle pieghe ^_^ I colori risultano davvero vivaci!
Il prezzo sul sito è di US $3.15. E’ disponibile in tantissimi colori tra cui un verde mela chiaro davvero molto bello! Per vederli tutti clicca QUI.


10 Color Eyeshadow Palette
- Haute Model -
(nuovo colore)


Collage di Picnik5

DSCN0906_picnik

DSCN0909_picnik

E’ una palettina davvero molto particolare. La maggior parte dei colori è davvero scura. Adatta direi a gli smoky eyes ^_^. Gli unici colori chiari sono il rosa ed il turchese! Sono molto pigmentati e davvero molto shimmer. Tutti hanno dei micro glitter all’interno e anche se sfreghiamo e sfreghiamo non scompaiono! Cosa positivissima!!! All’interno della palettina ci sono due blu e due grigi. Ma sono diversi! Il primo blu (seconda fila) ha i glitterini blu, mentre il secondo ha i glitterini argentati. Il primo grigio (prima fila) ha un sottotono nero con clitterini argentati ed è davvero molto scuro. Il secondo grigio (seconda fila) ha glitter argentati. I colori son leggermente polverosi, ma son davvero molto belli! Questa palettina la promuovo a pieni voti anche per il prezzo bassissimo!
Il prezzo sul sito è US $7.70. E’ disponibile in tanti altri colori, per vederli clicca QUI.

DSCN0913

Ho voluto farvi una foto anche con il flash in modo da evidenziare i colori!
Eccovi gli swatches ^_^
DSCN0897_picnik

DSCN0900

Il negozio Blanc to Noir è presente anche su eBay con gli stessi prezzi più o meno! Clicca QUI. Inoltre è presente anche su Facebook ^_^ Clicca QUI.
Le spese di spedizione dovrebbero aggirarsi sui 5 euro o qualsina in più, ma dipende sempre dal peso. Vi consiglio di contattarli prima dell’acquisto perchè potrebbero farvi qualche sconticino.
***Devo però aprire una piccola nota!
Il pacco mi è stato bloccato in dogana!
Non mi è mai successo fino ad ora pur comprando spessissimo negli USA, in CINA o in KOREA.
La colpa non è del rivenditore, ma del fatto che oggettivamente, la dogana di tanto in tanto effettua dei controlli sulla cosmesi. Leggendo sui moduli che la dogana mi ha spedito per lo sblocco del pacco, ho costatato che per legge un rivenditore non europeo può spedirci al massimo 2 prodotti cosmetici e non di più. Inoltre il tutto dovrà essere per uso personale. Per quanto riguarda i pennelli cosmetici inoltre dovranno essere a norma di legge e non a setole naturali! Quindi attente ^_^. Dichiarate o fate dichiarare sempre queste cose sul pacco. Sarebbe meglio inoltre che non venga scritto “prodotto cosmetico” per evitare eventuali blocchi ^_^ Ma acqua in bocca!!! uhuhuh
Spero di esservi stata d’aiuto!
Avete provato anche voi questi prodotti? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere con un commentino qui sotto!
Un besos
Simo

19 commenti:

  1. non ho mai provato i prodotti della nyx però vorrei tanto *_* sono così attraenti ahha

    RispondiElimina
  2. mamma mai quante cose belle! adoro i prodotti nyx ma il pensiero della dogana mi frema parecchio! ho comprato solo una volta d aun venditore ebay americano joi's cosmetics emi sono trovata benissimo con i prodotti nyx e i suoi prezzi

    RispondiElimina
  3. siiii sono attraentissimi!!! *_* e pensare che in america ci sono gli stand enormi nei drug store *_* tipo come quelli essence ma moltoo + grandi!! *_*

    RispondiElimina
  4. @alessandra hai ragione! io compro spesso da joi's cosmetics ^_^ vedi che ho fatto anche una review con i prodotti sempre nyx provenienti da loro... ed è in arrivo anche un altro pacchetto sempre loro .-)))) nn vedo l'ora! è vero x quanto riguarda la dogana ma è cmq un caso.... cioè a me nn me li avevano mai bloccati! .-(

    RispondiElimina
  5. Mi state conquistando con gli elogi a questi matitoni, li vorrei prendere ma ho paura della dogana e non vorrei ritovarmi a apagare tante tasse con poca spesa!

    RispondiElimina
  6. @cinzia uhuh cara ^_^ son ottimi... io mi trovo benissimo :-D e ti capisco :-( ma buisogna rischiare in questi casi ^_^

    RispondiElimina
  7. bella review! io anche uso nyx: mi trovo molto bene con i matitoni, ho parecchi pigmentini pearl e anche blush... ma con gli eyeliner mi son trovata male purtroppo. all'inizio sono stupendi, ma poi seccano subito =\

    RispondiElimina
  8. Ciuzza arrivo! ^_^
    @edea grazie!!! ah che bello! quindi nn sono io l'imbranata di turno che secca l'eyeliner ^_^ :-D uhuhuh anche io ho molti pigmenti e sn abbastanza buoni .-) ora voglio le ciglia finte *_* uhuh

    RispondiElimina
  9. Ciao! Avevo visto gli swatch di questi matitoni e infatti non li ho ordinati. Ero tentata dall'oro, in sostituzione di quella di clioforpupa, ma tu l'hai vinta, quindi sei a posto! ho preso la slide on oro, il colore sembra quello. ma speriamo di passarla liscia alla dogana! quanto hai speso di tasse? se sei curiosa, qui c'è quello che ho ordinato! ah, in negozio ho provato il Kiko Turchese/verde metallico...mi è rimasto sulla mano x 3 giorni, succede anche a te?

    RispondiElimina
  10. Ciao Robyyy :-) ma che belle le slide on *_* fammi sapere appena ti arrivano!!! di tasse ho pagato 11 euro.... che hai provato da kiko? la matita doppia o l'eyeliner? <3

    RispondiElimina
  11. peccato per la dogana :( Ilquad sembra carinissimo e così pure l'eyeliner! ;)

    RispondiElimina
  12. sabrys si :-( uffi! ma alla fine è stato un caso! ^_^ mannaggia! :-***

    RispondiElimina
  13. Non li ho mai provati purtroppo... ma mi fanno tutti gola! Wow! Magari ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  14. Selli *_* son tutti strabelli *_* anche se il migliore secondo me è il milk :-D

    RispondiElimina
  15. ma che belli... viene una voglia di provarli incredibile ... cmq la palettina ha colori stabilianti...

    RispondiElimina
  16. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D ma poi che prezzi!!! da noi ste cose nn esistono ^_^' grrr

    RispondiElimina
  17. teso,ma questi prodotti te li hanno inviati per la review o li hai acquistati tu? :*

    RispondiElimina
  18. Questi qui me li hanno inviati ma alla fine li ho pagati alla dogana ^_^ grrr

    RispondiElimina
  19. ottima review...mi hai fatto venir voglia di comprare qualcosa di nyx! ahahhahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...