Dock Menù

lunedì 2 aprile 2012

★ Review: Lush (L’erba del vicino, Splendente, The Jilted Elf) ★

 

DSCN3686_picnik

 

Buongiorno a tutte!

Ebbene sì! Anche io sono una Lushina!!!

La Lush è un’azienda che conosco da un bel pò! Un pò di anni fa camminando per Roma iniziai a sentire per strada quell’odore che solo un negozio così può diffondere in un intero quartiere! Poi hanno aperto un negozio Lush a Salerno ed io di tanto in tanto vado e lo svaligio! Inoltre è da un bel pò di tempo che è aperto anche il negozio on-line dove si trovano anche prodotti limited! Clicca Qui.

 

L’erba del Vicino

Collage di Picnik222

 

E’ un gel doccia dall’odore di erba appena tagliata. A primo impatto l’odore può risultare nauseabondo, troppo forte e inusuale davvero!

Ho iniziato ad usarla e devo dire che già dalla prima volta non mi ha infastidita. La cosa strana è che dopo essere uscita dalla doccia l’odore sulla pelle è cambiato totalmente! (Direi anche per fortuna visto che sa di erba pura).

Credo che l’odore cambi a seconda del ph della pelle perchè a mia madre è cambiato ancora una volta! Comunque sia mi è piaciuto molto anche se credo sia un gel doccia prettamente da Uomo. La cosa che mi è piaciuta però è stata la durata del profumo sulla pelle. Dopo svariate ore dalla doccia potevo ancora sentire il profumo del gel. (Good!!!)

Prezzo: 7.95 euro per 100 gr.

Per vederlo sul sito (dove lo si può anche acquistare) clicca Qui.

Lo consigli? Decisamente Si! Mi piace la fragranza (anche se maschile) e la durata è lunghissssssssiiiiiimaaaa!!!

The Julted Elf

 

Collage di Picnik3

 

Collage di Picnik

 

E’ una gelatina da doccia. In Italia è spesso diffusa col nome “Tiraggela” e la si trova ancora in qualche pacco regalo del tipo “Pensiero stupendo”. In Inghilterra c’è stato un vero e proprio Boom!

Personalmente, non amo molto le gelatine. Dopo un pò che le si usa si sbriciolano tutte e finiscono sempre per “sprecarsi”. Ne ho provate tante di Lush. Non ricordo i nomi ma una era viola, una turchese e tutte dopo un pò mi facevano innervosire! Grrr… Questa gelatina ha all’interno delle pagliuzze oro che haimè però svaniscono quando ci si lava.

Prezzo: Non la trovo più sul sito ma forse potete trovarla ancora in qualche negozio. Per altre gelatine cliccate Qui.

La consigli? No, personalmente non consiglio nessuna gelatina. Io non mi ci trovo molto bene.

 

Splendente, lavadenti.

DSCN3704_picnik

DSCN3701_picnik

 

E’ una vera novità questa delle “pasticche” lavadenti! Son carine e sfiziose. Comode da portare in giro. Potete usarle anche dopo i pasti giusto per darvi una rinfrescata. Ed è porprio questa la loro utilità. Non le ritendo sostitutive al dentifricio perchè non le ritengo paragonabili. Un pò di tempo fa regalari al mio ragazzo le Dirty. Devo dire che quelle le odiai e credevo che tutte le pasticche facevano schifo come quelle! (ihihih) Ed invece queste qui mi son piaciute tanto. La fragrazna è diversa, più piacevole.

Prezzo: 5 euro per 40 pz.

Le consigli? Si, ma non le considerate un valido sostituto al dentifricio.

 

Ed è tutto ragazze! Spero che la review vi sia stata d’aiuto! Per qualsiasi cosa chiedetemi pure! Magari posso aiutarvi!

E voi cosa mi consigliate della Lush??? Susu ditemi qualcosa!

Bacio

Simo

4 commenti:

  1. simo io ti consiglio angeli a fior di pelle come detergente viso... è meraviglioso!!! e morbidissima come crema per i piedi e gomiti è favolosa!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeeeeee :-) con lo stesso nome sto usando una crema biologica ihihih :-D ma tu che pelle hai? <3

    RispondiElimina
  3. io ho sentito parlare molto bene della maschera piperita, che prima o poi comprerò! :****

    RispondiElimina
  4. @ila interessanteee uhuhuh ma per che pelli è???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...