Dock Menù
Visualizzazione post con etichetta MINERAL FX. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta MINERAL FX. Mostra tutti i post

giovedì 1 marzo 2012

★ Review: Rock it by Orly ★

 

Ciao a tutte!

Come dicevo nella scorsa review, voglio parlarvi dell’ultimo smalto della linea Mineral FX di Orly (clicca QUI) poichè tra pochi giorni inizierà il Cosmoprof di Bologna e molte di voi avranno la possibilità di comprare questi smalti abbastanza difficili da reperire! (Cercate lo stand di LadyBirdHouse)

ROCK IT

 

DSCN2873_picnik

 

Collage di Picnik

 

Come tutti gli smalti di questa linea, anche questo è metallico. E’ un rosso scuro molto elegante, ma nello stesso tempo anche appariscente!

DSCN2832_picnik

DSCN2852_picnik

Come RococoA-Go-Go (per vedere le foto e leggere la review clicca QUI), anche questo smalto ha dei micro micro micro glitterini “laminati” (consentitemi questa parola) di un altro colore. In questo caso arancioni.

E’ un rosso davvero molto bello e a differenza di RococoA-Go-Go mi è durato anche di più.

Durata: 10 giorni!!! A bocca aperta Al decimo giorno ho dovuto rimuoverlo perchè come sempre si è consumato in punta.

Voto: 8/10. Non di più perchè a luce artificiale questi micro glitterini tendono a scomparire ^_^’

 

DSCN2831_picnik

DSCN2849_picnik

 

 

DSCN2764_picnik

 

DSCN2870_picnik

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

 

E niente girls!

Adesso sto testando per voi una nuova collezione:

la Cool Romance! ^_^ E’ quasi l’opposto a questa qui!

E’ una collezione molto naturale ed elegante. Cliccate QUI per vedere la preview.

 

Spero che la review vi sia stata d’aiuto per i vostri acquisti!

Un bacio

Simo

Read more >>

mercoledì 22 febbraio 2012

Review: Rock the World by Orly

 

Ciao ragazze!

Ho ancora da parlarvi di due smalti della collezione Mineral FX di Orly (clicca QUI), ed ho intenzione di farlo prima che inizi il COSMOPROF di Bologna visto che molte di voi ci andrete (beate voiiiiiiii) e potrete visitare lo stand LadyBirdHouse ed approfittare di sconti privilegiati (ancora beate voiiii)per quanto riguarda appunto smalti Orly. Quindi….. ora vi parlo di Rock the World e credo e spero domani vi parlerò dell’ultimo smalto.

Per tutti gli altri smalti vi metto a fine post le foto riguardanti gli smalti in questione così potrete visionali prima di leggere le reviews e vedere gli swatches.

DSCN2397_picnik

E’ un colore davvero particolare! Inizialmente credevo fosse un oro/rosa, quindi un rosa di base con una cascata di micro glitterini dorati ed invece dopo averlo paragonato con Ingenue (sempre di Orly…. clicca QUI) e dopo aver fatto due passate mi son accorta che è un bellissimo borgogna di base!

DSCN2405_picnik

 

DSCN2398_picnik

DSCN2406_picnik

DSCN2439

 

DSCN2419_picnik

 

Tutte le foto son scattate a luce naturale quindi son più fedeli al colore originale, ma guardate anche quella che segue che è stata fatta con il flash: è un borgogna intenso e i glitter sembrano attutirsi!

 

flash_picnik

 

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Della collezione è uno dei più belli, sia per durata sia per il colore molto bello.

La durata è di 8 giorni senza top coat ma con una base trasparente, giusto per non farci macchiare le unghie.

Ha un finish lucidissimo e forse l’unica “pecca” che si può trovare per questo smalto è la rimozione faticosa, dovuta ai micro glitterini. Quindi armatevi di santa pazienza e usate un buon solvente o usate il metodo della carta stagnola (trovate diversi tutorial su youtube). E’ un colore molto acceso, ma nello stesso tempo anche elegante perchè il borgogna è un colore abbastanza classico.

Voto: 9/10

Ma andiamo a compararlo con INGENUE. (collezione Holiday Soireé 2011) Trovate la review di questo smalto (e di Ingenue QUI)

 

Collage di Picnik2

 

OK. Simona è un’imbranata! Ho invertito i nomi sulla foto seguente ^_^

DSCN2470_picnik

…e adesso una piccola kikka ^_^ Una nail art venuta così ^_^ cosa ve ne pare???

