Dock Menù

venerdì 20 aprile 2012

Review: Artificial Sweetener By Orly

DSCN4110

Buonasera ragazze!
Oggi vi parlo del penultimo smalto della collezione “Cool Romance” di Orly. Petete vederli nell’insieme swatchati cliccando Qui.
E’ il secondo rosa della collezione anche se il primo, Prelude to a kiss, lo definirei più “salmone”. Per sapere di quale smalto parlo clicca Qui.
E’ un rosa molto delicato. Uno di quegli smalti che molti definiscono “pastello” anche se a mio avviso è di un tono più scuro del cosiddetto “pastello”. Ihihihih

rosaa

Spero si vedano i micro ma dico Micro glitterini all’interno. Ok. Perdonatemi se parlo di glitter (vi state dicendo “ma questa è scema! Dove li vede? ahahahah) ma non è uno smalto laccato, non è uno smalto uniforme. Io lo definirei un satinato. La coprenza non è ottimale ma facilmente raggiungimile con 3 passate veloci perchè l'asciugatura è rapidissima.

DSCN4099_picnik
Durata: 9 giorni pieni.
Voto: 10/10

Ultimamente mi è capitato di provare altri smalti professionali. Anche un pò più costosi rispetto agli Orly e posso dirvi che se anche molte ragazze ne parlano benissimo, sulle mie unghie e ripeto sulle Mie unghie durano solo poche ore. Sì, avete letto bene! Poche ore. Ci sono rimasta malissimo. Eppure capisco che ci son smalti che con il nostro tipo di unghia non vanno d’accordo.
Il mio consiglio è di comprare almeno uno smalto Orly per vedere come si comporta con le vostre unghie. Ovvio, esiste quasi sempre “la pecora nera” della collezione, lo smalto che fa “fetecchia” e che dura “solo poche ore”. Magari date un’occhiata alle varie review su internet prima così almeno avrete almeno il nome “dello” smalto che fa furore sulla maggior parte delle unghie! Oddio!!! S’è capito qualcosa? ahahah Fatemi sapere se il mio discorso fila!
A me questo smalto è piaciuto tantissimo! Come tutti i rosa è adatto specialmente a chi ha un incarnato che tende più al rosa che al giallo, ma per chi non nota questa piccola sottigliezza lo consiglio lo stesso! ^_^

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly  e cercando appunto Orly Vip Center. Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia stata d’aiuto!
Come al solito fatemi sapere se avete domande o altro Sorriso
Un bacio
Simona

6 commenti:

  1. molto carino.. e che super durata!! Io generalmente non ho fortuna con la durata degli smalti.. devi testare bene l'unico smalto Orly che ho!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino davvero!Io ero indecisa se acquistare o meno un altro colore della collezione, mi sa che alla fine cederò :)

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati però ogni volta che ne leggo una review mi viene sempre più voglia :)

    RispondiElimina
  4. @xasperadastra Make up Deer siii è davvero molto bello! Come ho detto nel post a ME gli Orly durato davvero tantissimo! Invace ci sn altre marche (anche costose) che mi durano poche ore! assurdo!!! fammi sapere :-* @em. uhuh verso che smalto sei orientata? @patri devi provarne almeno 1! Almeno per vedere cm si comportano sulle tue unghie :-D bacino

    RispondiElimina
  5. ..non ho mai provato smalti di questa marca...mi affascinano sempre i colori...come quelli pastello dell'ultima collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. @lu ciao cara :-) ogni tanto leggo il tuo blog :-) fai delle foto molto belle sai? :-) io adoro davvero gli smalti Orly e sulle mie unghie durato una vita :-) un abcione :-_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...