Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta rock it. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rock it. Mostra tutti i post

giovedì 1 marzo 2012

★ Review: Rock it by Orly ★

 

Ciao a tutte!

Come dicevo nella scorsa review, voglio parlarvi dell’ultimo smalto della linea Mineral FX di Orly (clicca QUI) poichè tra pochi giorni inizierà il Cosmoprof di Bologna e molte di voi avranno la possibilità di comprare questi smalti abbastanza difficili da reperire! (Cercate lo stand di LadyBirdHouse)

ROCK IT

 

DSCN2873_picnik

 

Collage di Picnik

 

Come tutti gli smalti di questa linea, anche questo è metallico. E’ un rosso scuro molto elegante, ma nello stesso tempo anche appariscente!

DSCN2832_picnik

DSCN2852_picnik

Come RococoA-Go-Go (per vedere le foto e leggere la review clicca QUI), anche questo smalto ha dei micro micro micro glitterini “laminati” (consentitemi questa parola) di un altro colore. In questo caso arancioni.

E’ un rosso davvero molto bello e a differenza di RococoA-Go-Go mi è durato anche di più.

Durata: 10 giorni!!! A bocca aperta Al decimo giorno ho dovuto rimuoverlo perchè come sempre si è consumato in punta.

Voto: 8/10. Non di più perchè a luce artificiale questi micro glitterini tendono a scomparire ^_^’

 

DSCN2831_picnik

DSCN2849_picnik

 

 

DSCN2764_picnik

 

DSCN2870_picnik

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

E niente girls!

Adesso sto testando per voi una nuova collezione:

la Cool Romance! ^_^ E’ quasi l’opposto a questa qui!

E’ una collezione molto naturale ed elegante. Cliccate QUI per vedere la preview.

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto per i vostri acquisti!

Un bacio

Simo

Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...