DSCN2473_picnik

 

E adesso mi metto le foto degli altri smalti della collezione. Cliccandoci sopra verrete indirizzati alle review degli smalti che vorrete vedere ^_^ (vi piace l’idea?)

393474_279126515481011_124268944300103_810827_1702038700_n      DSCN1892DSCN1934_picnik      DSCN2256_picnik

 

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribioto da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI). Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

Spero che la review vi sia piaciuta ^_^

Avete mai provato smalti Orly? e questo qui? ditemi la vostra con un commenti o qui sotto se vi va ^_^

Bacio

Simo

Read more >>

lunedì 13 febbraio 2012

★ Review: Rock Solid by Orly ★

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di un altro smalto della linea Mineral FX di Orly. Cliccate QUI.
Il suo nome è Rock Solid ed è un bellissimo grigio roccia con micro glitter olografici.
DSCN2308_picnik
DSCN2277_picnik

Come potete vedere dall’ultima foto è fitto fitto di glitter. Ma prima di applicare lo smalto dovete agitarlo bene perchè altrimenti la loro applicazione non sarà omogenea.

DSCN2256_picnik

DSCN2288_picnik

Scusate se le mie unghie non son tutte perfette, ma ho avuto un “incidente” di percorso nel quale mi si son spezzate ed alcune erano in via di rottura ^_^’

DSCN2291_picnik

DSCN2292_picnik

La durata di questo smalto è nella norma anche se mi ha colpito tantissimo se stiamo parlando di smalti professionali come Orly. Mi è durato sulle unghie 6 giorni dopodichè si consumato sulle punte (specie sull’indice) e ho dovuto rimuoverlo. La rimozione è abbastanza faticosa per “colpa” dei glitter in superficie quindi armatevi di tanta pazienza! ^_^
L’effetto olografico non è evidentissimo, ma non stiamo parlando di uno smalto prettamente olografico quindi va più che bene direi ^_^
L’unica cosa che mi è piaciuta di meno è l’asciugatura. Di solito quando applico uno smalto di questa marca noto un’asciugatura rapidissima (cosa che non trovo in altre marche). Ma Rock Solid haimè non si asciuga rapidamente. Tra una passata e l’altra vi consiglio di attendere una trentina di minuti in modo da non aver problemi con l’asciugatura finale.
Complessivamente mi piace molto questo smalto. Certo, stiamo parlando pur sempre di uno smalto molto particolare nel suo genere, quindi non va comparato con smalti opachi, matt o satinati, ma con smalti metallici e glitterati ^_^.
Aggiungo che non ha un finish prettamente lucido come gli altri smalti di questa collezione, per cui vi consiglio l'applicazione "forzata" si un top coat poichè i glitter tendono ad "uscire fuori" ^_^' uahuah
Voto: 7/10
Ed eccovi una foto con il flash (tutte le altre son state scattate con luce naturale).

DSCN2299_picnik

Come al solito vi posto le foto degli altri smalti di questa collezione. Cliccandoci sopra potrete leggere le apposite review e vedere le foto ^_^.

393474_279126515481011_124268944300103_810827_1702038700_n
DSCN1892
DSCN1934_picnik


Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

E voi??? Quali smalti preferite??? Cosa ne pensate di Rock Solid? Qualcuno ha mai provato smalti Orly???
Fatemelo sapere con un commentino qui sotto se vi va ^_^
Un bacio
Simo
Read more >>

giovedì 2 febbraio 2012

❤●• Review: Emberstone by Orly •●❤

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto molto particolare della collezione Mineral FX di Orly, di cui vi ho già parlato QUI.
DSCN1986_picnik

Come già vi ho detto, tutti gli smalti di questa collezione hanno un finish prettamente metallico, quindi se non siete delle amanti dello smalto con microglitterini all’interno state alla larga da questa collezione! ^_^
Se invece amate gli smalti particolari, sfavillanti e “metallici” seguitemi.

DSCN1974_picnik

Iniziamo con gli swatches.

DSCN1943_picnik
DSCN1934_picnik
DSCN1942

DSCN1944_picnik
E’ un colore rosso molto chiaro che definirei più un vero e proprio arancione. E’ davvero molto scintillante! Quando l’ho indossato ho ricevuto molti complimenti per il colore acceso! Non è facile trovare questo punto di rosso/arancio.
DSCN1954_picnik
La mia simpatica scimmietta si è prestata a qualche foto swatch ^_^ ahahah
Questo colore ha un non so che di romantico. Assomiglia per certi versi allo smalto di edizione limitata “Cherry Much In Love” di O.P.I. ve ne ho parlato QUI. Anche se quest’ultimo ha al suo interno molti glitter multicolor e tra l’altro risulta poco coprente e poco duraturo.
Emberstone è invece un colore bello intenso e forte. Con una sola passata risulta abbastanza coprente (come TUTTI gli smalti di questa collezione), ma per un risultato ottimale vi consiglio di fare due strati.



DSCN1967_picnik

La durata è stata davvero ottima! Di questa linea ho avuto delusioni e scoperte sconvolgenti! Alcuni smalti dal colore particolarissimo mi son durati “solo” 5 giorni (cosa davvero strana se parliamo di smalti Orly), altri invece hanno raggiunto i 10 giorni circa. Emberstone mi è durato esattamente 7 giorni. Il settimo giorno ho dovuto rimuoverlo perchè si era consumato in punta.
Non ha particolari riflessi rispetto ad agli altri smalti della linea Mineal FX.
VOTO: 8/10

Come al solito ve li metto qui sotto così potete cliccare sulle immagini per leggere direttamente l’articolo/review.
Stone Cold
393474_279126515481011_124268944300103_810827_1702038700_n
Rococo A-Go-Go
DSCN1892
(clicca sulle immagini per leggere le reviews)

Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^

E voi? Avete mai provato smalti Orly? E questo qui in questione? Magari li avete acquistati alla Fiera dell’estetica a Roma! ^_^
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto se vi va! ^_^


DSCN1977_picnik

Bacio
Simo
Read more >>

venerdì 20 gennaio 2012

❤●• Review: Rococo A-Go-Go by Orly •●❤

Ciao a tutte!
Oggi voglio presentarvi il secondo dei sei smalti di Orly appartenenti alla collezione Mineral FX di cui vi ho già parlato QUI.
Vi ho già mostrato il magnifico blu Stone Cold. Per vederlo clicca QUI.

Oggi vi parlo di
Rococo A-Go-Go

DSCN1888_picnik

DSCN1862

Come potete vedere da queste due foto è un color borgogna con dei micro glitter che vanno dal fucsia all’aranciato! Ma questi riflessi non sono sempre visibili!
Infatti per farli uscire in foto ho dovuto scattare in varie angolazioni! Inoltre questi glitter diversi dal colore di base sembrano essere totalmente assenti con luce artificiale.

Collage di Picnik

DSCN1879

DSCN1884

DSCN1885_picnik
E adesso due foto dove i glitter arancioni e fucsia son ben evidenti! Son foto scattate a luce naturale.
DSCN1890

DSCN1892

Questo colore mi ha colpita tantissimo!
Scommento che anche voi dopo aver visto queste foto siete rimaste shockate *_* ahahah, ma devo dirvi un paio di cosette prima!
Il colore è uno dei colori più particolari che abbia mai visto!
Ma mi ha un pò delusa perchè a luce artificiale i glitter sono impercettibili! Inoltre senza applicare un Top Coat lo smalto tende a mattificarsi il terzo giorno, cosa che non mi è mai successa con gli smalti Orly: sempre lucidi, anche dopo 7 giorni!
La durata è stata abbastanza lunga, anche se non eccezionale come Stone Cold (8 giorni) o come altri smalti Orly. Mi è durato sulle unghie 5 giorni, dopodichè ho dovuto rimuoverlo a causa dello sbeccamento in punta.
Ad ogni modo se volete uno smalto con riflessi particolari e non avete grandissime esigenze di durata ve lo consiglio! La maggior parte degli smalti in commercio ha una durata simile, ma è davvero difficile trovare un colore del genere!
(se avete uno smalto simile fatemelo sapere con un commentino qui sotto ^_^)
Per quanto riguarda i riflessi con luce artificiale eccovi la foto scattata con il flash (zero glitter evidenti).
Sembra un comunissimo viola metallico.

Collage di Picnik2

VOTO:  7/10
Ma dove trovare smalti Orly???
Distribuito da
LadyBird House puoi trovare questo smalto ed altri smalti Orly andando su Smalti Orly (Clicca QUI) e cercando appunto Orly Vip Center (Clicca QUI) Dovrai inserire la provincia ed il gioco è fatto ^_^
Vi lascio la foto anche di Stone Cold e degli altri smalti di questa collezione. Cliccandoci sopra sarete indirizzati direttamente alla review dello smati in questione ^_^

393474_279126515481011_124268944300103_810827_1702038700_n



E voi? Avete mai provato smalti Orly?
Cosa mi dite? Come vi sembra Rococo A-Go-Go???
Spero che la review e le foto vi siano piaciute ^_^
Baci
Simo
Read more >>
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...